C4stI69 Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 <D'accordo, d'altronde questa guardia fa solo il suo ineccepibile dovere di tutore della legge quindi ha ragione...> dico in modo da far capire agli altri che la questione per il momento è chiusa...
Presagio di Sofferenza Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Mi avvicino il più possibile a Kayne e cerco di prenderlo rapidamente in disparte, senza far sentire ai presenti ciò che ho intenzione di dirgli; quando sono sufficientemente distante dagli altri, gli suggerisco con voce flebile: Spoiler: <Forse sono solo dei presentimenti pessimistici, ma credo che le guardie tramino qualcosa... Meglio stare all'erta, ma senza dare troppo nell'occhio...> Detto ciò, riprendo a camminare lentamente in coda alla fila, calciando ogni tanto i ciottoli presenti in terra.
Drago Temporale Inviato 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Seguite la guardia per le vie di Teezir. Questa sembra una cittadina tranquilla e al suo interno riuscite a vedere negozi e botteghe di tutti i generi. Non manca qualche bancarella e qualche venditore ambulante... I templi sono grandi e maestosi, soprattutto quelli al centro della città. Le strade principali, ricoperte da mattonelle di ossidiana di vari colori, sembrano essere costruite apposta per volgere tutte verso il centro dove, oltre ai templi principali, c'è la sede del Consiglio dei Mercanti, visibile anche a qualche chilometro di distanza. Sede del Consiglio dei Mercanti All'interno della città sembrano esserci persone di ogni genere, dal povero contadino, all'aristocratico e c'è anche qualche avventuriero. Le strade principali sono molto affollate e rumorose. Camminate per circa mezz'ora, passando per le vie più disparate e prendendo scorciatoie di ogni genere.. Ad un certo punto svoltate improvvisamente in una piazza isolata, deserta... è nettamente in contrasto con lo splendore che avete visto sulle vie principali. A terra ci sono pezzi di carri rotti e sui lati potete osservare cataste di legno messe in disordine. In questa zona non ci sono mattonelle ma solo la nuda terra e qualche arbusto spinoso che non riuscite ad identificare. Le strade sono tutte chiuse dalle mura di edifici vicini... Prima che riusciate a dire una parola, compare sulla scena un grosso cane che vi sbarra l'unica via di fuga che avevate... <Allora... le cose stanno così... avete due opzioni: o ve ne andate e dimeticate questa storia e in questo caso non si fa male nessuno, o rimanete e in questo caso vi fate male voi...> Jackiu e i suoi scoppiano in una fragorosa risata (anche il ciccione...) <Ben fatto Larg... Sapevo che l'anticipo che mi avevano dato sarebbe servito a qualcosa...> Poi si mettono tutti a ridere (tranne voi per ora) <Allora?> dice la guardia in tono minaccioso
C4stI69 Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 lo guardo perplesso...poi, tutto d'un tratto inizio a sorridere... <Facciamo che rimaniamo ma ti fai male tu...ok?> dico sorridendo mentre estraggo la kama e mi metto in posizione d'attaco...
