Samirah Inviata 3 Marzo 2008 Segnala Inviata 3 Marzo 2008 Come promesso, ecco il topic per cominciare a organizzarci per il raduno di maggio! Le date sono: ???. Per prima cosa, sentiremo con l'agriturismo come sono messi, se hanno già avuto prenotazioni e se sono in grado di dirci entro quando sarebbe meglio farsi vivi. Sarebbe il caso di farsi un'idea del numero di partecipanti, per cui chi è abbastanza sicuro di esserci si faccia avanti.
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 nuuuuuuuuuu...volevo aprirlo io il topic con il titolo "più proseliti per il cungi" detto ciò comunico che ho già mandato la mail all'agriturismo ed entro due o tre giorni dovremmo avere notizie sulla disponibilità intanto confermo quasi al 100% la mia presenza. bye bye.....
Gideon Rowhan Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 a costo di venire a piedi come un pellegrino io ci sarò
Lothavier Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 contate pure su di me il Cungi non si tradisce!
Selvaggio Saky Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Contatemi tra i ranghi HHHOOOUUHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mad Master Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Se riuscissi ad avere abbastanza pecunia, un pensierino ce lo farei anch'io, ma ora è un po' presto per dare conferma per me...
Aura Mjukaed Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Presente e direi che parlo anche a nome di DMegres.
padishar Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Il Sommo Sacerdote non può assolutamente mancare!!cungiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Strikeiron Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Ehmm se mi date una sicurezza dei giorni io penserei di prendere ferie.... PER VENIRE!!!
LaereX Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 giusto per sapere è possibile esserci solo l'11? perchè il 10 ho un esame (maledetta storia contemporanea)
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Ehmm se mi date una sicurezza dei giorni io penserei di prendere ferie.... PER VENIRE!!! tempo di avere una risposta dall'agritturismo e i giorni non dovrebbero cambiare. giusto per sapere è possibile esserci solo l'11? perchè il 10 ho un esame (maledetta storia contemporanea) per i giorni singoli non c'è alcun tipo di problema (basta pagare una piccola quota di ingresso). la cosa fondamentarle è sapere quanti saremo a dormire e quando. bye
Balder Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 se il weekend non cambia ci sono!! l'importante è non arrivare al periodo 16-26 maggio perchè altrimenti dovrò saltare. e ciò non va bene! Cungi!!
Wiggly Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 PRESENTE... CI SONO... INCLUSO... ARRUOLATO... CONTATO... AGGIUNTO... AGGREGATO... ANNOVERATO... ANNESSO... CONGLOBATO... FATTO PARTE........... Bastano come sinonimi per affermare la mia presenza all'evento??? Se dovessero esserci dei dubbi posso coniarne quanti ne volete attingendo ad ogniuna delle mie 7 personalità dissociate... appena finiranno di brindare per la conferma dell'evento!!! CUNGI... STO ARRIVANDO!!!!!!!!!
Jalavier Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Bravo Wiggly, così vedrai tanti nuovi giochi che non potrai non comprare Tornando seri (ehm... ci provo almeno) spero di venire a farvi un saluto la domenica...
Sirya Oaksounding Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Risorgendo dal torpore dico: Ci sono!!!!
Strikeiron Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 PRESENTE... CI SONO... INCLUSO... ARRUOLATO... CONTATO... AGGIUNTO... AGGREGATO... ANNOVERATO... ANNESSO... CONGLOBATO... FATTO PARTE........... Bastano come sinonimi per affermare la mia presenza all'evento??? Se dovessero esserci dei dubbi posso coniarne quanti ne volete attingendo ad ogniuna delle mie 7 personalità dissociate... appena finiranno di brindare per la conferma dell'evento!!! CUNGI... STO ARRIVANDO!!!!!!!!! Ti sei dimenticato "assimilato" che rende molto meglio l'idea... ehehehe @Zelga: va bene, comincerò a predisporre nel merito... più o meno quando avete intenzione di sentire i padroni del Cungi? Bisogna provare a chiedere: 1) se ci danno il Cungi od altro posto; 2) quante persone dobbiamo essere per abbassare un po' il prezzo...
zelgadiss Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 @Zelga: va bene, comincerò a predisporre nel merito... più o meno quando avete intenzione di sentire i padroni del Cungi? Bisogna provare a chiedere: 1) se ci danno il Cungi od altro posto; 2) quante persone dobbiamo essere per abbassare un po' il prezzo... già fatte entrambe le cose. sto aspettando risposta da lunedì. bye bye....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.