Aleksandra Inviata 18 Maggio 2005 Segnala Inviata 18 Maggio 2005 Ciao a tutti, sono nuova di questo forum. Ho già googlato l'impossibile per trovare una soluzione al mio problema, ma non ho trovato veramente nulla: il vuoto siderale. Così mi sono iscritta per vedere se almeno voi sapete darmi una mano. La questione è semplice: dopo aver installato Vampire regolarmente, senza problemi di alcun tipo (installazione lunghiiiissimaaaa) faccio per avviarlo, appare il logo di Vampire che rimane fisso per qualche minuto, come se stesse caricando, e poi si chiude bruscamente, crashando e lasciando posto alla tipica finestra di segnalazione di un errore in windows XP. Questo è quel che mi scrive nell'avviso: AppName: vampire.exe AppVer: 0.0.0.0 ModName: ~df394b.tmp ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0008f86b Il mio pc gira con Windows XP Home Edition SP2, processore AMD Athlon XP 1500+, 1.4GHz. 512 di Ram, DirectX 9 installata direttamente dal cd di Vampire. La scheda video è una ATI Radeon 9200 con i driver aggiornati a febbraio 2005 (i più recenti possibile). Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco più volte, a patcharlo alla versione 1.2, ho aggiornato tutti i driver possibili e immaginabili (compresi il monitor e la motherboard, il che credo sia tutto dire... =_=) ed il pc è fresco di formattazione. Purtroppo non ho avuto minimamente successo ed il mio problema rimane. Qualcuno che se ne intende saprebbe aiutarmi? 1
Shar Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Dato che mi comunicano che la Troika Games sia fallita, il supporto al gioco verrà fatto dagli users. Esiste una patch 1.4 non ufficiale che dovrebbe risolvere qualche problema, non so se anche il tuo. http://www.3dgamers.com/news/more/1096481587/ Penso valga la pena provare, anche se a tuo rischio e pericolo, visto che non c'è niente di ufficiale. Tanto non va comunque, quindi... Cmq vedo in giro che miliardi di problemi fanno incavolare un sacco di giocatori... Ciao ciao.
daglator Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Se riesci prova ad installarlo: 1) su un altro PC ma con il tuo stesso sistema operativo. 2) sul tuo PC ma con un sistema operativo differente (consiglio windows 2000). Se in entrambe i casi hai problemi fattelo cambiare dove l'hai comprato. Io, comunque, un occhio di riguardo lo darei a Windows XP. Sul mio PC ho dovuto caricare 2 sistemi operativi per assicurarmi di poter far girare tutti i giochi che non mi girano su XP (e non sono pochissimi). In bocca al lupo.
Aleksandra Inviato 18 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Ho sentito dire anche io del loro fallimento... decisamente l'ideale dopo l'uscita di un simile videogioco (tra l'altro buggatissimo, a quanto ho avuto modo di capire) Non sapevo della nuova patch e ti ringrazio del link, anche se l'ho provata e non ha funzionato Inizio a chiedermi se la mia Radeon 9200 non sia troppo vecchia per un simile gioco, ma ci capisco talmente poco di schede video che per me potrebbe anche essere adattissima. Se riesci prova ad installarlo: 1) su un altro PC ma con il tuo stesso sistema operativo. 2) sul tuo PC ma con un sistema operativo differente (consiglio windows 2000). Se in entrambe i casi hai problemi fattelo cambiare dove l'hai comprato. Io, comunque, un occhio di riguardo lo darei a Windows XP. Sul mio PC ho dovuto caricare 2 sistemi operativi per assicurarmi di poter far girare tutti i giochi che non mi girano su XP (e non sono pochissimi). In bocca al lupo. A questo punto proverò su un portatile che non è mio ma ho sottomano: se non funziona anche su quello impacchetto e riporto. Grazie
Wolf Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Inizio a chiedermi se la mia Radeon 9200 non sia troppo vecchia per un simile gioco, ma ci capisco talmente poco di schede video che per me potrebbe anche essere adattissima. Non credo. La scheda non è vecchissima, e al massimo dovrebbe scattare un po', ma dovrebbe funzionare. Prova un altro sistema operativo, anche se spesso è una rottura perchè devi installare e probabilmente formattare anche, per poter partizionare (quanti 'are!! )
Aleksandra Inviato 18 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Non credo. La scheda non è vecchissima, e al massimo dovrebbe scattare un po', ma dovrebbe funzionare. Prova un altro sistema operativo, anche se spesso è una rottura perchè devi installare e probabilmente formattare anche, per poter partizionare (quanti 'are!! ) Sappi che mi fido ciecamente di te, eh? Se è inadeguata sarai co-responsabile delle mie dannazioni, insieme a quelli della Troika Magari proverò anche con un altro so, anche se cercare una copia di win2000, partizionare e installarlo solo per far andare Vampire, come dire... non era esattamente la mia aspirazione, ecco
Wolf Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Sappi che mi fido ciecamente di te, eh? Se è inadeguata sarai co-responsabile delle mie dannazioni, insieme a quelli della Troika Gulp, bella responsabilità mi sono preso! Magari proverò anche con un altro so, anche se cercare una copia di win2000, partizionare e installarlo solo per far andare Vampire, come dire... non era esattamente la mia aspirazione, ecco Eh vabbè dai, te la passi un po'
daglator Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Magari proverò anche con un altro so, anche se cercare una copia di win2000, partizionare e installarlo solo per far andare Vampire, come dire... non era esattamente la mia aspirazione, ecco Parli con uno che ha fatto questo ed altro per giocare in rete a Diablo 2.
DTL Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Se il cd è originale (in caso contrario potrebbe essere dovuto ad un errore di copia), prova a vedere se qui trovi qualcosa di utile per la risoluzione del tuo problema. http://www.theavonlady.org/theofpfaq/trouble/tmpfileerrors.htm DTL
Messaggio consigliato