MasterSilix Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Scoppio un una fragorosa risata estrando la mia lama purpurea dal fodero dietro la schiena...e guardando fisso negli occhi la guardia... <Stupido! Siamo in 3 contro di te e un cagnolino... cosa credi di poter fare? non puoi competere con noi... noi godiamo del favore di Torm!> Detto questo mi preparo al combattimento
Drago Temporale Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 <Allora vi lascerò sperare di potermi sconfiggere... Peccato che questa speranza la perderete ben presto!> Si mette in posizione da combattimento, con un piede dietro l'altro e ponendo minacciosamente l'alabarda di fronte a lui <Vi farò vedere cosa è capace di fare un sergente maggiore della milizia di Teezir! Attacca Booma!> Sentendo queste parole il cane comincia a guardarvi inferocito, mostrando i denti ed emettendo un inquietante ringhio... [ISTRUZIONI COMBATTIMENTO IN PBF: Normalmente il master dovrebbe comunicare il risultato delle vostre azioni ad ogni vostro turno... In questo modo però saremmo fortunati se riuscissimo a fare un turno al giorno e non mi sembra il caso di far durare un combattimento anche più di 2 settimane... Scrivete quindi, a prescindere dai round di iniziativa, quali sono le vostre azioni. Devono postare tutti fino a che non arriva di nuovo il turno del master, prima che lo stesso pg possa postare di nuovo (a meno di eventi straordinari). A tal proposito tirerò l'iniziativa per il gruppo intero di nemici e non per ognuno di loro. Ad esempio: se i nemici sono al terzo posto con l'iniziativa, dopo Kayne e Enky, devono postare prima Kayne e Enky e poi io prima che possa postare Zamein. Dopo Zamein postano di nuovo Kayne e Enky, poi io e di nuovo Zamein... Sarebbe preferibile che, contando che ognuno di voi posta una volta al giorno, l'ultimo post della giornata sia il mio... Quindi un giorno postano Enky, Kayne e io e il giorno dopo Zamein, Kayne e Enky e di nuovo io (solo io devo andare per ultimo, l'ordine dei post dei pg non è importante). Se per un giorno vedo che un pg non ha ancora fatto la sua azione, diciamo verso le 21.00, allora la farò io per lui (sempre cercando di interpretarlo al meglio). I dadi li tirerò io se non vi dispiace ^^. La griglia è su gmail, se vi muovete dovreste cambiare la posizione delle vostre pedine ogni volta...] Ordine d'iniziativa 1) Enky (E) 2) Larg (L) 3) Booma ( 4) Kuriu (k) 5) Jackiu (J) 6) Helsgar (H) 7) Kayne (K) 8) Zamein (Z)
Drago Temporale Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 @Enky Senza quasi che ve ne rendiate conto enky estrae le sue due spade e sferra due fendenti sulla guardia che è davanti a lui ma entrambi i colpi vengono prontamente schivati da questa. Poi si sposta di 1,5 m ai lati della guardia. @Larg La guardia reagisce all'istante ai colpi di Enky e lo cerca di colpire con un affondo della sua alabarda ma Enky riesce facilmente ad evitare il colpo. Dopodichè si sposta di 1,5m a sinistra, allontanandosi da Enky. @Booma Il grosso cane si avventa sul primo avversario che ha a portata di mano, cioè Zamein. Cerca di mordergli un polpaccio e ci riesce. Ma la spessa armatura di Zamein lo fa rimanere illeso dal colpo. @Jackiu, Kuriu e Helsrag <Aiutatemi a liberarmi da questa c***o di corda stupidi!> dice Jackiu ai suoi due scagnozzi. Questi subito obbediscono e i tre cominciano a sfregare la corda su un pezzo di legno appuntito che si trova vicino al capo. Dopo qualche sforzo dei tre, Jackiu riesce a liberarsi dalla corda che lo intrappolava anche se gli altri 2 banditi hanno ancora le mani legate...
MasterSilix Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 Mi giro verso il cane e calo pesantemente il mio spadone verso di lui cercando di colpirlo sulla schiena.
C4stI69 Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Faccio saettare il mio pugno verso l'attaccatura della mandibola di larg mentre con il ki cerco di intorpidire il ganglio trigemino importante per la percezione dell'equilibrio(un bel pugno stordente)...
Drago Temporale Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 @Kayne Non riesci a dare bene il colpo e per Larg è un gioco da ragazzi schivarlo <Fai tanto lo sbruffone e poi dai colpi così fiacchi?> dice questo in tono sbeffeggiatorio @Zamein Cerchi di colpire il cane ma anche il tuo colpo non è dei migliori e al tuo avversario basta fare un leggero movimento per schivarlo @Enky Enky fa un passo di 1,5 m per riavvicinarsi a Larg e cerca di colpirlo di nuovo con le sue due lame ma nonostante i suoi sforsi non riesce a recare alcun danno al suo avversario. Anche se riesce a colpirgli l'armatura con la sua wakizashi @Larg Larg allora prova di nuovo a colpire Enky con la sua alabrda, ma stavolta con la lama ma anche questa volta Enky riesce a schivare il colpo. @Booma Booma reagisce subito al colpo di Zamein cercando di morderlo al fianco ma di nuovo i denti della bestia affondano sull'armatura di Zamein, lasciando questo illeso. @Kuriu Kuriu si avvicina di 1,5 m verso l'uscita @Jackiu Comincia ad agitare le mani e a pronunciare strane formule arcane. Così si materializza una sfera verdastra dalla sua mano che scaglia verso Zamein. La sfera colpisce il braccio destro di Zamein ustionandolo leggermente. Poi Jackiu si sposta di 3 m verso l'uscita. @Helsrag Si avvicina allo stesso legno sporgente usato per liberare Jackiu e comincia a tagliare la corda che lo intrappola
MasterSilix Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Furioso per l'errore fatto ripeto il mio attacco verso il cane con più foga!
