Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho appena conosciuto questo gruppo fantastico,e devo dire che me ne sono innamorato subito :-D

Canzoni come "The seven angels", "Serpents in paradise" e "Farewell" sono semplicemente favolose, ma mi sembra che non abbiano una formazione fissa, è vero?

comunque voi cosa ne pensate??

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET..

dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!!

Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!!

Inviato

Per quanto normalmente io ascolti altra musica (e altro tipo di metal) mi ricordo ancora di quando ogni volta che ci si trovavav a casa di amici , anche in occasione delle partite di D&D, la mettevamo sullo stereo e poi con i boccali di birra, al ritornello, li innalzavamo e incominciavamo a tempo di musica a spostarli a destra e a manca cantando.....la avevamo battezzata la "canzone della birreria bavarese o dell'oktoberfest" :lol:

Inviato

ebbene no.. i signori Avantasia son un unione di artisti sotto il quale dirigente c'è il cantante o sommo anche degli edguy ovvero TOBIAS SOMMET..

dopo 2 capolavori come metal opera 1 e 2 hanno appena rilasciato scarecrow.. un altro piccolo capolavoro power!!!

Avantasia ad agro (Bs) quest'estate e al wacken 2008 in germania!!!

Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante

Inviato

Tobias Sammet ;-)

Inviato

Però sbaglio o hanno collaborato con tantissimi altri artisti? a me è capitato di vedere diverse formazioni nei loro pezzi e so che in tutte le canzoni c'è piu di un cantante

Difatti non è un gruppo musicale!

è un side project del cantante degli Edguy, meglio noto come Tobias Sammet!

geniali quanto bastano, power come piace a me solo che il loro ascolto ripetuto non mi aggrada particolarmente...

a questo link portresti trovare qualche info in più.