Aura Mjukaed Inviata 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2008 forse si è già parlato di questo argomento, ma stanno facendo/ fatto un film con attori in carne ed ossa di evangelion? stavo gurdando dei trailer su you tube e mi è capitato il link evangelion movie live action solo non ho capito se era una boiata oppure no perchè gli ambienti erano fatti bene, gli attori erano abbastanza conosciuti( credo di aver intravisto l'attrice che ha fatto hermione), ma gli eva erano resi assai male... una fusione di grafica ed esterni mal riuscita. Boh! voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 L'idea di fare un film su evangelion c'era, l'avevano letto anch'io l'hanno scorso, ma non è ancora stato fatto niente di concreto e dato che non si è più saputo niente (neanche imdb ne parla) presumo abbiano cambiato idea. I trailer su youtube sono fatti bene ma sono amatoriali, hanno preso immagini di altri film ed immagini tratte dall'anime e le hanno montate insieme. Spoiler: Questo invece esce davvero di film http://www.imdb.com/title/tt1098327/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 21 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 In effetti poi cercando bene il videoclip era amatoriale. però sul sito della IMDb c'è questo riferimento http://www.imdb.com/title/tt0400911/ e definisce il film attualmente in produzione e forse in uscita per il 2009. Ma "Hollywood" ha deciso di lanciarsi sugli anime giapponesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Non so, grafica strana a parte secondo me è da vedere! Grazie per la dritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato