Vai al contenuto

[D&d 3.5 Fr] - "ibrido Scarlatto"

Laurelfindon

Messaggio consigliato

• Risposte 623
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dopo che Elmuthalleth ha lanciato il suo incantesimo di cura, la ferita che si trovava sulla schiena di Francis inizia a richiudersi, mentre il sangue smette di fuoriuscire, ed in pochi secondi è sparita del tutto. Subito dopo il maiale si alza grugnendo, dando l'impressione di essere completamente guarito.

@Stephen

Spoiler:  
Ti concentri per qualche istante dopo aver lanciato l'incantesimo, ed inizi a percepire una debole aura magica che circonda il maiale, concentrandoti la riconosci appartenere alla scuola di Trasmutazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stephen

Spoiler:  
Ti concentri il tempo necessario, riconoscendo nella debole aura magica che circonda l'animale, un incantesimo analogo ad Ingrandire Persone, solo che questo ha avuto effetto sul maiale; l'aura è debole, e ti sembra che con il passare del tempo stia progressivamente perdendo di intensità.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh...peccato!

Poi rivolgendomi verso francis, in una posa da maestrino

"Così non sei un mannaro Francis, sei proprio un birbone a fare questi scherzi. Cosa c'e? forse gli altri maiali nel recinto ti prendevano in giro perchè eri più piccolo e tu per scappare dai bulli ti sei fatto ingrandire? Non è questo l'approccio giusto è tutta una questione di comportamento. te lo posso insegnare io, tranquillo."

Link al commento
Condividi su altri siti

*Hehe, credo che una conversazione a tu per tu tra Baz e il maiale sarebbe tutta un programma...*

"Bene, ora che siamo pronti, direi che possiamo andare. Ci aspetta un lungo viaggio. Come al solito, per il cibo mi occuperò io della selvaggina strada facendo. Se non abbiamo altro da fare in questa città, mettiamoci in marcia..."

Mi dirigo assieme ai miei compagni verso le porte della città, la spilla sempre al suo posto, diretto verso la nostra meta.

Appena fuori dalle mura, nascondo la spilla.

Spoiler:  
Prendendo 10 a Sopravvivenza (totale 18) e muovendomi a velocità dimezzata posso cacciare e garantire nutrimento a 4 persone oltre a me stesso lungo il tragitto, quindi tutto il gruppo tranne il maiale che però può pascolare :lol:

Muovendoci in questa maniera possiamo percorrere 18 km al giorno (come da velocità 4.5 m) invece dei 24 km al giorno che percorreremmo a passo di gnomo o di uomo in armatura.

Non si spendono razioni da viaggio in questa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io spero di non dover finire mai in mezzo alla lotta, dato che in genere finisco calestato malamente"

Asserisco preuccupato. Poi prendendo di nuovo in mano le redini di Francis mi appresto a seguire la compagnia.

"Andiamo, se volete posso allietare il viaggio con le mie recenti composizioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

lievente offeso per il commento di Bairn sul mio bellissimo francis, insisto.

"Su Bairn, non fare cosi. Tranquillo nelle mie composizioni figurerai anche tu nei combattimenti oltre al mio maiale e agli altri.

Ah guarda che si chiama Francis non maiale gonfiato, sai è molto sensibile sui commenti che riguardano la sua linea."

Cosi detto mi lego la corda di francis alla vita ed estraggo la balaika incominciando ad accordarla, pensando a cosa suonare.

*mhhh... potrei suonare la mia composizione sul tavolo indemoniato e il prode Othis cosi da sentire com'e.....*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...