Ghon Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Noto che le ali sono state colorate e penna nera..... (con questo ti credo che lo hai fatto in classe) Non è venuto un disasto, ma se vuoi critiche eccole: 1) le ali sono diverse; ( critica pigniola ) 2) dove vanno a finire i piedi? ( critica curiosa ) 3) ma porta gli occhiali? ( critica umoristica ) già...l'ho fatto proprio in classe... 1) le ali dovrebbero essere simmetriche, solo che ho scattato la foto non in centro ma su un lato, per cui sembra che una sia più piccola dall'altra 2) le gambe vanno a finire lì, dato che non avevo idea di come fare i piedi 3) sinceramente non lo so neanche io...è venuto fuori di getto...a mio avviso assomigliano agli occhiali da aviatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Comunque si vede che hai spirito artistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 :redface:Davvero? da cosa lo hai capito? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 l'ho capito dal fatto che noti i tuoi errori, dal fatto che accetti critiche e quindi vuoi migliorarti, dal fatto che apprezzi e discuti dei consigli altrui. Non è cosa da poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 la fatina è venuta piuttosto bene per essere stata fatta in fretta:-) se non sbaglio anche tu usi lo stile manga...o almeno il disegno sembra di vaga ispirazione giapponese;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 sinceramente sono molto vesatile, cioè disegno di tutto, dipende dall'ispirazione che mi vinene in quel momento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 questo è uno schizzetto che ho fatto domenica mattina: che ve ne pare? come al solito son ben accette critiche, suggerimenti e quant'altro! volevo fare degli schizzetti con degli occhi da donna, dato che sto lavorando al disegno di una avariel......e devo dire che il risultato mi piace molto! Spoiler: ...ho rimpicciolito la foto perchè non avrebbe avuto senso riempire una pagina solo con un foglio quasi del tutto bianco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Bello studio!! Attenzione comunque quando fai i riflessi sulle pupille perché se non si pensa da che direzione viene la luce, si rischia di porli in posizioni incoerenti come in questo caso ( hai una luce diversa per ogni occhio in pratica ). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Bello studio!! Attenzione comunque quando fai i riflessi sulle pupille perché se non si pensa da che direzione viene la luce, si rischia di porli in posizioni incoerenti come in questo caso ( hai una luce diversa per ogni occhio in pratica ). Ciao grazie del consiglio! non mi ero accorto di questo...adesso che vedo bene il riflesso della luce è diverso da un occhio all'altro come hai detto tu... grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 quoto dream, in realtà vedendo i punti di luce mi vien da pensare che le fonti siano più di una, hai preso come riferimento una foto? spesso accade che i fotografi adoperino più lampade e questo genera sugli occhi riflessi strani;-) comunque una bella prova davvero:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 quoto dream, in realtà vedendo i punti di luce mi vien da pensare che le fonti siano più di una, hai preso come riferimento una foto? spesso accade che i fotografi adoperino più lampade e questo genera sugli occhi riflessi strani;-) comunque una bella prova davvero no, non ho preso foto di riferimento, ci doveva essere una sola fonte di luce...è stato una mia imprecisione... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Questi occhi mi piacciono un sacco e senza foto di riferimento....WOW veramente mi hanno colpito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Questi occhi mi piacciono un sacco e senza foto di riferimento....WOW veramente mi hanno colpito grazie! presto posterò l'avariel...appena la finisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 veramente belli!!! sono davvero realistici, soprattutto per aver lavorato senza foto di riferimento!!! in particolare, mi piacciono moltissimo le ciglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 veramente belli!!! sono davvero realistici, soprattutto per aver lavorato senza foto di riferimento!!! in particolare, mi piacciono moltissimo le ciglia!!! grazie! , non sai quanto ho sudato per fare le ciglia, ma alla fine sono venute proprio come volevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Gli occhi sono davvero molto belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Sono fantastici e anche senza riferimento!! Complimentissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 14 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 grazie!! presto posterò l'avariel che ho fatto! mi manca solo un'ala e sarà pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qamara Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Non vedo l'ora di vedere l'avariel che stai disegnando!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato