Giulioz Inviata 29 Febbraio 2008 Segnala Inviata 29 Febbraio 2008 Apro un nuovo topic perchè non ne ho trovato uno precedente...ma sapete quando usciranno le puntate della seconda serie di Slam Dunk??
Ricky Vee Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 perchè c'è una seconda serie? :-o
Giulioz Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Si! Io i fumetti non li ho mai letti...però la serie tv si interrompe ai tornei e da quanto dicono in giappone dovrebbero girare il seguito del torneo...credo sulla 30ina di puntate non di più.
The_Faith Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Spoiler: non mi ricordo bene dove finisce la serie tv che hanno trasmesso, ma nel manga si segue tutta la fase del campionato nazionale quindi è plausibile che facciano una seconda serie...magari se vuoi più informazioni c'è un topic già aperto su questo manga, camuffatto con nome diverso
The_Faith Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 e qual'è che non l'ho visto ? scusa ho cercato anch'io ed in effetti non c'è nulla su questo bellissimo manga, secondo il mio punto di vista,.......strano però.....scusa ancora dell'informazione errata...
Ricky Vee Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 invece la continuazione del manga non c'è stata vero?? :-(
LaereX Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 invece la continuazione del manga non c'è stata vero?? :-( il manga non credo continuerà almeno non a breve L'ha detto Inoue nell'ultimo numero (almeno nell'ultimo del collection)
Aramil Mailo Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 allora ricapitolo un attimo: Spoiler: l'anime si interrompe alla partenza dei campionati nazionali, mentre il manga prosegue fino a quando vengono eliminati nella terza partita. Nella conclusione si vede lo Shohoku prepararsi per il nuovo anno, con Rukawa in ritiro con la nazionale juniores e Hanamichi che sta facendo la riabilitazione per la schiena. Confermo che non è ancora previsto un continuo per il manga, mentre è facile sperare in una seconda serie dell'anime che racconti i campionati nazionali.
Giulioz Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Tra l'altro ho visto anche i 4 oav che han fatto e che riprendon oalcuni punti della prima serie...il fatt è che me li son visti sottotitolati...non so neanche se ci sono quelli li in italiano Ho trovato solo qeuste info qua e la...(che per'altor penso ci siano nel fumetto): Ecco un po' di spoilers: Spoiler: - il campionato viene vinto dall' Aiwa Gakuin mentre il Kainan arriva secondo - lo Shohoku viene eliminato alla terza partita ma ha lo stesso sconfitto la squadra più forte del Giappone, il Sannoh, al secondo turno - Akagi e Kogure lasciano lo Shohoku per poter affrontare il test d' ingresso per l'università - Miyagi diventa il nuovo capitano dello Shohoku - Mitsui resta nella squadra perchè spera in una convocazione in nazionale - Sakuragi è in terapia di riabilitazione per l' infortunio alla schiena che ha avuto durante la partita col Sannoh (praticamente si è rotto la schiena, poveretto) - Rukawa viene convocato nella Nazionale Juniores ( e brava la Kitsune) Il pensiero generale è che Inoue non voglia riprendere SD e di conseguenza non verranno nenahce terminate le puntate :-(
LaereX Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Tra l'altro ho visto anche i 4 oav che han fatto e che riprendon oalcuni punti della prima serie...il fatt è che me li son visti sottotitolati...non so neanche se ci sono quelli li in italiano Ho trovato solo qeuste info qua e la...(che per'altor penso ci siano nel fumetto): Ecco un po' di spoilers: Il pensiero generale è che Inoue non voglia riprendere SD e di conseguenza non verranno nenahce terminate le puntate :-( si sono nell'ultimo numero e comunque nel manga dice "per il momento la storia finisce" qui quindi lascia un po di speranza
Giulioz Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2008 hai ragione...fatto...devi togliere il quote tu però
Messaggio consigliato