29 Settembre 200519 anni comment_45135 Quale personaggio? E cmq Folker che ne dici di pubblicare qualche altro mio disegno?? te ne ho mandati una caterva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E l'avatar!?!
2 Ottobre 200519 anni Author comment_45388 non si può già fare il personaggio, ma proprio oggi stò lavorando al modulo per la creazione del pg (versione beta test) Il modulo è molto semplice, basta inserire username, password, scegliere la razza e distribuire i punti iniziali a forza, destrezza, costituzione, ecc. In un secondo momento è possibile scegliere i colori del vestiario ed il pg è fatto! Solo che se non apro la chat non lo si può usare. Poi completerò anche quella. Ho bisogno di tempo, ho finito gli esami solo venerdì e non mi sono riposato neanche un giorno! Lilith publicherò i tuoi disegni quando avrò tempo, abbi pazienza
4 Ottobre 200519 anni comment_45500 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VOGLIO PIù ASPETTARE,CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! F.F.F. Cmq...Ciao a tutti
9 Ottobre 200519 anni comment_46060 ma come nn scrive più nessuno su questo forum???? Tra qualche settimana è halloween.... (l'unica faccia più simile ad un mostro)perkè nn ci suggerite qualcosa da mettere sul sito fantasy??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa che mi è venuto in mente è stata una serie di disegni sulle fatine con le zukkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti a tutti
9 Ottobre 200519 anni comment_46086 Alla fine mi è venuta un'idea! Ke ne dite di una sorta di Halloween contest? La sfida è questa: creare MOSTRI! Disegni,descrizioni,foto di cose realizzate con la carta pesta e tutto quello che vi viene in mente:diavolof: I mostri più belli (si fa per dire . . . )potrebbero diventare 'reali'. . . ad Erion! Bhè è l'idea migliore che ho avuto .. .se qualcuno è interessato lasci un messaggio. . . Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
11 Ottobre 200519 anni Author comment_46301 Ottima idea! Approvo! I progetti migliori verranno certamente pubblicati. Inoltre riceveranno i Punti Collaborazione, minimo 5 punti per ogni mostro. Ma avete tempo solo fino ad Halloween, poi scade l'offerta.
12 Ottobre 200519 anni comment_46418 Citazione: >Last >azz, peccato che non sappia disegnare ^^ Beh,mica devi per forza disegnare! puoi semplicemente fare una descrizione...mostruosa di qualche creatura... oppure che sò una filastrocca inquietante... una storia misteriosa (nn troppo lunga) tipo leggenda:rolleyes: qualcosa in stile halloween ^________________^ cmq Folker la storia de: >Ma avete tempo solo fino ad Halloween, poi scade l'offerta. fa tanto compagnia telefonica... ...ed il mio avatar!?!
15 Ottobre 200519 anni Author comment_46735 Udite udite. Per ordine dell'illustrissimo sovrano di Erion, Anziano tra gli anziani, Saggio di tutti i Saggi, Prediletto degli dei, Custode della fede, Campione tra i campioni: Re Tarquin. Si rende noto alla popolazione tutta, umani e non-umani, nobili e plebei, ai membri di tutte le Gens e di tutte le Gilde che: per il volere e misericordia del nostro Re in data 1 Novembre alle ore 20.00 saranno aperte le porte della città a tutti i visitatori ed a tutti gli stranieri e raminghi. E' richiesta la partecipazione di tutta la popolazione. Il Sovrano ha parlato.
17 Ottobre 200519 anni comment_47027 Ehilà!!! Mi sono iscritto pure io... non sapevo che parlavate qui di Erion ^__^ indovinate un pò chi sono!?!? bhè... intanto un saluto a tutti quanti... non vedo l'ora che arrivi Novembre *__* per vedere tutto il mondo creato fin ora... e come ne esce fuori il movimento del tutto speriamo bene
17 Ottobre 200519 anni Author comment_47037 Per chi non lo sapesse Pak è il pixel artist del gioco. Grazie a lui abbiamo potuto realizzare un sistema per navigare nella città completamente innovativo. La beta test ha proprio lo scopo di mostrare a tutti il lavoro di Pak. Un gran bel lavoro!
18 Ottobre 200519 anni comment_47101 Eh si... sono io quello a cui dovete lamentarvi per quei buffi pupazzetti Ah Folker... la mail dove ti ho sempre mandato tutto nn mi funge più... =__='' non sò manco il motivo... cmq utilizzo quella che ho creato ieri ti mando uno schizzo di quel coso che volevi =_='' ufff...
23 Ottobre 200519 anni comment_47590 allora basta che ti colleghi il 1° novembre probabilemente alle 00.01 del 1 novembre mi colleghero ^^
23 Ottobre 200519 anni comment_47598 ahahahahah!!! L'ora credo non sia data a sapere ah!! Ho inserito una discussione in "Disegni" per cercare collaboratori che sappiano disegnare con i pixel ^__^ se qualcuno è interessato scriva lì
24 Ottobre 200519 anni comment_47781 a proposito dell'apertura del 1 novembre...hai fatto gli zombie PAk???
24 Ottobre 200519 anni comment_47810 no non vi accontentate degli scheletri?!? uff... dovrò sgobbare ancora un poco