Ghon Inviata 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2008 Ho deciso di cominciare a postare i miei disegni...oggi comincio con quello che ho fatto oggi mentre ero a scuoa...premetto che non sono un disegnatore professionista, ma mi dicono che disegno abbastanza bene...che ne dite? sono ben accette critiche, suggerimenti ecc... Non mi sono ispirato a nulla in particolare per il disegno anche se mi ricorda molto una vampira o una cosa del genere!Ah si, quasi dimenticavo non sono riuscito a curare moltissimo i particolari, perchè lo sguardo del prof incombeva su di me;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qamara Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 ti ho già dato il mio parere...non è male...ma quegli occhi...fanno paura...sono come quelli della prof di matematica...ti sei ispirato a lei per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 ti ho già dato il mio parere...non è male...ma quegli occhi...fanno paura...sono come quelli della prof di matematica...ti sei ispirato a lei per caso? No, come ho detto sopra non mi sono ispirato a nulla di particolare, mi è venuto di getto il soggetto del disegno:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qamara Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Beh...allora non ho niente altro da aggiungere...ma metti anche gli altri disegni che sono fantastici!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 grazie! non so se li aggiungerò, pensavo di mettere solo quelli nuovi! Commenti, consigli, critiche sono ben acetti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Ciao Ghon, benvenuto anche a te nella sezione disegni! Mi piace la tua vampira, ha un che di "inumano" che le si addice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Ciao La tua vampira è molto particolare... rivedrei i capelli che sembrano realizzati di fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Ok grazie mille dei consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Carino il disegno, penso anche io che migliorando i capelli, sarebbe molto meglio! Attendo altri tuoi disegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Carino il disegno, penso anche io che migliorando i capelli, sarebbe molto meglio! Attendo altri tuoi disegni Si modificherò i capelli al più presto, dato che li ho gatti velocemente, dato che c'era il prof che girava peri banchi, comunque presto posterò altri disegni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Forse anche l'orecchio alla destra dell'osservatore è da rivedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Forse anche l'orecchio alla destra dell'osservatore è da rivedere a dirla tutta l'avevo notato anche io:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 ciao ghon questa vampira è molto artistica, mi ricorda le figure stilizzate di alcune avanguardie pittoriche;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Benvenuto!! Facci vedere più roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 22 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 :-pok, posterò presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Questo disegno l'ho fatto oggi a scuola...dovrebbe ritrarre una specie di fata, sinceramente non mi piace molto come è venuto, dato chel'ho fatto in fretta, comunque voi che ne pensate? come al solito sono ben accette critiche, suggerimenti ecc... eccovi il disegno: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qamara Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Non è venuto nemmeno molto male...ci sono dei particolari che magari si potrebbe ritoccare...ma nel complesso è venuto bene....complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Noto che le ali sono state colorate e penna nera..... (con questo ti credo che lo hai fatto in classe) Non è venuto un disasto, ma se vuoi critiche eccole: 1) le ali sono diverse; ( critica pigniola ) 2) dove vanno a finire i piedi? ( critica curiosa ) 3) ma porta gli occhiali? ( critica umoristica ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato