Vai al contenuto

Personaggio di Cyberpunk


Marth Freeman

Messaggio consigliato

Evviva i topic dove si discute sui personaggi!!!

Inserite qui i vostri... io parto dal mio:

è un tecnomedico di nome Andrew Smokeslow e fa parte di una compagnia formata da 2 rocker (Rif e TripNorby), un Ricettatore (Bugs Bandit), una Solitaria (Death, fidanzata e futura moglie di Andrew) e un Nomade furfante (Scober).

I nostri scopi sono:

-uccidere i nostri + acerrimi nemici (Panzuriel, Banana e co., Alfredos, Jhon Mary e altri)

-uccidere + truzzi possibile (con ogni modo)

-portare le nostre ditte (Smokeslow Corporation e Rif AC) al primato mondiale d'economia

-diventare fighi

Il mio pg è un pò particolare.... è un tecnomedico con Cos 14 (grazie al laccio osseo muscolare superiore) ke pesta duro con gli artigli monofilari...

dite un pò voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Paul Mullen (Osiris)

Nomade

Nato in una normale famiglia di nomadi, durante l'adolescenza incontra una nomade espulsa dal suo gruppo e ci si innamora: il nome di lei è Sheila Watson.

Lei si associa al gruppo, anche se per brevi tragitti, preferendo una vita solitaria. Paul la segue sempre, anche dopo aver scoperto che lei è una killer. Per questo motivo, oltre al fatto che lei aveva rifiutato le "proposte amorose" del capofamiglia, tutti e due vengono cacciati dal gruppo, iniziando una vita solitaria.

Lei lo addestra nell'arte del combattimento, facendolo diventare un eccellente assassino. Nel frattempo la loro relazione raggiunge vertici quasi infiniti, dolce e salvaggia allo stesso tempo.

Decidono entrambi di farsi un tatuaggio luminoso raffigurante la costellazione di Orione, silente testimone delle loro nottate all'aperto.

Ma la loro vita cambia completamente dopo un evento.

Messi al muro due corporativi, tentano di rapinarli, ma questi si rivelano motlo più tosti del previsto. Dopo un accanito scontro a fuoco, i due vengono uccisi. Sheila prende le loro pistole, due stupende Sword of Avalon.

La loro vita continua tranquilla, tra rapine, assalti e sesso selvaggio. Finché si lasciano, senza un motivo apparente, senza una ragione. A chi avesse chiesto loro il motivo, avrebbero risposto che erano troppo simili.

Paul vaga quindi da solo per parecchio tempo, finché incontra Venus, una ragazza trovatella che fuggiva da un gruppo di booster. I due si innamorano, di quell'amore dolce e puro che lui pensava fosse estinto.

Ma proprio in quel periodo, Paul comincia a subire strani incidenti: i freni della moto non funzionano, delle sparatorie tra bande rivali sembrano sempre convergere su di lui... e cose simili. Finché in un attacco contro di lui, la sua Venus viene colpita e finisce in coma, trasportata in ospedale.

Lui non sa come pagare i suoi debiti con l'ospedale, quindi per evitare che le stacchino i cavi, si fa ingaggiare da una società mafiosa e comincia a fare dei lavoretti sporchi per loro, uccidendo persone, facendo saltare in aria bar che non pagavano il pizzo e altri lavoretti del genere.

Ma Sheila torna e lo mette in guardia: stanno cercando di ucciderla e tutto, a quanto sembra, per quel tatuaggio ch si erano fatti. I due si incontrano di nuovo e capiscono che Venus è tenuta ancora in vita dall'ospedale perché quelli che vogliono uccidere Paul e Sheila la useranno come esca per attirarli.

In poche parole, Venus sarebbe sempre rimasta in coma per fare da esca. Paul decide quindi di ucciderla e risparmiarle una vita da vegetale. Poi scopre un chip nella sua pistola, capendo che il motivo per cui lo stavano cercando era proprio quello.

E il resto... si giocherà. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra campagna è iniziata 1 anno fa...

qualke mese fa abbiamo deciso di mandare avanti la storia.

Adesso interpreto il figlio di Andrew e Death, Sugar Smokeslow.

Dopo essersi reincontrato con gli amici persi, i figli del resto del gruppo + un cyborg, è intenzionato a capire cosa sta succedendo alla Smokeslow Corporation, diventata una delle + grandi multinazionali della terra e oltre (siamo nel 2058).

