Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

anche io ho visto in web questi rumours..speriamo siano confermati

cose tipo l'incantesimo al 4+ che aggiunge dadi potere

e speriamo che ci siano molti pg ( e magari migliorati nn vogliamo pi+ malekith!!!).....cose sicure sicure le sapete per ora?

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

cmq io sono più che sicuro che il dragetto nn puo neanche lontanamente pensare di stare tuutta la partita in cac cn il carro a vapore quindi 'unica cosa da fare secondo me è ignorarlo e sperare che nn interferisca coi piani...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Qualche post in su ho letto elfi oscuri con il culto Slaanesh,questo significa che posso non sò fare gli elfi oscuri con il culto di Khorn,e se si che vantaggi si hanno?

Inviato

elfi oscuri culto di khorne? :confused: veramente no... anche perchè l'unica divinita caotica venerata dai druchii è, appunto, slaanesh. comunque la lista del culto di slaaanesh uscì sul manuale della campagna "tempesta del caos" e, IMHO, è molto più competitiva di un esercito standard di elfi oscuri. su quel manuale le altre liste disponibili sono

- impero culto di ulric (giocato da, su per giù, due persone :lol:)

- orchi ragatzi di grimgor

- sventratori di karak kadrin

- caos legioni demoniache

- caos legione di archaon

- bretonnia guerra dell'erranza

- conti vampiro esercito di sylvania

- alti elfi guardia del mare

- skaven clan eshin

- elfi oscuri culto di slaanesh

di questi eserciti quelli diventati, poi, un pò più comuni in ambiente torneistico furono le legioni demoniache, il culto di slaanesh, l'esercito di sylvania e, un pò meno degli altri, gli sventratori. IMHO comunque sono tutti eserciti molto interessanti e con una componente magica pressochè minima (se non addirittura nulla come per gli sventratori)