Folker Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2005 quì di oscuro c'è solo la data di apertura! T_T
Steyner Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Come...si può già farsi il personaggio??
Lilith Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Quale personaggio? E cmq Folker che ne dici di pubblicare qualche altro mio disegno?? te ne ho mandati una caterva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E l'avatar!?!
Folker Inviato 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 non si può già fare il personaggio, ma proprio oggi stò lavorando al modulo per la creazione del pg (versione beta test) Il modulo è molto semplice, basta inserire username, password, scegliere la razza e distribuire i punti iniziali a forza, destrezza, costituzione, ecc. In un secondo momento è possibile scegliere i colori del vestiario ed il pg è fatto! Solo che se non apro la chat non lo si può usare. Poi completerò anche quella. Ho bisogno di tempo, ho finito gli esami solo venerdì e non mi sono riposato neanche un giorno! Lilith publicherò i tuoi disegni quando avrò tempo, abbi pazienza
Lilith Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VOGLIO PIù ASPETTARE,CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! F.F.F. Cmq...Ciao a tutti
Lilith Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 ma come nn scrive più nessuno su questo forum???? Tra qualche settimana è halloween.... (l'unica faccia più simile ad un mostro)perkè nn ci suggerite qualcosa da mettere sul sito fantasy??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! L'unica cosa che mi è venuto in mente è stata una serie di disegni sulle fatine con le zukkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti a tutti
Lilith Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Alla fine mi è venuta un'idea! Ke ne dite di una sorta di Halloween contest? La sfida è questa: creare MOSTRI! Disegni,descrizioni,foto di cose realizzate con la carta pesta e tutto quello che vi viene in mente:diavolof: I mostri più belli (si fa per dire . . . )potrebbero diventare 'reali'. . . ad Erion! Bhè è l'idea migliore che ho avuto .. .se qualcuno è interessato lasci un messaggio. . . Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Folker Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2005 Ottima idea! Approvo! I progetti migliori verranno certamente pubblicati. Inoltre riceveranno i Punti Collaborazione, minimo 5 punti per ogni mostro. Ma avete tempo solo fino ad Halloween, poi scade l'offerta.
Last Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 azz, peccato che non sappia disegnare ^^
Lilith Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Citazione: >Last >azz, peccato che non sappia disegnare ^^ Beh,mica devi per forza disegnare! puoi semplicemente fare una descrizione...mostruosa di qualche creatura... oppure che sò una filastrocca inquietante... una storia misteriosa (nn troppo lunga) tipo leggenda:rolleyes: qualcosa in stile halloween ^________________^ cmq Folker la storia de: >Ma avete tempo solo fino ad Halloween, poi scade l'offerta. fa tanto compagnia telefonica... ...ed il mio avatar!?!
Folker Inviato 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2005 Udite udite. Per ordine dell'illustrissimo sovrano di Erion, Anziano tra gli anziani, Saggio di tutti i Saggi, Prediletto degli dei, Custode della fede, Campione tra i campioni: Re Tarquin. Si rende noto alla popolazione tutta, umani e non-umani, nobili e plebei, ai membri di tutte le Gens e di tutte le Gilde che: per il volere e misericordia del nostro Re in data 1 Novembre alle ore 20.00 saranno aperte le porte della città a tutti i visitatori ed a tutti gli stranieri e raminghi. E' richiesta la partecipazione di tutta la popolazione. Il Sovrano ha parlato.
Paccolindo Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 Ehilà!!! Mi sono iscritto pure io... non sapevo che parlavate qui di Erion ^__^ indovinate un pò chi sono!?!? bhè... intanto un saluto a tutti quanti... non vedo l'ora che arrivi Novembre *__* per vedere tutto il mondo creato fin ora... e come ne esce fuori il movimento del tutto speriamo bene
Folker Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 Per chi non lo sapesse Pak è il pixel artist del gioco. Grazie a lui abbiamo potuto realizzare un sistema per navigare nella città completamente innovativo. La beta test ha proprio lo scopo di mostrare a tutti il lavoro di Pak. Un gran bel lavoro!
Paccolindo Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Eh si... sono io quello a cui dovete lamentarvi per quei buffi pupazzetti Ah Folker... la mail dove ti ho sempre mandato tutto nn mi funge più... =__='' non sò manco il motivo... cmq utilizzo quella che ho creato ieri ti mando uno schizzo di quel coso che volevi =_='' ufff...
Last Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 yuhu, voglio essere uno dei primi a provarlo ^^
Paccolindo Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 allora basta che ti colleghi il 1° novembre
Last Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 allora basta che ti colleghi il 1° novembre probabilemente alle 00.01 del 1 novembre mi colleghero ^^
Paccolindo Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 ahahahahah!!! L'ora credo non sia data a sapere ah!! Ho inserito una discussione in "Disegni" per cercare collaboratori che sappiano disegnare con i pixel ^__^ se qualcuno è interessato scriva lì
Lilith Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 a proposito dell'apertura del 1 novembre...hai fatto gli zombie PAk???
Paccolindo Inviato 24 Ottobre 2005 Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 no non vi accontentate degli scheletri?!? uff... dovrò sgobbare ancora un poco
Messaggio consigliato