C4stI69 Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Notando il movimento di Kuriu rapidamente lo colpisco allo stomaco, poi sfruttando lo slancio assesto un secondo colpo a Larg mirando al volto...
Drago Temporale Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 @Kayne Ti basta un colpo per stenderlo a terra morente e approfitti dell'altro colpo per cercare di colpire Larg. Il tuo secondo calcio però è molto meno preciso del primo e Larg lo schiva facilmente @Zamein Questa volta attacchi il grosso cane con più determinazione e riesci così a prenderlo in pieno sul fianco. Il tuo colpo lacera la carne della bestia aprendogli una grossa ferita sanguinante. Il cane guaisce fortemente esprimendo a fondo il suo dolore. @Enky Enky continua a cercare un punto debole nella difesa nemica e continua a sferrare colpi con le sue lame. Ciononostante sembra ancora che non riesca a mettere a segno un buon colpo, nonostante i suoi sforzi @Larg Larg guardando il cane ferito fuggire via digrigna vistosamente i denti. <Larg, spostati da lì! Mettiti vicino la parete!> dice Jackiu alla guardia traditrice. Così Larg cerca dapprima di colpire Kayne ma perde l'equilibrio e manca clamorosamente il colpo. Poi si sposta vicino al muro seguendo il consiglio di Jackiu. @Booma Il grosso cane è ferito gravemente e la ferocia che aveva negli occhi è ormai diventata paura... paura per la sua stessa vita... Così la bestia si allontana il più velocemente possibile dal combattimento (doppio movimento). Ormai non si vede più... @Kuriu Kuriu giace morente a terra... Sembra che stia peggiorando a poco a poco... @Jackiu Jackiu ancora una volta agita le mani e pronuncia parole arcane. Dopodichè pone la mano con il palmo rivolto verso il basso verso kayne e enky e la terra si ricopre di uno strato untuoso di grasso. Appena la chiazza scivolosa si materializza Enky scivola e cade al suolo ma Kayne riesce a restare in piedi senza troppe difficoltà. Dopo aver fatto ciò, Jakiu fa un passo di 1,5 m indietro. @Helsrag Helsrag continua a cercare di spezzare la sua corda e dopo qualche sforzo vi riesce
C4stI69 Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Spostandomi di 1,5 m verso il ciccione tiro due colpi con il taglio della mano verso i fianchi del mago(raffica di colpi)...notando il pavimento scivoloso la mi posizione passa da una più elastcia zenkutsudachi ad una più stabile shikodachi prima dopo (se con un colpo stendo il mago ridireziono il secondo al ciccione)
Presagio di Sofferenza Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Essendo in netto svantaggio nella pozza unta, cerco di uscirne; mi alzo, percorro 3 metri e mi posiziono vicino a Zamein. Inoltre lascio cadere a terra il Wakizashi e mi preparo a combattere con la sola Presagio di Sofferenza.
MasterSilix Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Vedendo le difficoltà di Enky ad affondare colpi precisi decido di provare a infondere il mio potere per aiutarlo (lancio giuda) impugnando il mio talismano invoco il potere del mio dio ed una leggera aura argentea illumina l'arma di enky.
