Vai al contenuto

Migliorare l'attacco naturale del Discepolo dei Draghi

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Mi servivano dei consigli su come migliorare l'attacco senz'armi di un discepolo dei draghi...ad esempio qualche oggetto o qualche incantesimo...

Ho a disposizione il manuale del giocatore, dungeon master, livelli epici (png di lv 30), il tomo e il sangue, specie selvagge, draconomicon e libro delle imprese eroiche.

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

[MOD] Ho rinominato il topic, cerchiamo di evitare titoli incomprensibili come "help", "aiuto" e simili

Oltre al talento segnalato, potresti certamente rendere più devastante l'attacco o salendo come monaco (se sei legale), oppure sul libro delle fosche tenebre se sei malvagio c'è il divoratore di anime

In ogni caso non penso tu sia l'incantatore del gruppo dato che il discepolo dei draghi è tutto fuoché quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidaggine, ma gli artigli del discepolo dei draghi non sono i pugni della raffica e del colpo senz'armi del monaco, vengono considerate come armi naturali differenti.

Potresti prendere multiattacco e fare raffica + artigli però, ma non so quanto convenga visto lo scarso BaB.

Link al commento
Condividi su altri siti