isaac21 Inviata 29 Febbraio 2008 Segnala Inviata 29 Febbraio 2008 ciao io gioco a magic da circa 4 anni ma sono sempre pronto per dei consigli, voreei farvi vedere le liste del mazzo tramutante creature 4 pelle di gemma 2 psionici 2 legioni di tramutanti 4 telecinetico 4 reattivo 4 scia infuocata 4tramutanti (quelli dell'effetto paga 0 lancia una moneta testa lo rimuovi e poi lo rigiochi, croc lo uccidi) 4 tram in letargo 2 dell'essenza incantesimi 4 coppia selvaggia 4 eliminare 2 monile dell'evoluzione terre 7 foreste 7 isole 6 montagne io mi basso sul controllo dell'avversario grazie agli telecinetici ke mi vengono in mano sempre o quasi perchè pesco carte con il tram. in letargo o lo vado a prendere con la coppia selvaggia, vinco o con lo psionico o con la legione di tramutanti come posso migliorarlo lasciandolo un t2? sono disposto a pagare fino a 100 euro :confused:
Amministratore Subumloc Inviato 29 Febbraio 2008 Amministratore Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Leggi questo topic e aggiungi qualche informazione in più sul tuo mazzo prima di sperare di avere una qualsiasi risposta .
Darigaaz Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 Ciao, premetto ke ank'io adoro i tramutanti: queste simpatiche bestioline che hanno l'abitudine di "pomparsi a vicenda" cmq in t2 io giocavo un mazzo tramutanti con coppia selvaggia come il tuo, ma ho visto che la tua strategia non sembra incentrata particolarmente sull'incantesimo, cmq io lo giocavo così: Grove of the Burnwillows 6 Island 1 Mountain 1 Plains 4 Terramorphic Expanse 1 Urza's Factory cagare pedozzi se la partita è in stallo 4 Forest 1 Pendelhaven x pompare i pelle di gemma in attesa della coppia4 Gemhide Sliver mana d qualsiasi colore 1 Darkheart Sliver per mangiarsi il tramut. in letargo e poter attaccare d nuovo 4 Dormant Sliver peschino infinito 3 Telekinetic Sliver tappino indispensabile x controllare 1 Mystic Snake counter 1 Whitemane Lion la carta che ci fa vincere, dp t spiego xkè.. 1 Venser, Shaper Savant rimbalzino 3 Frenetic Sliver para il sedere agli altri, a patto d sculare cn la moneta 4 Coalition Relic mana!!!!! 1 Reflex Sliver rapidità a tutti i tramutanti 4 Foresee Scegliamo le carte giuste da pescare 2 Take Possession sempre in stallo, rubiamo permanenti 1 Might Sliver ingrossa tutti gli altri 4 Wall of Roots chumpbloccante e fonte di mana 4 Wild Pair Se no che senso ha chiamare un mazzo così? Nel mazzo sono presenti diverse combo, la prima forse la + forte dato che è quella che permette di chiudere, allora una volta che la coppia è in gioco giocando il leoncino, questi attiverà coppia selvaggia si rimbalzerà in mano da solo pronto ad essere utilizzatto nuovamente (la combo si gioca anche con venser, che però costa 2 in più..) 2a combo una volta che avremo in gioco due coppia selvaggia ed un tramutante pelle di gemma, basterà giocare il leoncino, se non lo si ha in mano lo si tutora giocando un qualsiasi 2/2 ed andare a giocare il tramutante che da rapidità ed un altro, facendo così avremo sempre due nuovi mana colorati per poter giocare il leone all'infinito Fammi sapere se ti piace se hai dubbi chiedi pure:-D
allsunday Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Bello il mazzo, l'unica cosa è che è un mazzo control, e che i mystic snake dovrebbero esser di più, togliendo i take possession e 1 foresee. QUel mazzo era parecchio famoso in blocco tsp, e ha fatto anche i suoi bei morti. le take possession in 4 le metterei in side giusto contro control.
Darigaaz Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 si lo so ke forse i serpenti (forse anke venser) andrebbero in tripla copia, ma alla fine è meglio giocarli monocopia, visto ke dovrebbero restare nel grimorio in attesa di essere kiamati dal leone... cmq i foresee erano la carta ke mi piaceva meno, dopo aver provato preferivo quasi quasi i telling time...
