C4stI69 Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 <ok va bene...ma dopo riprenderemo il combatimento...> dico mentre mi avvicino al secco e inizio a premere dei punti particolari sul suo corpo(prova per stabilizare)
Drago Temporale Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2008 @Kayne Larg ti lascia andare e riesci a fermare con rapidità l'emorragia di Kuriu @Zamein Zamein si allontana lentamente ma la guardia ne approfitta per dargli un colpo che però riesce a deviare con il suo spadone <Volevo vedere se eri sveglio...> dice Larg. Zamein non gli risponde nemmeno e va a prestare soccorso a Jackiu. Stringe il simbolo sacro nella mano e invoca il favore del suo Dio. Poi tocca il mago (cura ferite minori convertito da guida) e questo non perde più sangue @Enky Riuscite a notare distintamente, mentre prestate le cure ai briganti, che Enky è riusito a stabilizzarsi da solo... Non perde più sangue... Sarebbe fuori pericolo se la lama di Larg non incombesse ancora su di lui @Larg La guardia solleva improvvisamente la sua alabarda <Anche se il grassone dovesse morire non me ne importerebbe più di tanto> dice ghignando. Poi tenta di colpire Kayne con la lama dell'alabarda, e nonostante questi non avesse mai abbassato la guardia, ci riesce. Il colpo però non è molto forte e Kayne se la cava con solo una discreta ferita all'addome @Jackiu, Kuriu, Helsrag Jackiu e Kuriu ormai non perdono più sangue... Anche Helsrag, nonostante nessuno gli abbia dato delle cure, sembra riuscire a stabilizzarsi. Tutti e 3 sembrano fuori pericolo... almeno per ora
C4stI69 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 indignato dalla slealtà del colpo richiedo al mio corpo maggiore concentrazione(schivare) mentre assesto altri due colpi veloci alla guardia
Drago Temporale Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2008 @Kayne Forse è a causa della slealtà dimostrata dalla guardia, ma questa volta riesci a colpire in pieno Larg prima con un pugno allo stomaco e poi con un calcio ruotato in volto, facendogli cadere qualche dente. Larg sembra molto provato dai tuoi colpi. Probabilmente con un altro della stessa forza, potresti riuscire a stenderlo. @Zamein Zamein comincia a recitare una preghiera a Torm e poi impone le mani sul suo corpo. La bruciatura che aveva sul braccio guarisce completamente e anche la ferita al torace infertagli da Larg si riduce ad un semplice graffietto. Dopo aver fatto ciò avanza verso la guardia, restando però fuori dalla sua portata. @Enky Enky ora è stabile, ma è ancora privo di sensi @Larg Larg fuorioso per i colpi ricevuti, sferra un attacco contro Kayne, con tutta la sua forza ma per il monaco è un gioco da ragazzi schivarlo. @Jackiu, Kuriu, Helsrag Anche loro tre sembrano stare abbastanza bene
C4stI69 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Riprendendo fiducia esclamo<In nome di Helm, fiamma brucia il mio nemico> Nuovamente il fuoco torna a ricoprire le mie mani. Con un veloce gioco di gambe cerco di rendermi più sfuggente possibile(schivare) e con tutti e due i pugni colpisco il suo torace(raffica più fiery fist)
Drago Temporale Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2008 @Kayne Il tuo pugno infuocato prende in pieno lo stomaco della guardia, carbonizzando parte dei suoi vestiti e ustionandogli la nuda pelle. Larg cade a terra sputando sangue e saliva. Sul suo torace è evidente l'impronta del tuo pugno marchiato a fuoco... è ancora vivo ma ha riportato gravi danni, molto probabilmente morirà tra qualche attimo.
C4stI69 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 aspetto un attimo per riprendere fiato mentre le ultime lungue di fuoco lambiscono le mie mani poi mi chino su di lui esclamando<Sarai anche un mio nemico, ma oggi non morirai> e inizio a fermare le emorragie più evidenti(prova di stabilizzare)
Drago Temporale Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2008 @Kayne Riesci a fermare la perdita di sangue di Larg, anche se questo sembra ancora messo male.. Cmq per ora è fuori pericolo.. <Buon lavoro> si complimenta Zamein dandoti una pacca sulla spalla.
