Mr Atomic Bomb Inviata 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviata 27 Febbraio 2008 so che magari molti di voi storceranno il naso, ma volevo porvi una domanda: esiste Magic come gioco per il pc? intendo uguale in tutto al gioco di carte, però da giocare al pc, magari anche online. la mia richiesta è motivata dal fatto che Magic mi ha sempre ispirato (sono un giocatore di Yu Gi Oh, vorrei provare il padre dei giochi di carte) ma sono.. a corto di soldi! grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 27 Febbraio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 so che magari molti di voi storceranno il naso, ma volevo porvi una domanda: esiste Magic come gioco per il pc? intendo uguale in tutto al gioco di carte, però da giocare al pc, magari anche online. la mia richiesta è motivata dal fatto che Magic mi ha sempre ispirato (sono un giocatore di Yu Gi Oh, vorrei provare il padre dei giochi di carte) ma sono.. a corto di soldi! grazie mille. Ci sono diverse versioni... Magic Online è quella ufficiale, costa di più ma è sicuramente quella con l'esperienza più completa. Poi ci sono programmi gratuiti per giocare in rete, tipo Magic Workstation (ci abbiamo fatto pure un torneo DL)... Per giocare da solo c'era un vecchio gioco, fermo credo alla 4a edizione, della Microprose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Aggiungo anche che c'è il cd di inizio rapido per giocare da soli, è molto basilare, ma per incominciare a entrare nel mondo di magic non è male!! Lo si trovava nelle uscite tempo fa in edicola, ora qualcosa lo si trova su ebay!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delcaran Lëdeloth Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 E in ogni caso giocare contro una macchina non è divertente. Prendi una versione che si possa giocare online, così almeno hai qualcuno da insultare nel caso ti vada male la partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 sì, io punto prevalentemente al multiplayer. non dovrebbero costare poi molto vero? ho scaricato Magic Workstation, la versione free. è un po' incasinato, credo di essere riuscito anche a mettere le patch utili. ora mi devo cercare un bel sito su Magic e imparare le regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Non dovrebbe costar nulla magic workstation. Se invece giochi a MTGO beh, i costi son minori del cartaceo, ma comunque ci voglion money. Per farsi un mazzo decente senza carte che hanno una grande richiesta, devi spendere 4 o 5 $. Per fare un mazzo forte e comprar carte forti, almeno 15, 20 $; per far un mazzo competitivo dai 70 ai 300 $. Comunque vai sul sito della wizard, cerca la pagina magiconline, scaricalo e installalo, poi gioca la demo che è gratis e ti fa giocare con mazzi preimpostati e vedi che le regole le impari velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato