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Inviato

Merin,Il Kukri non è un arma da guerra ??? :stelle:

Dovrebbe essere quel pugnale ricurvo con critico 18-20 se non sbaglio... :think:

Siccome il prossimo talento lo prendi all' 8° livello prenderei Critico Migliorato Kukri

Al 9° Arma focalizzata Kukri

Al 10° Arma specializzata Kukri

Al 12° Combattere con due armi superiore Arma focalizzata superiore Kukri

Anche a me piace il Kukri come arma...Peccato che hai preso Estrazione rapida e Arma accurata che secondo me sono un pò sprecati nel tuo caso...;-)


Inviato

Estrazione rapida l'ho presa perchè combatto con due armi... In questo modo impiego un'azione gratuita per estrarre entrambe le armi! :-D ..per arma accurata.. si, non mi va tanto a genio.. all'inizio pensavo di fare della forza la caratteristica principale, ma visto che per combattere con 2 armi mi serve la destrezza alta... ho optato per puntare tutto sulla destrezza.. ^^

mmm... dici di prendere i vari arma focalizzata e specializzata? uhm e riuhm..

in effetti non sarebbe una cattiva idea.. ^^

Grazie :-D

Inviato

Non avevo notato che in 3.5 il kukri non è più un'arma esotica...ehehe vantaggi della 3.5 ;-)

a questo punto, visto che in nessuna delle due edizioni c'è la popssibilità di avere una CA di contatto meno che ridicola, lascia stare la competenza della nagaika, sempre4 che tu decida di utilizzarla sempre e solo per sbilanciare :-)

Per gli altri talenti....il critico migliorato decidi se prenderne due (uno per il kukri e l'altro per il falchion) o se ne prendi uno solo penso che valga la pena metterlo sull'arma che alla fine usi di più.

Come altro talento, non nella tua lista, potrei consigliarti "resistere alla carica" che come prerequisito chiede riflessi da combattimento, sia in 3.0 che in 3.5 e che in 3.0 era nel pugno e la spada, in 3.5 non mi ricordo, e che ti permette, ed avendo una frusta è un bel gioco da fare, di fare un AdO ad un personaggio che ti carica PRIMA della carica stessa...se lo sbilanci, non solo niente carica, ma è anche prono e se hai sbilanciare migliorato, coem vedo che hai, lo sbilanci e grazie a sbilanciare migliorato che ti permette in caso di sbilanciamento di non considerare l'attacco, gli fai l'AdO vero e proprio....e con +4 al tpc visto che è prono (come se fossi competente nell'arma ;-) ) o con l'arma che hai nell'altra mano, un kukri ad esempio... :-D

ciao

Inviato

io personalmente trovo che i talenti che hai proposto siano l'ideale per combattere con due armi. eviterei la competenza nelle armi esotiche e prenderei arma focalizzata e poi specializzata.

bye bye.......:-D

Inviato

Nella 3.5 si trova nel Complete Warrior ^^

sai che non avevo considerato questo talento? Davvero utilissimo! ^^

Grazie mille :-D

zel, quindi dici di prendere quelli che ho scritto nel primo post e sostituire competenza nella nagaika e magari critico migliorato falchion con arma focalizzata e specializzata?

Inviato

zel, quindi dici di prendere quelli che ho scritto nel primo post e sostituire competenza nella nagaika e magari critico migliorato falchion con arma focalizzata e specializzata?

se ti interessa solo esse3re un ottima combattente con due armi io dico di sì....non sono un esperto nel campo combattenti, ma secondo me viene bene e anche caratterizzato visto che è uno specialista del combattere con due armi.

bye bye.....:-D

Inviato

Quoto Zel, se combatti con due armi quella serie di talenti è ottima! :-D

Buoni anche i consigli di Merin, uno stile di combattimento fuori dai soliti schemi, il che non è male, affatto... ;-)

Inviato

Scusate se mi intrometto. Stavo preparando anch'io un personaggio simile per combattere con 2 armi, ma per diventare tempesta.

Io però ho optato per critico migliorato ed un'altro per il critico che aiuta solo nella conferma (perfetto combattente). E' troppo specialistico secondo voi? (pensavo di usare due Stocchi)

Inviato

Meriadoc, non sarebbe una cattiva idea, ma è un pg che gioco già da qualche mese.. ^^

Fedeleone, critico migliorato e critico poderoso sono un'ottima combinazione a mio parere, ma... sinceramente non mi ispira un guerriero che combatte con due stocchi... ^^ in ogni caso ognuno ha i suoi gusti! ^^

Inviato

Scusa la domanda poco pertinente, mi è piaciuta molto l'idea di una guerriera che combatte con due coltellacci ma con la grazia femminile... se non ti spiace potresti dirmi qualcosa del suo BG (tipo classe e razza e altro)... se vuoi puoi anche mandarmi un MP... è solo curiosità :-D

Inviato

Certo Codan ^^

In questo momento sto proprio scrivendo il suo bg (quando abbiamo iniziato a giocare non avevo voglia di scrivere e dunque ho solo parlato con il dm della storia di questa pg...e ora, sotto minaccia di morte, lo sto mettendo per iscritto^^) Se ti fa piacere, non appena lo termino te lo mando :-D

In ogni caso, grazie a tutti per gli utilissimi consigli! ^^

Inviato

Certo Codan ^^

In questo momento sto proprio scrivendo il suo bg (quando abbiamo iniziato a giocare non avevo voglia di scrivere e dunque ho solo parlato con il dm della storia di questa pg...e ora, sotto minaccia di morte, lo sto mettendo per iscritto^^) Se ti fa piacere, non appena lo termino te lo mando :-D

In ogni caso, grazie a tutti per gli utilissimi consigli! ^^

Grazie... scusa per l'intrusione ;-)

Inviato

Certo Codan ^^

In questo momento sto proprio scrivendo il suo bg (quando abbiamo iniziato a giocare non avevo voglia di scrivere e dunque ho solo parlato con il dm della storia di questa pg...e ora, sotto minaccia di morte, lo sto mettendo per iscritto^^) Se ti fa piacere, non appena lo termino te lo mando :-D

In ogni caso, grazie a tutti per gli utilissimi consigli! ^^

Anche io voglio leggerlo!!!

Inviato

secondo me arma focalizzata, specializzata e simili non sono grandi idee. limitano la flessibilità del personaggio, ovvero, se non hai quell' arma in mano sono talenti inutili.

io andrei per disarmare migliorato, che ci sta bene, e attacco rapido + dual strike (complete adventurer). bersaglio sfuggente (talento tattico dal perfetto combattente) è una buona scelta, anche.

considera inoltre che specializzandoti nei kukri sprechi completamente attacco poderoso (i danni dell' attacco poderoso non si aggiungono alle armi leggere): magari ti converrebbe usare un' arma a una mano, come una scimitarra nella mano primaria, in modo da poter comunque avvantaggiarti dell' attacco poderoso (la scimitarra volendo può essere impugnata a due mani).

considera anche maestria migliorata (sempre dal perfetto combattente)

edit: meglio ancora della scimitarra lo stocco, per il quale puoi avvalerti di arma accurata

Inviato

io invece trovo che per un combattente con 2 armi avere arma specializzata sia un'ottima cosa...dà un occhiata al manuale del giocatore 2 se puoi, vi è il talento (melee weapon mastery) che può darti un ulteriore +2 all'attacco ed ai danni con tutte le armi del tipo scelto (in questo caso taglienti)

Ospite
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