Vai al contenuto

[Drago Temporale - FR 3.5] Freestyle


Drago Temporale

Messaggio consigliato

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima risposta

<Credo sia una buona idea... Tuttavia dobbiamo essere cauti e muoverci nell'ombra per non fare altri spiacevoli incontri... Più ci manteniamo nell'anonimato, più tempo avremo per risolvere la questione, anche se credo che ormai la nostra presenza sia nota...>

Detto ciò guardo Kayne con aria interrogativa, attendendo una sua conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciate ad incamminarvi facendo attenzione a non dare troppo nell'occhio. Andate quindi verso il centro della città. Zamein è in testa al gruppo e si guarda attorno per notare se da quelle parti ci possa essere un tempio di Torm.

<Eccolo! Quello deve essere uno dei templi del sommo Torm!> dopo aver detto questo Zamein vi fa strada verso la struttura

ChartresCutaway.jpg

All'esterno di questa vedete inoltre una sorta di guardie con armature medie o pesanti, con il simbolo di Torm inciso sopra di queste. Il portone esterno della chiesa è aperto e vedete qualche persona all'interno intenta a pregare, ma l'ambiente non è molto affollato. All'interno potete osservare varie statue raffiguranti draghi ed eroi di ogni genere. Ci sono anche diversi arazzi con disegnato su il simbolo di Torm e varie frasi rivolte al Dio. Non mancano spade e scudi decorativi appesi qua e là all'interno del tempio.

(@Kayne Enky è ferito anche se non gravemente, tu sei leggermente ferito.

In ogni caso non seguo alla lettera tutto il materiale riguardante il Faerun... Potrei anche cambiare delle cose, quindi se volete sapere qualcosa di specifico più che leggere dal manuale sarebbe meglio che chiedeste. Poi bisogna sempre vedere se il vostro pg può sapere quella determinata cosa ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di entrare nel tempio chiamo a raccolta Zamein e Kayne e dico loro: <Io preferirei rimanere al di fuori della struttura sia per controllare la situazione che per un motivo personale che tuttavia non reputo opportuno palesarvi in questo momento... Vi aspetterò qui fuori e, se dovesse succedere qualcosa di particolare, sarete i primi ad essere avvisati...> Detto ciò guardo le espressioni sui volti dei miei compagni, sperando che possano comprendere la mia scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

<Daccordo allora> detto questo Zamein si incammina verso la struttura.

<Sia lode a Torm> dice Zamein a una delle guardie all'esterno mostrando il simbolo sacro <Lodato sia> risponde la guardia <Cosa posso fare per te sacerdote del Giusto?>

<Vorremmo parlare con il prelato del tempio se permetti> dice Zamein in tono confidenziale <Daccordo... seguitemi> dopo aver detto questo la guardia si avvia all'interno della chiesa e Kayne e Zamein la seguono.

@Kayne

Spoiler:  
Vi porta all'interno di una stanza (4,5x6) dove all'interno trovate un uomo di mezza età, coi capelli biondi e una lunga barba, intento a sistemare delle pozioni e delle pergamene all'interno di un baule finemente decorato. L'uomo è vestito con maglia e pantaloni blu abbastanza comodi... non sono affatto vestiti da cerimonia

<Scusate sommo prelato.. qui c'è un devoto di Torm che è venuto a chiedervi consiglio> dice la guardia

L'uomo allora si gira e vi accoglie con un caloroso sorriso <Prego, prego. Sedetevi pure su quelle sedie> dice indicandovi alcune sedie ricoperte di velluto poste vicino ad un tavolino <Comincia a parlare tu Kayne...> ti sussurra Zamein sorridendo

@Enky

Spoiler:  
(Enky dimmi cosa fai in spoil mentre gli altri stanno dentro)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino ad una sedia e mentre faccio per sedermi sussulto vistosamente a causa della mia ferita all'addome...<Nella fretta di parlare con voi quasi dimenticavo questa mia brutta ferita. Purtroppo però, il mio compagno ha finito gli incantesimi...vi sarei molto grato, sommo prelato, se poteste fare qualcosa...>

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...