Vai al contenuto

Il Guerriero

Messaggio consigliato

Allora, se vuoi una combinazione letale devi fare almeno 4 livelli da guerriero per prenderti la specializzazione, almeno 2 da ragner per lo stile e per fare il figo e poi quattro da tempesta e il resto derviscio. Dovrebbe venir su un pg abbastanza decente... Altrimenti vai con il ranger/tempesta o il guerriero/tempesta

OT Acc godric mi avevi spaventato seriamente... Ti stimo troppo come paladino

Mhm, non ti bastano i talenti..il ranger sblocca quelli sullo stile, e ti servono quelli al 6°...

Cmq si, in effetti, avendo più livelli, la combo derviscio e tempesta è spettacolare...

Tuttavia, è molto lenta...se partono dal primo, rischia di essere più indebolito....

Io ho fatto il pg nel post sopra al tuo, ma:

1) era one session, e quindi GDR nel cesso;

2) partivo già dal 10° e quindi niente s***e mentali su come farlo progredire, senza svantaggiarlo molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che discretamente ingiustificabile

:confused:

Beh, quello è tutto un'altro discorso ("spettacolare" l'ho scritto quando mi si è acceso per sbaglio l'interruttore PP che ho dietro la testa...)...

Comunque sia, godric, vedi un po' tu....se, come credo, devi ruolare un pg decente [e di conseguenza non PP (per foruna!!! :cool: )], allora scarta l'idea di artigorn, perchè in effetti, quotando nuovamente Dusdan, non c'entrano una cippa insieme quelle 2 cdp (ai finid del GDR s'intende..)....

Link al commento
Condividi su altri siti

due livelli da ranger non li vedo molto bene se si parla di build pura...molto meglio due livelli da guerriero che tanto si prende un talento bonus (quello che il ranger prenderebbe come stile), no?

Certo indeboliscono, però ho scritto per fare figo mi sembra oltre che per lo sitile.... comunque la megli osarebbero 6 livelli da guerriero a quel punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tutte cose interessanti le cose stanno così i miei compagni si stanno attrezzando per divntare pp con i contro.....oni ma naturalmente tenendo fede a stile coerenza allineamento e background.

Vi giuro che verranno fuori personaggi molto notevoli.

Comunque a parte il fatto che non capisco perchè sia ingiustificata la combo derviscio tempesta (l'obiettivo della discussione è vedere se ci sono valide alternative),vorrei precisare che vorrei combattere con due armi,con due scimitarre per la precisione...preferendo magari fare molti attacchi e danni mediocri rimanendo competitivo.

Prima di far partire inutile polemiche da parte dei puritani anti PP vorrei precisare come ho già spiegato che il tutto si base su un background preciso,il mio personaggio è un elfo selvaggio che ama la guerra perciò sarò sempre portato ad

essere molto forte per cercare di superarmi continuamente...io sono per i PP ponderati non cerco di essere il più forte...

detto questo continuiamo con i consigli forza sono tutt'orecchi!!!

un altra cosa:IL NOME non so che nome dare al mio personaggio un elfo selvaggio assetato di guerra...ho bisogno anche di quello....:-( :-( :-( :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto si base su un background preciso,il mio personaggio è un elfo selvaggio che ama la guerra
piu` che preciso direi esauriente ed esaustivo :-p

derviscio e tempesta non c'entrano una mazza, perche` il primo e` combattimento elegante ed aggraziato, misto con la danza, il secondo e` un frullatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu` che preciso direi esauriente ed esaustivo :-p

derviscio e tempesta non c'entrano una mazza, perche` il primo e` combattimento elegante ed aggraziato, misto con la danza, il secondo e` un frullatore.

Punti di vista, ma visto che la pensi così forza dammi un alternativa che è proprio lo scopo della mia discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli non c'è scritta nessuna classe preferita sulla descrizione dell'elfo selvaggio,ricontrollerò ma se avessi ragione distogliendo il tuo animo puritano(in senso buono scherzo naturalmente)cosa faresti?

comunque nella raffiguarzione dell'elfo selvaggio nel manuale lo si vede con un bell'arco che non è propriamente un'arma da stregone...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli non c'è scritta nessuna classe preferita sulla descrizione dell'elfo selvaggio,ricontrollerò ma se avessi ragione distogliendo il tuo animo puritano(in senso buono scherzo naturalmente)cosa faresti?
e io ti assicuro che ce l'ha, in tal caso o fai una classe sola (direi ranger) e poi prendi una qualche prestige o fai guerriero/ranger o barbaro/ranger tenendo i livelli vicini ed eventualmente una prestige.

Classe preferita: mago. (un elfo selvaggio ha tutte le caratteristiche di un elfo standard tranne dove riportato diversamente).
mago? mi sembra un controsenso, vado a controllare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Classe preferita: mago. (un elfo selvaggio ha tutte le caratteristiche di un elfo standard tranne dove riportato diversamente).

cavolo davvero??? ora non ho il manuale e l'ho decisa non avendolo,se non sbaglio devo avere un malus nei punti esperienza vero?o davvero con quella razza si può solo fare il mago?

Se per il malus sono disposto a prenderlo non importa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...