Anatra di Gomma Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 il mio master infatti mi ha permesso solo due attacchi Tipo dual strike, che ti permette di caricare e attaccare con tutte e 2 le armi che impugni...oppure con velocità fai 2 attacchi in carica...le varianti sono tante, ma come ha detto larin, di norma è un singolo attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avelyn Desbris Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 ok grazie, quindi sono gia andato di lusso che me ne abbia fatti fare due...ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Tipo dual strike, che ti permette di caricare e attaccare con tutte e 2 le armi che impugni...oppure con velocità fai 2 attacchi in carica...le varianti sono tante, ma come ha detto larin, di norma è un singolo attacco. Dual strike (Complete Adventurer) richiede un'azione standard per essere usato, mentre Two Weapon Pounce (Player's Handbook II) consente di caricare ed attaccare con entrambe le armi impugnate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 oppure con velocità fai 2 attacchi in carica. Questo non è possibile. Confondi full attack con full round action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kearf Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Salve avrei questo dubbio: se non posso correre (ad esempio sono un mezzo-golem) posso comunque caricare? Non ho trovato riferimenti sul manuale... Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato