SimoJack Inviata 29 Febbraio 2008 Segnala Inviata 29 Febbraio 2008 Ciao a tutti!! mi sto iniziando ad acculturare per quanto riguarda i manuali in inglese,voi cosa mi consigliate? vi ringrazio già da adesso! Notte!!
Delcaran Lëdeloth Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 In che senso "cosa mi consigliate":confused:? I manuali in inglese sono uguali a quelli in italiano, solo che non sono stati tradotti....o ho capito male quello che intendi:confused:?
SimoJack Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 scuatemi per la mia scemaggine,l'ora tarda in cui ho scritto il messaggio mi ha rincretinito,mi sono scordato di scrivere un pezzo di frase :-D intendevo quali manuali non disponibili in italia mi consigliereste per trovare qualcosa di carino per guerrieri,paladini,ecc,insomma per gente da prima linea^^scusatemi per la sonnolenzaXD
Larin Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 scuatemi per la mia scemaggine,l'ora tarda in cui ho scritto il messaggio mi ha rincretinito,mi sono scordato di scrivere un pezzo di fraseXDXDXD intendevo quali manuali non disponibili in italia mi consigliereste per trovare qualcosa di carino per guerrieri,paladini,ecc,insomma per gente da prima linea^^scusatemi per la sonnolenzaXD Il Complete Champion ed il Tome of Battle farebbero al caso tuo. Più che di manuali non disponibili in Italia, questi sono manuali non disponibili in italiano.
andrea15172 Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Ti consiglio vivamente : Weapons of Legacy Book of Nine swords Elder Evils
Larin Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 ti consiglio il Complete Warrior Che è già stato tradotto con il nome di Perfetto Combattente.
Messaggio consigliato