29 Febbraio 200817 anni comment_203397 il mio master infatti mi ha permesso solo due attacchi Tipo dual strike, che ti permette di caricare e attaccare con tutte e 2 le armi che impugni...oppure con velocità fai 2 attacchi in carica...le varianti sono tante, ma come ha detto larin, di norma è un singolo attacco.
1 Marzo 200817 anni comment_203420 ok grazie, quindi sono gia andato di lusso che me ne abbia fatti fare due...ciao:bye:
1 Marzo 200817 anni comment_203428 Tipo dual strike, che ti permette di caricare e attaccare con tutte e 2 le armi che impugni...oppure con velocità fai 2 attacchi in carica...le varianti sono tante, ma come ha detto larin, di norma è un singolo attacco. Dual strike (Complete Adventurer) richiede un'azione standard per essere usato, mentre Two Weapon Pounce (Player's Handbook II) consente di caricare ed attaccare con entrambe le armi impugnate.
1 Marzo 200817 anni comment_203431 oppure con velocità fai 2 attacchi in carica. Questo non è possibile. Confondi full attack con full round action.
25 Gennaio 201114 anni comment_554557 Salve avrei questo dubbio: se non posso correre (ad esempio sono un mezzo-golem) posso comunque caricare? Non ho trovato riferimenti sul manuale... Grazie in anticipo per le risposte!