Pubblicato 3 Marzo 200817 anni comment_203713 Come promesso, ecco il topic per cominciare a organizzarci per il raduno di maggio! Le date sono: ???. Per prima cosa, sentiremo con l'agriturismo come sono messi, se hanno già avuto prenotazioni e se sono in grado di dirci entro quando sarebbe meglio farsi vivi. Sarebbe il caso di farsi un'idea del numero di partecipanti, per cui chi è abbastanza sicuro di esserci si faccia avanti.
3 Marzo 200817 anni comment_203715 nuuuuuuuuuu...volevo aprirlo io il topic con il titolo "più proseliti per il cungi" detto ciò comunico che ho già mandato la mail all'agriturismo ed entro due o tre giorni dovremmo avere notizie sulla disponibilità intanto confermo quasi al 100% la mia presenza. bye bye.....
3 Marzo 200817 anni comment_203736 Contatemi tra i ranghi HHHOOOUUHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
3 Marzo 200817 anni comment_203744 Se riuscissi ad avere abbastanza pecunia, un pensierino ce lo farei anch'io, ma ora è un po' presto per dare conferma per me...
3 Marzo 200817 anni comment_203792 Il Sommo Sacerdote non può assolutamente mancare!!cungiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
3 Marzo 200817 anni comment_203796 Ehmm se mi date una sicurezza dei giorni io penserei di prendere ferie.... PER VENIRE!!!
3 Marzo 200817 anni comment_203797 giusto per sapere è possibile esserci solo l'11? perchè il 10 ho un esame (maledetta storia contemporanea)
3 Marzo 200817 anni comment_203812 Ehmm se mi date una sicurezza dei giorni io penserei di prendere ferie.... PER VENIRE!!! tempo di avere una risposta dall'agritturismo e i giorni non dovrebbero cambiare. giusto per sapere è possibile esserci solo l'11? perchè il 10 ho un esame (maledetta storia contemporanea) per i giorni singoli non c'è alcun tipo di problema (basta pagare una piccola quota di ingresso). la cosa fondamentarle è sapere quanti saremo a dormire e quando. bye
3 Marzo 200817 anni comment_203821 se il weekend non cambia ci sono!! l'importante è non arrivare al periodo 16-26 maggio perchè altrimenti dovrò saltare. e ciò non va bene! Cungi!!
3 Marzo 200817 anni comment_203829 PRESENTE... CI SONO... INCLUSO... ARRUOLATO... CONTATO... AGGIUNTO... AGGREGATO... ANNOVERATO... ANNESSO... CONGLOBATO... FATTO PARTE........... Bastano come sinonimi per affermare la mia presenza all'evento??? Se dovessero esserci dei dubbi posso coniarne quanti ne volete attingendo ad ogniuna delle mie 7 personalità dissociate... appena finiranno di brindare per la conferma dell'evento!!! CUNGI... STO ARRIVANDO!!!!!!!!!
4 Marzo 200817 anni comment_203849 Bravo Wiggly, così vedrai tanti nuovi giochi che non potrai non comprare Tornando seri (ehm... ci provo almeno) spero di venire a farvi un saluto la domenica...
4 Marzo 200817 anni comment_203997 PRESENTE... CI SONO... INCLUSO... ARRUOLATO... CONTATO... AGGIUNTO... AGGREGATO... ANNOVERATO... ANNESSO... CONGLOBATO... FATTO PARTE........... Bastano come sinonimi per affermare la mia presenza all'evento??? Se dovessero esserci dei dubbi posso coniarne quanti ne volete attingendo ad ogniuna delle mie 7 personalità dissociate... appena finiranno di brindare per la conferma dell'evento!!! CUNGI... STO ARRIVANDO!!!!!!!!! Ti sei dimenticato "assimilato" che rende molto meglio l'idea... ehehehe @Zelga: va bene, comincerò a predisporre nel merito... più o meno quando avete intenzione di sentire i padroni del Cungi? Bisogna provare a chiedere: 1) se ci danno il Cungi od altro posto; 2) quante persone dobbiamo essere per abbassare un po' il prezzo...
5 Marzo 200817 anni comment_204041 @Zelga: va bene, comincerò a predisporre nel merito... più o meno quando avete intenzione di sentire i padroni del Cungi? Bisogna provare a chiedere: 1) se ci danno il Cungi od altro posto; 2) quante persone dobbiamo essere per abbassare un po' il prezzo... già fatte entrambe le cose. sto aspettando risposta da lunedì. bye bye....
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.