allsunday Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 si lo so ke forse i serpenti (forse anke venser) andrebbero in tripla copia, ma alla fine è meglio giocarli monocopia, visto ke dovrebbero restare nel grimorio in attesa di essere kiamati dal leone... infatti è proprio per quello che andrebbero giocati multicopia, perchè se lo snake ce l'hai in mano, addio control. Oltretutto sono carte di gran livello, e averne 4 è il modo migliore per bloccare il gioco dell'avversario finche vinci: sono 4 hard counter a costo 1W, più 1 o al max due venser. Infine: se giochi il serpente o venser, non puoi riprenderli in mano sfruttando la capacità del lion, altrimenti addio lion. Un'altra carta adatta è mulldrifter che triggera wild pair con il solo evoke. Se proprio si vuole mettere un pescante mirato (per aver velocemente wild pair) il nuovo tutore bianco di morningtide andrebbe più che bene (si posson togliere o comunque diminuire le relic perchè il mana è difficilmente un problema in un mazzo del genere)
Darigaaz Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Se proprio si vuole mettere un pescante mirato (per aver velocemente wild pair) il nuovo tutore bianco di morningtide andrebbe più che bene (si posson togliere o comunque diminuire le relic perchè il mana è difficilmente un problema in un mazzo del genere) Si in effetti è un po ke testo il mazzo cn l'idyllic tutor e devo dire ke è veramente sgravato!!!!! anke i tonni cn evoke ke fan pescare sn ben carini, se poi vojiamo slargare su altri orizzonti ke non siano i tramutanti, ritengo che ci stiano bene anke i cavalcatori di valanghe, cmq ecco la nuova lista: 6 Island 1 Mountain 1 Plains 4 Terramorphic Expanse 1 Urza's Factory 4 Forest 1 Pendelhaven 4 Gemhide Sliver 1 Darkheart Sliver 4 Dormant Sliver 3 Telekinetic Sliver 3 Mystic Snake 1 Whitemane Lion 2 Venser, Shaper Savant 3 Frenetic Sliver 4 Mulldrifter Entra cn evoke triggera la coppia, fa peskare e skiatta..a costo 3....mmm..spalatoo! 1 Reflex Sliver 4 Idyllic Tutor Senza Wild Pair nn si vince! 2 Avalanche riders (anke se nn sn tramutanti sn sgravati, entran cn il leone a costo 2, rompono la terra e attaccano subito!!!Cs si può volere d più? 1 Might Sliver 4 Wall of Roots 4 Wild Pair
reds Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 ottima l'idea dell 'idillic tutor!!! questo mazza aveva bisogno di una rinfrescata,comunque gli avalance raiders non servono a nulla nel mazzo dato che quando entrano la differenza di 1 terra non influisce minimamente....alla fine sono(forse)uno sparo a due che può essere bloccato(con eco),meglio altri tramutanti. questo mazzo io lo ho giocato in molte versioni,tra le quali: con 2 disintegrare: tramutante basale + tramutante pelle di gemma = 3 mana x ogni tamutante poi mi basta tappare le terre (che con 4 ricerca di un domani e 2 armonizzare terre ne hai un sacco),spacco 4 tramutanti e aggiungo 7 mana e sparo 18 danni in facci all'avversario. con 4 psionic sliver: gira tutto sul blu-verde (molto controllo e molto mana) si inizia aggro,il midgame si cerca di bloccarlo con il telecinetik e si finisce in sparo di gruppo. con i segnalini veleno: (4 t.virulento-4 t.che da ombra-il resto a piacere,possibilmente con il tramutante puntatore)
hobbit Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 salve gente.. io sono uno della vecchia scuola, per me magic è solo in t1, infatti ho un TPS(Total Perfect Storm), lievemente modificato, per farlo girare meglio, ma da prima dell'uscita del mazzo tramutanti, mi era presa la follia per queste bestioline strane, che hanno una risposta a tutto ed a tutti.. essenzialmente il mazzo chiude i 3 maniere, ma il bello è che spesso mi salvo da situazioni impossibili apposta grazie alla comoda versabilità delle mie bestioline.. eccovi illustrata la composizione.. =) la base è la solita, quelli Palle di Gemma, i Nerboincazzuti e le Puttatrici, per cercare ciò che mi serve.. TERRE: -Foresta x1 -Isola x1 -Palude x1 -Giardini del Tempio x2 -Terreno Calpestabile x2 -Pozza Prolifica x2 -Tomba Infestata da Erbacce x2 -Colline boscose x4 -Miniera di Diamanti x2 -Urborg, Tomba di Yawghmoth x1 INCANTESIMI & ARTEFATTI: -Counterbalance x3 -Cappa delle Profezie del Sensei x3 ISTANTANEI: -Mana leak x3 -Strapparune x3 -Rimandare x3 -Putrificare x3 -Snakeform x3 CREATURE: -Tramutante Pelle di Gemma x4 -Tramutante Virulento x4 -Tramutante Puntatrice x4 -Tramutante Nerboruto x4 -Tramutante Armonico x1 -Tramutante Scia Infuocata x1 -Tramutante Dormiente x1 -Tramutante dell'Ombra x1 -Legione dei Tramutanti x1 ditemi voi com'è, a me diverte un mondo giocarci, e soprattutto far rosicare i miei amici che s'incassano.. xD la base è semplice, ma ritengo che sia abbastanza più versatile e bello da giocare, di un normale penta tirato su dalla Wizards.. =) alla prox, e fatemi sapere se vi è piaciuto! =)
Messaggio consigliato