Darigaaz Inviata 28 Febbraio 2008 Segnala Inviata 28 Febbraio 2008 Ciao!! Sono nuovo qui! Ieri sera mi è venuta un ispirazione per questo mazzo Elfo Warrior T2 ke posto qui d seguito: 4x Perfetta Autoritaria 4x Esemplare di Boscodirovo 4x Sciamano del teschio di lupo 4x Elfi di Llanowar 4x Capocaccia di Lys Alana 4x Guerriero elfico 4x Pattuglia di setacciatori 4x Conquistatrice di Volo dello scricciolo 4x Ascia da battaglia ossidiana 2x Armonizzare 2x Garruk 2xVillaggio arboricolo 1xPendelhaven 17x Foresta Ke ne pensate? accetto qualunque tipo di commento o consiglio!!!!
Dargon Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 Consiglio 1: cerca nel forum le mille mila discussioni su "elfi" di vario genere (in Magic intendo), combo, aggro, ecc... Visto che il topic è ben organizzato e su un tema "elfico" tutto sommato nuovo non lo chiudo, ma consiglio (2) di leggere il Regolamento di Sezione per capire meglio il perché di questo mio post... Per il mazzo aspetta qualche altro esperto, io purtroppo non ho molto tempo in questi giorni... Ciao ciao
Messaggio consigliato