Drago Temporale Inviato 1 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2008 @Kayne Il tuo primo colpo va a segno e anche Jackiu cade subito a terra morente. Cerchi di colpire Helsrag ma sbagli completamente il colpo. Al ciccione non serve spostarsi per non essere colpito... @Enky Appena provi ad alzarti la guardia ti sferra un colpo approfittando del fatto che hai abbassato la guardia e ti colpisce in pieno sul torace con la punta dell'alabarda, aprendoti una profonda ferita. Nonostante tu sia gravemente ferito riesci a metterti di nuovo in piedi. Cerchi di muoverti ma appena provi a fare un passo cadi di nuovo a terra (di nuovo prono). Lasci cmq cadere la tua wakizashi accanto a te. @Zamein Per poter aiutare Enky ti precipiti accanto a lui, entrando nella zona d'unto. Purtroppo neanche tu riesci a mantenere l'equilibrio e cadi a terra prono. Nonostante tutto riesci a prendere il tuo talismano e a lanciare l'incantesimo su Enky. @Larg Larg fa un passo di 1,5 m e va in uno degli arbusti spinosi, ferendosi leggermente alla gamba. Poi prova di nuovo a colpire Enky al torace, ma nonostante la sua evidente posizione di svantaggio questi, proprio all'ultimo momento, riesce e deviare il colpo con la sua fidata arma. Larg sembra essere evidentemente in difficoltà. @Kuriu Kuriu continua a perdere sangue dalla bocca... non sapete per quanto ancora resisterà... @Jackiu Anche il mago giace a terra morente, mentre la vita scivola pian piano dal suo corpo... Intanto la chiazza di unto scompare @Helsrag Helsrag cerca di prendere un bastone dalla catasta di legname, ma per fare ciò è costretto ad abbassare la guardia. Kayne approfitta del momento e scaglia un forte calcio al volto del grassone che cade a terra in fin di vita. (per non fare troppa confusione vi farò agire ogni volta nell'ordine in cui avete postato... Come se ritardaste l'iniziativa ogni volta... In ogni caso, non andrete mai dopo i nemici in questo modo, a meno che non lo vogliate voi ^^)
C4stI69 Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Guardando zamein faccio un cenno verso il capo e dico<Almeno lui non farlo morire> poi invoco il potere di Helm e faccio scaturire dalle mie mani la sua fiamma punitrice dopodichè colpisco Larg alo stomaco e al volto(fiery fist e raffica di colpi)inoltre ritorno alla flessibile zenkutsudachi che mi permette di essere più reattivo alle sue mosse(schivare)
Presagio di Sofferenza Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 (Se riesco), tento di rialzarmi e indietreggio di 3 metri (2 quadretti), tenendo sempre la katana tesa avanti a me, per respingere eventuali aggressori. Inoltre invoco il potere curativo di Zamein. (Se non riesco ad alzarmi), rimango prono e invoco il potere curativo del chierico. In entrambi i casi: <Ti prego Zamein, cura queste mie ferite...> Un rivolo di sangue prorompe sul lato della mia guancia.
Drago Temporale Inviato 2 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2008 @Kayne Larg devia facilmente il tuo primo colpo con l'asta della sua alabarda, ma non riesce a schivare il secondo che però va a colpire la spalliera destra della sua armatura, lasciandolo illeso. @Enky Ancora una volta mentre cerchi di alzarti, abbassi la difesa e Larg ne approfitta. Riesce a colpirti sul collo, provocandoti un profondo squarcio sulla gola. Il tuo corpo non riesce a sopportare ferite così gravi e cadi a terra svenuto. Stavolta rischi sul serio di perdere la vita... Larg fa volteggiare la sua alabarda e sferra un altro colpo su Zamein (che è prono) con la punta della sua arma. Il colpo va a segno e riesce a penetrare lo sterno del chierico, che viene ferito gravemente. @Zamein Zamein si alza approfittando della distrazione di Larg che ha già colpito Enky. Poi cerca di colpire con il suo spadone la guardia. Riesce a toccargli l'armatura ma il colpo non è abbastanza potente per recare danno all'avversario. @Larg La guardia vi fissa attentamente <Sentite... il vostro amico sta morendo ma anche quei tre che mi devono ancora un compenso. Vi permetto di fermare l'emorragia del vostro compagno ma solo prima che l'avrete fatto con gli altri 3... Iniziate dal secco che sembra più grave e non fate passi falsi o altrimenti il vostro amico non sarà più di questo mondo... SOLO FERMARE L'EMORRAGIA... >. Detto questo punta la lama dell'alabarda alla gola di Enky... @Jackiu, Kuriu, Helsrag Tutti e tre stanno pian piano perdendo la vita... specialmente Kuriu, respira a fatica e sembra che non riescirà a resistere ancora per molto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.