Intanto la Rif AC sta fallendo a causa di una spia molto abile...

vedremo come andrà a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Paul Mullen (Osiris)

Nomade

Nasce in una normale Famiglia di Nomadi, dove strascorre tutto la sua infanzia e parte della sua adolescenza. Il suo carattere curioso però gli fa sentire la compagnia della Famiglia come una restrizione, come una prigione dalla quale vorrebbe fuggire la più presto. La sola cosa che lo trattiene è l'affetto che prova verso i suoi genitori e, proprio per una sorta di rispetto nei loro confronti, decide di rimanere anche dopo la loro morte.

Ma l'opportunità di andarsene gliela dà una ragazza molto misteriosa che si unisce al gruppo "per fare insieme la strada": il suo nome è Sheila Watson. Tra lei e Paul nasce qualcosa di molto più profondo dell'amicizia. Ma la cosa non viene vista di buon occhio dal resto della Famiglia. Da quello che sentono durante le sue conversazioni con Paul, Sheila altro non è che una nomade che ha lasciato la sua Famiglia per intraprendere la carriera del killer a pagamento. Inoltre il capo del gruppo, Tom, vede fallire tutti i suoi tentativi di averla per lui.

Quindi Paul e Sheila vengono cacciati dalla Famiglia, pur se lei dirà sempre che se ne sono andati di loro iniziativa.

Da quel momento lei lo addestra a diventare un killer professionista, educandolo sull'arte della lotta a mani nude e con le armi. Lui apprende tutto con sorprendente efficacia, divenendo prima un'ottima spalla per lei e poi un suo compagno e pari a tutti gli effetti. Nel frattempo, tra una missione ed un'altra, trovano momenti per fare l'amore in maniera selvaggia, in un modo che Paul aveva immaginato solo nei suoi desideri più nascosti e segreti. La loro relazione viaggia a velocità folle, tra sesso sfrenato, scontri a fuoco, combattimenti e romanticismo. E proprio durante uno di questi momenti romantici, decidono di farsi tatuare la costellazione di Orione sulla spalla sinistra, in memoria delle nottate passate con solo le stelle come tetto e quella costellazione come rassicurante guardiana. Non sanno che questo gesto cambierà per sempre le loro vite.

Passa del tempo e i due, vedendo dei movimenti strani in una casa, indagano e scoprono che lì si ritrovano ogni tanto dei ricconi che si scambiano la merce. Decidono di provare a derubarli, radunando altre tre persone per avere un aiuto.

La notte decisa per il colpo, semba andare tutto per il meglio finché quei due ricconi non si rivelano essere degli esperti combattenti. Fanno fuori i compagni che avevano preso e stanno per fare la stessa cosa con Paul, quando Sheila appare alle loro spalle e li fredda tutti e due. Ma non c'è tempo per spartirsi il bottino, dal momento che la polizia è in arrivo. Quindi lei prende le due pistole dei ricconi e ne dà una a Paul.

Né lei né lui però notano che quei due che avevano ucciso avevano un tatuaggio identico al loro, con la sola differenza che sotto la costellazione di Orione avevano due geroglifici egizi.

Pochi giorni dopo Sheila e Paul di lasciano. Lei ha bisogno di tornare a stare un po' da sola, dal momento che questa relazione l'aveva sconvolta abbastanza. Erano ormai anni che non rischiava più di essere uccisa, quindi il fatto che stava per succedere deve per forza significare che qualcosa non va. Paul non cerca neanche di replicare: sa che sarebbe inutile. Quindi, senza un bacio o un saluto, lei si allontana sulla sua moto.

Paul continua a fare quello che sa fare meglio: viaggiare e rubare, facendosi anche ingaggiare per qualche lavoretto come killer, pur se cerca sempre di avere come obiettivi politici o comunque gente dalla fama non proprio buona.

Ma la relazione con Sheila l'ha segnato e quindi si concede a delle donne per il solo gusto di fare del sesso, rimanendo ogni volta disgustato da se stesso e dal fatto che nessuna è come lei. Finché incontra Venus, una nomade creduta dispersa dalla sua Famiglia e quindi abbandonata in una città in cui Paul si ferma per fare rifornimenti.

Con lei scopre il lato romantico di una relazione. E scopre anche la differenza tra il fare l'amore ed il fare sesso. Ma putroppo non ha tempo di godersi la relazione.

Cominciano a capitargli cose strane: rishcia di essere investito da automobili che sembrano senza controllo; le sparatorie in cui capita sembrano sempre convergere poi su di lui... e altre cose simili. Capisce che qualcuno ce l'ha con lui, ma non ha tempo di fare nulla che Venus viene investita ed entra in coma.

Lui la porta in ospedale, ma nessuno dei due ha un'assicurazione, quindi lui è costretto a pagare tutto. Non avendo denaro a sufficenza, si fa assumere da una società mafiosa, cominciando a lavorare per loro come killer... riuscendo in questo modo a pagare l'ospedale di lei.

(continua...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...