Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vorrei alcuni chiarimenti su questo talento del perfetto combattente...

Il personaggio può compiere un attacco di opportunità contro un nemico che lo colpisca in mischia. Durante la sua azione, il personaggio sceglie di subire una penalità di -4 alla sua Classe Armatura in cambio della possibilità di portare un'attacco di opportunità contro una qualsiasi creatura che effettui con

successo un attacco in mischia o un attacco di contatto in mischia.

Il nemico deve essere nell'area minacciata dal personaggio, e questo talento non garantisce più attacchi di opportunità di quanti gliene siano concessi in un round. Il personaggio specifica nel suo turno di attivare questo talento, e la modifica alla Classe Armatura e la possibilità di portare questi speciali attacchi di opportunità dura sino al suo prossimo turno.

Quindi durante il mio round di iniziativa lo attivo e agisco normalmente con un -4 alla CA ... fino al mio round successivo ogni volta che un qualsiasi nemico effettui con successo un attacco in mischia o un attacco di contatto in mischia io posso fargli un Attacco di opportunità giusto? ovviamente non posso eccedere oltre il mio limite di Attacchi di opportunità.

l'ho interpreto bene o mi manca qualcosa?

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore
Inviato

Vorrei alcuni chiarimenti su questo talento del perfetto combattente...

<snip>

Quindi durante il mio round di iniziativa lo attivo e agisco normalmente con un -4 alla CA ... fino al mio round successivo ogni volta che un qualsiasi nemico effettui con successo un attacco in mischia o un attacco di contatto in mischia io posso fargli un Attacco di opportunità giusto? ovviamente non posso eccedere oltre il mio limite di Attacchi di opportunità.

l'ho interpreto bene o mi manca qualcosa?

Giusto.