Vai al contenuto

[D&d 3.5 Fr] - "ibrido Scarlatto"

Laurelfindon

Messaggio consigliato

• Risposte 623
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

"Non stuzzichiamo il can che dorme Bairn, se non veniamo attaccati non possiamo che ritenerci fortunati"

poi rivolgendomi a Calidor

"Tu non hai visto mai niente di strano vero durante il viaggio? Qualcosa tipo strane tracce o segni di artigliate su qualche albero, la tua vista è molto meglio della mia e sei più abituato di me a tenere sotto controllo l'ambiente naturale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Calidor , hai bisogno di mantenere fresche le tue bacche di Belladonna ? Ho pronto l'incantamento giusto

Direi che possiamo mantenere i turni precedenti , siete d'accordo ?

Rivolto a Stephen :

Stephen , so che esiste un incantesimo che ci avverte quando creature indesiderate entrano in un'area definita , ci potrebbe essere utile . non è che l'hai nel tuo libro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non ho notato niente durante le mie battute di caccia, e anche se sono rimasto nei dintorni, i mannari preferirebbero attaccare quando il gruppo è diviso ma non è accaduto nulla.

Non temete, il mio passo è veloce e posso raggiungervi rapidamente in caso di attacco, ma sembra che la situazione sia tranquilla.

Le foglie di belladonna sono più efficaci quando sono fresche, quindi penso che usare quell'incantesimo regolarmente sia una buona idea.

Facciamo come la notte scorsa per i turni, ma intanto rifocilliamoci con queste poiane..."

Link al commento
Condividi su altri siti

*Che noia sto viaggio, due giorni ed ancor nessun segno dei mannari. Devo fare qualcosa per passare il tempo.*

Incominciando a caracollare per il campo in cerca di qualcosa di interessante, mentre gli altri si danno da fare, sofferma un attimo gli occhi su Francis.

*Ma certo! cosi è troppo ordinario*

Preso da improvvisa ispirazione Baz incomicia a mormorare alcune parole trasformandole in canto mentre tocca Francis.

@DM

Spoiler:  
prestidigitazione su francis! Voglio cambiare la sua colorazione e farlo diventare DORATO!
Link al commento
Condividi su altri siti

"Beh, ad esser sincero anche da prima dovevo tenerlo lontano da persone con sguardi famelici. Tante persone con sguardi mooooolto famelici"

*pat*pat*coccole sulla testa di Francis

"Adesso invece invece di mangiarti, ti sequestreranno. Mooolto più interessante"

@tutti

Spoiler:  

HAIL TO FRANCIS DA GOLDEN PIG!

9500167.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulendomi i denti con un ossicino di poiana , esclamo :

Bairn , forse un pò di abbronzatura non ti guasterebbe . Sei un pò pallido .

Scusatemi se mi ritiro , ma faccio una pennichella prima del turno di guardia

Poi cerco una posizione comoda e rimango ad ascoltare i discorsi dei miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...