Sethis Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 "Bah... questi mannari non si sono fatti ancora veder... voi che dite? Si saranno spaventati?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 "Non stuzzichiamo il can che dorme Bairn, se non veniamo attaccati non possiamo che ritenerci fortunati" poi rivolgendomi a Calidor "Tu non hai visto mai niente di strano vero durante il viaggio? Qualcosa tipo strane tracce o segni di artigliate su qualche albero, la tua vista è molto meglio della mia e sei più abituato di me a tenere sotto controllo l'ambiente naturale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Calidor , hai bisogno di mantenere fresche le tue bacche di Belladonna ? Ho pronto l'incantamento giusto Direi che possiamo mantenere i turni precedenti , siete d'accordo ? Rivolto a Stephen : Stephen , so che esiste un incantesimo che ci avverte quando creature indesiderate entrano in un'area definita , ci potrebbe essere utile . non è che l'hai nel tuo libro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 "Si lo conosco, ma non l'ho preparato per oggi. Però se domani volete evitare di fare la guardia potrò premunirmi preparando questo incantesimo domani mattina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Udendo la discussione tra i due, Baz deve intromettersi "Se volete possiamo utilizzare Francis come guardia, dopotutto il suo odorato è di sicuro sopraffino. CAaaaaaaaaaaliiidoooor, Quand'è che gli insegni qualcosa di utile? non so, come cercare le rape?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 "Bah... incantesimi... io non mi fido tanto della magia... non si sa mai cosa può andare storto..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 "Non ho notato niente durante le mie battute di caccia, e anche se sono rimasto nei dintorni, i mannari preferirebbero attaccare quando il gruppo è diviso ma non è accaduto nulla. Non temete, il mio passo è veloce e posso raggiungervi rapidamente in caso di attacco, ma sembra che la situazione sia tranquilla. Le foglie di belladonna sono più efficaci quando sono fresche, quindi penso che usare quell'incantesimo regolarmente sia una buona idea. Facciamo come la notte scorsa per i turni, ma intanto rifocilliamoci con queste poiane..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 *Che noia sto viaggio, due giorni ed ancor nessun segno dei mannari. Devo fare qualcosa per passare il tempo.* Incominciando a caracollare per il campo in cerca di qualcosa di interessante, mentre gli altri si danno da fare, sofferma un attimo gli occhi su Francis. *Ma certo! cosi è troppo ordinario* Preso da improvvisa ispirazione Baz incomicia a mormorare alcune parole trasformandole in canto mentre tocca Francis. @DM Spoiler: prestidigitazione su francis! Voglio cambiare la sua colorazione e farlo diventare DORATO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurelfindon Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 @Tutti Sentite Baz mormorare alcune parole mentre si concentra rivolto in direzione di Francis;qualche istante dopo il colore naturale del maiale cambia, trasformandosi in uno sbarluccicante colore dorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ottimo Baz ! il tuo maiale è già cotto a puntino ! Tiro fuori il pugnale d'argento e faccio il gesto di affilarlo . Poi mi faccio allungare le bacche da Calidor e lancio "Purify food and drink " sulle bacche per mantenerle fresche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Fisso attentamente il maiale "No, Elmullaleth... il nostro amico Baz ha trasformato il maiale in oro! Ora potremo fare molti soldi vendendolo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 "Io credo che tra poco si metterà a rotolarsi nel fango e presto sarà più scuro di prima, hehe..." E penso a quanto pazzo è Baz, mentre preparo il fuoco per la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 "WOAH! Francis! adesso sei il maiale più dorato di tutto il Faerun e forse anche oltre. Adesso si che potrai vantarti con gli altri animali del cortile!" Poi mi rivolgo a Cal "Ehi, io devo solo aggiornare la sua immagine, il portamento devi insegnarlelo tu sai?" Dico annuendo serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 "ecco... ora dovremo prendere a legnate tutti quelli che si avvicineranno al maiale per rubarlo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 "Beh, ad esser sincero anche da prima dovevo tenerlo lontano da persone con sguardi famelici. Tante persone con sguardi mooooolto famelici" *pat*pat*coccole sulla testa di Francis "Adesso invece invece di mangiarti, ti sequestreranno. Mooolto più interessante" @tutti Spoiler: HAIL TO FRANCIS DA GOLDEN PIG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 "e tu ti aspetti che noi ci sobbarchiamo questa fatica in più per il TUO diletto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 "Non essere invidioso, se vuoi posso farti diventar dorato pure te!" *Anche se Bairn dorato mi sembra moooolto più pacchiano di un maiale dorato* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 "no no... per carità" mi allontano lentamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Pulendomi i denti con un ossicino di poiana , esclamo : Bairn , forse un pò di abbronzatura non ti guasterebbe . Sei un pò pallido . Scusatemi se mi ritiro , ma faccio una pennichella prima del turno di guardia Poi cerco una posizione comoda e rimango ad ascoltare i discorsi dei miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 *questo è un vile spreco di magia, se solo si mettesse a studiare seriamente quello gnomo forse potrebbe essere utile a qualcosa* penso tra me e me mentre mi preparo il giaciglio e mi ci metto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato