Krinn Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Come per rispondere al "da che pulpito", mi muovo senza far rumore fino alle spalle dello gnomo, l'arco a tracolla. "Il mio amico Bairn non è poi così solo, dopotutto..." Dico, cercando di sorprendere lo gnomo. "Io sono Calidor, e come dice Bairn, queste zone sono pericolose. Baz, indovina un po'? Abbiamo trovato un tuo parente, eheh!" *Solonor non lo voglia!*
BomberDede Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 mi giro tranquillamente verso Calidor "ecco dov'eri che non riuscivo a vederti. Eheh, per mia fortuna non sei così silenzioso." mi guardo intorno "Uh, un fratello gnomo?? interessante! dov'è?? e comunque come mai siete da queste parti?"
Hungryghoul Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 *IHIHIHIHI non mi ha ancora visto!* Salto fuori dal mio nascondiglio, in modo da essere alle spalle del nuovo arrivato, con la balaika in mano ed urlando: "BUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHH!!!!!!!!!!!! SONO UNO GNOMO MANNAROOOOOOOOOOOOOOOH!!!!"
BomberDede Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Spaventato prendo un colpo indietreggiando qualche passo "Pertuttiigolemellappeppa" faccio qualche respiro prfondo "Mi hai proprio fatto prendere un colpo!" poi sorrido al nuovo gnomo tendendo la mano "Comunque ill mio nome è Viktor e NON sono uno gnomo mannaro"
andrea15172 Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Esco dal riparo dell'albero e mi rivolgo allo gnomo : Perdona il tuo confratello, ha un senso dell'umorismo molto particolare. Il mio nome è Elmuthalleth , Sacerdote di Lathander Signore del Mattino . Da noi non hai nulla da temere , le nostre intenzioni non sono malvage.
BomberDede Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 mi giro e faccio un piccolo inchino verso il nuovo arrivato 2in ogni caso i miei dubbi sono sempre di più, cosa diavolo ci fatre qui in giro?"
Sethis Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 "Bè, dato che ora sei circondato" e qua sogghigno "possiamo dirti che siamo stati assoldati per scortare una carovana" quindi mi chino verso di lui, sussurrando, per spaventarlo "Si dice che da queste parti ci siano lupi mannari..."
Hungryghoul Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 *Ma come un solo nome? mhhhh... strano, forse è davvero un gnomo mannaro. Chissà se sputa palle di fuoco.....* Stringo la mano al gnomo, felice, poi appena Bairn fa la sua velata minaccia prendo fiato, tutto contento di poter parlare in gnomico "Burong me hosso bazzopzu, Gnomelchen in Shadooble axespinner Boomspark miy Aeonnaho jeh ahm Fycaser lo muons Agarothel, dan in Brugolargh Boomspark miy Aebelho jeh naber ahm lo muons ForechFaFroech, Burocasi d’ Gnommoè in Milvarune, Cap hosso orocho dan Agaras, lo miy ahmho Tickvooble ahm Elloqyes aerherlWannen kebr ejal myl’anous dan Redzooble ahm Elloqyes CalasyOlhoen, di takla Gnommoè Hopoù Feera Dorgar Filauxerimos...." Prendo fiato.....
Sethis Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Senza neanche guardarlo gli tappo la bocca, un po' deluso perchè mi ha rovinato l'effetto... come al solito...
Hungryghoul Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 "MHhhhhhMHHHhbrrrmmmmmmTTTTTTTTT!" Bofonchio mentre cerco di liberarmi dalla presa di quel maleducato, agitando le braccine e balalaika
BomberDede Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 osservo prima stranito lo gnomo ridendo di gusto. Mi giro poi verso Bairn *lupi mannari?* divento leggermente pallido "co...come lupi mannari? e dove? ma siete sicuri?" mi faccio un attimo pensieroso *mh, pèerò potrebbero esser einteressanti per le mie...ricerche*
Laurelfindon Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @Viktor Spoiler: Senti con la coda dell'orecchio dei deboli rumori provenire dagli alberi intorno a voi, come di rami spezzati, insieme ad un sommesso brontolio di sottofondo. @Calidor Spoiler: Nonostante tu sia distratto dalla conversazione, non sfuggono alla tua attenzione due grosse sagome che lentamente, una da una parte e dall'altra, vi stanno accerchiando. La mimetizzazione tra rami e cespugli è quasi perfetta, e sembra che nessun altro se ne sia accorto. @Baz, El, Bairn Spoiler: Non udite ne vedete nulla di strano.