Drago Temporale Inviato 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Zamein si avvicina al corpo inerme di Enky e comincia a recitare un inno a Torm, poi impone le mani su di lui. La ferita alla gola del samurai si rimargina completamente, ma sul suo torace è ancora evidente il profondo taglio infertogli dalla guardia. @Enky Spoiler: Riprendi coscienza anche se non ti senti proprio al pieno delle forze... sei ancora gravemente ferito
C4stI69 Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 riponendo la kama aiuto Enki ad alzarsi poi con gli spezzoni di corda lego i quattro "mascalzoni"
Presagio di Sofferenza Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Aiutato da Kayne, mi rialzo e guardo perplesso la ferita sul petto dalla quale esce ancora un pò di sangue. Succesivamente mi rivolgo a Zamein e al monaco e dico loro in tono commemorativo: <Grazie.> Poi mi volto e sussurro tra me e me: Spoiler: <Per poco non ci lasciavo le penne...>
Drago Temporale Inviato 7 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2008 @Kayne La corda era molto lunga e, anche se spezzata, è ancora sufficiente a legare i quattro... La cosa non ti risulta molto difficile dato che per ora sono ancora privi di coscienza. <Aspetta... sei ancora ferito gravemente> dice Zamein ad Enky. Poi comincia a recitare lo stesso inno di poco fa e impone di nuovo le mani sul samurai. La ferita comincia a rimarginarsi ma non scompare del tutto. @Enky Spoiler: Ti senti molto meglio, non sei più ferito gravemente ma non sei nemmeno al pieno delle tue forze
C4stI69 Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 <Ora...come facciamo a portare questi qui fino alla mia capanna?>
Presagio di Sofferenza Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Guardo Kayne e dico in tono pacato: <Secondo è più opportuno lasciarli legati qui. Dobbiamo fare luce su questa situazione e loro sarebbero solo un peso a cui pensare.> Dopodichè, mi allontano osservando la casacca macchiata di sangue. Spoiler: <Dovrò lavarla...> Sussurro tra me e me.
C4stI69 Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 <Lasciarli legati qui? Quanto ci vorrà prima che qualcuno li noti o che si sveglino e si liberino? E poi per il nostro piano loro ci servono...>
Drago Temporale Inviato 9 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2008 Mentre discutete sul da farsi il tempo passa... Il sole è ormai alto nel cielo e intorno a voi si respira una piacevole aria frizzantina, mista all'odore della terra e degli arbusti. Ormai è quasi ora di pranzo e cominciate ad avere fame. Zamein si occupa dei feriti che altrimenti, anche se si sono stabilizzati ormai, rischierebbero di perdere la vita. <Purtroppo non ho più incantesimi di guarigione utili e questi quattro se lasciati in queste condizioni da soli potrebbero lasciarci le penne tra qualche ora. Questo posto è deserto e non credo venga spesso qualcuno qui ma, come ha detto Kayne, non possiamo rischiare. Potremmo usare le pozioni che abbiamo trovato per farli riprendere. Poi che ne dobbiamo fare della guardia? Come facciamo a dimostrare che è stata lei ad attaccare noi? Io sono un sacerdote di Torm e dovrebbero credere alle mie parole, ma queste sono solo supposizioni> Zamein si ferma un attimo a pensare <E se anche le altre guardie fossero corrotte? Non dimenticatevi poi che ormai sarà passata un'ora da quando questa guardia ha lasciato il suo posto. Non mi stupirei se avessero già mandato qualcuno a cercarla. Dobbiamo muoverci!> (ogni tanto farò passare un'ora)
C4stI69 Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 <Personalmente preferirei non usare le pozioni che potrebbero servirci...potremmo portare questi tre in spalla fino alla mia capanna lasciare la guardia qui, magari nascosta, per tornare a prenderla più tardi...>
Presagio di Sofferenza Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 <E sia... Lasciamo qui la guardia a nostro rischio e pericolo...>
Drago Temporale Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2008 <Daccordo> dice allora Zamein. Poi invoca di nuovo il potere di Torm e impone le mani sulla guardia, lenendo molto leggermente le sue ferite. <Questo dovrebbe farlo resistere per un po' più di tempo, tenete presente che c'è la possibilità che ritorni cosciente quindi credo sia meglio legarlo a qualcosa> Detto ciò con un pezzo di corda rimanente lo lega ad uno dei pezzi di legno più grossi che ci sono nelle vicinanze (tenete presente che con la corda che vi rimaneva siete riusciti a legare solo le mani). <Il cespuglio dovrebbe coprirlo abbastanza bene, ma se dovesse venire qualcuno a vedere da vicino lo noterebbe facilmente... In ogni caso tra qualche ora potrebbe morire, quindi sarà meglio sbrigarci> Così vi mettete in cammino verso la capanna di Kayne, portando i spalla i tre briganti e cercando di farvi notare il meno possibile. Durante la strada però incrociate inevitabilmente qualche persona e dopo poco venite fermati da una guardia <Che succede qui? Perchè siete ridotti in questo stato? Posso esservi d'aiuto?> dice la guardia in tono amichevole Anche questa guardia porta in mano un'alabarda, anche se sembra di fattura inferiore a quella di Larg. Ha un grande sorriso sulla faccia ed anch'essa è molto giovane. Sembra addirittura che non gli sia mai cresciuta la barba...
C4stI69 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 <Oh nessun problema, siamo dei cacciatori di taglie, stavamo andando alla mia capanna per rimetterci in sesto dopodichè porteremo questi criminali in caserma...>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.