dyarbakyr Inviata 23 Febbraio 2008 Segnala Inviata 23 Febbraio 2008 Salve a tutti, vi volevo chiedere se era possibile avere un aiuto per la realizzazione di uno Spell compendium 3.5 io ho già iniziato ma non avendo molto tempo causa lavoro e altro avrei bisogno di una mano per ultimarlo... (sono a 1/5 del progetto finito ) per la grafica non ci sono problemi, per le illustrazioni e le traduzioni mi farebbe davvero comodo. Inutile dire che un manuale del genere fa comodo sia a master che a giocatori, forse qualcuno di voi ci ha già pensato o ha tradotto qualche manuale... Vi elenco i manuali fino ad ora da me inseriti nel compendio: 1. Perfetto Arcanista 2. Perfetto Sacerdote 3. Manuale del Giocatore 4. Liber Mortis 5. Libro delle fosche tenebre 6. Libro delle imprese eroiche 7. Draconomicon Mancano: 1. Cityscape 2. Complete Adventurer – Perfetto avventuriero 3. Complete Champion 4. Complete Mage 5. Complete Psionic 6. Complete Scoundrel 7. Complete Warrior – Perfetto combattente 8. Confessions of a Part-time Sorceress 9. Dragon Magic 10. Drow of the Underdark 11. Dungeon Survival Guide 12. Dungeonscape 13. Elder Evils 14. Exemplars of Evil 15. Fiendish Codex I: Hordes of the Abyss – Orde dell’Abisso 16. Fiendish Codex II: Tyrants of the Nine Hells 17. Frostburn 18. Heroes of Battle 19. Heroes of Horror 20. Inn Fighting 21. Lords of Madness: The Book of Aberrations – Signori della Follia 22. Magic of Incarnum 23. Planar Handbook – Atlante planare 24. Player's Handbook II 25. Races of Destiny – Razze del destino 26. Races of Stone – Razze di pietra 27. Races of the Dragon 28. Races of the Wild – Razze delle Terre Selvagge 29. Sandstorm 30. Spell Compendium 31. Stormwrack 32. ThreeDragon Ante 33. Tome of Battle: The Book of Nine Swords 34. Tome of Magic 35. Unearthed Arcana Ho scelto di non inserire manuali di ambientazioni specifiche poicè vorrei fare un qualcosa che possa addattarsi a qualsiasi ambientazione custom e anche per snellire il lavoro ovviamente Magari alcuni di voi ne hanno già tradotti alcuni dato che avete un reparto traduzioni Cmq sia fammi sapere se siete interessati a partecipare a questo progetto. Grazie in anticipo
Larin Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Uno Spell Compendium tipo questo? Non basterebbe, piuttosto, creare una raccolta degli incantesimi presenti nei manuali non presenti in questo compendio? Sicuramente si avrebbe molto meno lavoro. EDIT: Il Libro delle Fosche Tenebre è 3.0.
Shar Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 E poi... nel tuo spell compendium mancherebbe (è il n.30 della tua lista) lo... spell compendium? Non credo di aver capito qual è lo scopo del tuo lavoro...
Messaggio consigliato