Krinn Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Prendo l'arco, incocco una freccia dalla punta in argento e miro alla più vicina alla mia posizione. Spoiler: azione preparata: se si avvicina ancora ed è entro 9 metri tiro "Attenti, ai nostri fianchi!"
BomberDede Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 "li ho sentiti!" estreggo la balestra e mi preparo a colpire il prinmo che si avvicini Spoiler: preparata: quadrello appena in vista
Sethis Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 "Chi? Cosa? Dove?" Sguaino la spada e mi guardo intorno, vigile.
andrea15172 Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Se possibile , mi avvicino a Bairn e faccio su di lui forza del toro
Hungryghoul Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 "ah! Ah ah! che bello scherzo.....eh è uno scherzo vero?" Vedendo le facce tese dei compagni faccio ciò che mi riesce bene fin da quando sono piccolo, mi lancio dentro il primo cespuglio che trovo. @DM Spoiler: Se posso cerco di nascondermi. Ho ancora la balalaika in mano
Laurelfindon Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Calidor e Viktor gridano quasi all'unisono l'allarme puntando le loro armi verso il folto della vegetazione; pochi istanti dopo, perfettamente mimetizzate con l'ambiente circostante fuoriescono ruggendo due bestie quasi identiche tra loro. Simili a piccoli draghi, queste creature bipedi sono snelle e lanciate, hanno possenti zampe posteriori artigliate, una lunga coda che usano per bilanciarsi e un muso allungato, simile a quello di una lucertola colmo di denti seghettati. Sono alte quasi 2 metri e lunghe quasi 4. I colori sono verde smeraldo lungo il dorso ed i fianchi, con una sfumatura più chiara sul ventre; il corpo presenta macchie e strisce di colore più scuro. La coda si estende dritta dietro il corpo, tenuta sospesa da una complessa struttura ossea che gli permette di scaricare tutto il peso sulle potenti zampe posteriori. All'unisono un dardo ed una freccia vengono scagliate. @Calidor Spoiler: Tiro per colpire: 26 Danni: 7 @Viktor Spoiler: Tiro per colpire 19 Danni: 2 Entrambe colpiscono l'animale, che ruggisce per il dolore ma termina la sua corsa balzando addosso a Bairn. La seconda bestia dalla parte opposta, simmetricamente alla prima si lancia all'attacco, puntando su Elmuthalleth. @Bairn Spoiler: Nonostante non ti aspettassi l'attacco, la tua corazza ti protegge adeguatamente, e nonostante la creatura cerchi di morderti ed artigliarti più volte, solo un'artigliata ti raggiunge al braccio, ferendoti. Danni ricevuti: 6. @El Spoiler: Rendi grazie al signore del mattino, mentre l'animale ti balza addosso senza tuttavia riuscire a ferirti gravemente; solo un artiglio ti raggiunge ad una gamba; stringi i denti mentre scorgi un sottilissimo rivolo di sangue sotto la veste strappata. Danni 4. Una volta messo a fuoco l'accaduto sgombrate la mente, cercando di reagire prontamente alla minaccia. @Tutti Spoiler: INIZIATIVA: Bairn 20 - Viktor 19 - Cal 18 - Baz 9 - El 7 @Baz, El Spoiler: Non riuscite a fare nulla, l'attacco è trp immediato.
Krinn Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Spoiler: Strano che siano riusciti a fare movimento e attacco completo nello stesso round, serve il pounce (come quello di un leone per intenderci) per fare ciò, inoltre se hanno trip c'è comunque una prova di forza contrapposta da fare per far cadere l'avversario, che può comunque fare molte cose da prono, come lanciare incantesimi, sparare con una balestra, attaccare in mischia a -4, rialzarsi con ado... Con una rapida occhiata, cerco di capire se so qualcosa a riguardo di queste creature. Senza pensarci troppo su, faccio un passo per allontanarmi dai pericoli immediati e avere la visuale sgombra e scarico in rapidità due frecce addosso alla bestia che avevo già ferito. Spoiler: Azione gratuita appena li scorgo, conoscenze (natura) +7 per vedere se mi sono familiari. Per il resto, passo da 1.5m restando entro 9m e attacco rapido: +6/+6 per colpire, 1d8+2 danni argentati.
andrea15172 Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Cerco di colpire la creatura con il mio pugnale d'argento .
Messaggio consigliato