Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

Inviata

Come promesso, ecco il topic per cominciare a organizzarci per il raduno di maggio!

Le date sono: ???.

Per prima cosa, sentiremo con l'agriturismo come sono messi, se hanno già avuto prenotazioni e se sono in grado di dirci entro quando sarebbe meglio farsi vivi.

Sarebbe il caso di farsi un'idea del numero di partecipanti, per cui chi è abbastanza sicuro di esserci si faccia avanti.

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

nuuuuuuuuuu...volevo aprirlo io il topic con il titolo "più proseliti per il cungi" :mrgreen:

detto ciò comunico che ho già mandato la mail all'agriturismo ed entro due o tre giorni dovremmo avere notizie sulla disponibilità intanto confermo quasi al 100% la mia presenza.

bye bye.....:-D

Inviato

Ehmm se mi date una sicurezza dei giorni io penserei di prendere ferie....

PER VENIRE!!!

tempo di avere una risposta dall'agritturismo e i giorni non dovrebbero cambiare.

giusto per sapere è possibile esserci solo l'11?

perchè il 10 ho un esame (maledetta storia contemporanea)

per i giorni singoli non c'è alcun tipo di problema (basta pagare una piccola quota di ingresso). la cosa fondamentarle è sapere quanti saremo a dormire e quando.

bye

Inviato

se il weekend non cambia ci sono!! l'importante è non arrivare al periodo 16-26 maggio perchè altrimenti dovrò saltare. e ciò non va bene!

Cungi!!

Inviato

PRESENTE... CI SONO... INCLUSO... ARRUOLATO... CONTATO... AGGIUNTO... AGGREGATO... ANNOVERATO... ANNESSO... CONGLOBATO... FATTO PARTE...........:greenblob

Bastano come sinonimi per affermare la mia presenza all'evento??? Se dovessero esserci dei dubbi posso coniarne quanti ne volete attingendo ad ogniuna delle mie 7 personalità dissociate... appena finiranno di brindare per la conferma dell'evento!!!:beerchug:

CUNGI... STO ARRIVANDO!!!!!!!!!

Inviato

Bravo Wiggly, così vedrai tanti nuovi giochi che non potrai non comprare :lol:

Tornando seri (ehm... ci provo almeno) spero di venire a farvi un saluto la domenica...

Inviato

PRESENTE... CI SONO... INCLUSO... ARRUOLATO... CONTATO... AGGIUNTO... AGGREGATO... ANNOVERATO... ANNESSO... CONGLOBATO... FATTO PARTE...........:greenblob

Bastano come sinonimi per affermare la mia presenza all'evento??? Se dovessero esserci dei dubbi posso coniarne quanti ne volete attingendo ad ogniuna delle mie 7 personalità dissociate... appena finiranno di brindare per la conferma dell'evento!!!:beerchug:

CUNGI... STO ARRIVANDO!!!!!!!!!

Ti sei dimenticato "assimilato" che rende molto meglio l'idea... ehehehe

@Zelga: va bene, comincerò a predisporre nel merito... più o meno quando avete intenzione di sentire i padroni del Cungi? Bisogna provare a chiedere:

1) se ci danno il Cungi od altro posto;

2) quante persone dobbiamo essere per abbassare un po' il prezzo...

Inviato

@Zelga: va bene, comincerò a predisporre nel merito... più o meno quando avete intenzione di sentire i padroni del Cungi? Bisogna provare a chiedere:

1) se ci danno il Cungi od altro posto;

2) quante persone dobbiamo essere per abbassare un po' il prezzo...

già fatte entrambe le cose. sto aspettando risposta da lunedì.

bye bye....:-D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...