Pubblicato 20 Febbraio 200817 anni comment_201447 Ho appena conosciuto questo gruppo fantastico,e devo dire che me ne sono innamorato subito Canzoni come "The seven angels", "Serpents in paradise" e "Farewell" sono semplicemente favolose, ma mi sembra che non abbiano una formazione fissa, è vero? comunque voi cosa ne pensate??
20 Febbraio 200817 anni comment_201501 ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET.. dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!! Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!!
20 Febbraio 200817 anni comment_201510 Per quanto normalmente io ascolti altra musica (e altro tipo di metal) mi ricordo ancora di quando ogni volta che ci si trovavav a casa di amici , anche in occasione delle partite di D&D, la mettevamo sullo stereo e poi con i boccali di birra, al ritornello, li innalzavamo e incominciavamo a tempo di musica a spostarli a destra e a manca cantando.....la avevamo battezzata la "canzone della birreria bavarese o dell'oktoberfest"
20 Febbraio 200817 anni Author comment_201542 ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET.. dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!! Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!! Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante
21 Febbraio 200817 anni comment_201628 ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET.. Tobias Sammet
22 Febbraio 200817 anni comment_201817 Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante Difatti non è un gruppo musicale! è un side project del cantante degli Edguy, meglio noto come Tobias Sammet! geniali quanto bastano, power come piace a me solo che il loro ascolto ripetuto non mi aggrada particolarmente... a questo link portresti trovare qualche info in più.
22 Febbraio 200817 anni comment_201914 Belline le due parti che compongono la Metal Opera, Scarecrow è una mossa commerciale, comunque è Tobias SAmmet ...
22 Febbraio 200817 anni comment_201954 bella Metal Opera...mi piace molto Chalice of Agony.. Scarecrow devo ancora sentirlo....lo consigliate?
22 Febbraio 200817 anni Author comment_201968 si io te lo consiglio... devil in the belfry è davvero bella comunque non c'è che dire... sono favolosi