Vai al contenuto

Scegli il tuo allineamento preferito  

6 voti

1. 1. Scegli il tuo allineamento preferito

• LEGALE BUONO
      1
    • LEGALE NEUTRALE
      0
    • LEGALE MALVAGIO
      1
    • NEUTRALE BUONO
      0
    • NEUTRALE (PURO)
      0
    • NEUTRALE MALVAGIO
      1
    • CAOTICO BUONO
      1
    • CAOTICO NEUTRALE
      2
    • CAOTICO MALVAGIO
      0

Messaggio consigliato

Inviata

In piena libertà di scelta, senza costrizioni imposte da master o dall'avventura in sè, quale sarebbe il vostro allineamento preferito? Intendo dire con quale allineamento vi divertereste di più ad interpretare il vostro "ego fantasy"

ovviamente ho scelto caotico neutrale, che ho semrpe fatto e sempre farò. Caotico neutrale è un bel allineamento perchè mi fa sentire libero e senza restrizioni. Essendo caotico sono uno stregone alquanto imprevedibile, ed essendo neutrale vado dalla parte che più mi conviene per mantenere in vita la mia pellaccia (almeno fino a quando non sarò di livello abbastanza alto da poter diventare un lich!!!)

ciao!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Mi pare che un sondaggio del genere già ci stava...

l'allineamento che più mi piace e n-m poichè rappresenta il male allo stato pure...fine a stesso...la persecuzione di esso non per qualche motivo particolare,ma per il puro e semplice gusto del piacere di vedere la sofferenza altrui a causa delle proprie azioni...

non disdegno c-n perchè rappresenta le scelte di vita nel rispetto dei propri ideali senza dover tenere conto di altri e altro..

Don Merry...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...