Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dai saky, dopo tutto quello che è successo nella "porcilaia" non puoi fare così il ristroso :mrgreen:

strike...ma..salame di cinghiale o il salame del cinghiale? :rolleyes::lol:

comunque putroppo io non sono un bevitore...e visto che il casolare è isolato non mi farò scrupoli a "sbarazzarmi" degli ubriaconi molesti :twisted:

Inviato

ehi!quello è il compito dei cultisti!!!:lol:! stiamo spammando troppo.. Comunque, questa volta porterò solo titoli a richiesta....quindi fatemi sapere a cosa volete giocare:-D

Inviato

Prima di tutto direi che sarà assolutamente irrinunciabile giocare un'avventura e quindi organizzatevi per farcela fare e ruolare...!!!

Dopodiché è ovvio che io porterò il polveroso Talisman meco....

Inviato

e fare una lista di quali giochi uno si porta dietro così come si era fatto altre volte?

ora sono di fretta e quindi non posto la mia, ma a breve l'avrete.

io ci sono per giocare qualche demo, one-shot.. quello che vi pare.

non mi considero un gran master da proporvi qualcosa..

Inviato

dunque da mero fruitore ho ristretto le mie preferenze

-un paio di giri minimo di do yu worship...

-almeno 3 brevi partite a giochi di carte, non importa quali ma fanno allegria

-un board game

-una sessione di gdr

e poi se fosse possibile vorrei uccidere il dr.lucky...ed ovviamente anche il suo cane :-p

comunque concordo con l'ottimizzazione del fattore gioco, almeno si eviterà di portare roba in più e ci facciamo già un'idea di come spendere meglio il tempo insieme :-D

Inviato

Che ne dite se facciamo delle liste di categoria?

Esempio

Lista Giochi:

1. ...

2. ...

3. ...

etc.

Lista Cibanza (dall'aperitivo ai liquori):

1. ...

2. ...

3. ...

etc.

A questo proposito direi che più che portare tutto l'occorrente "pe magnà" :lol: si potrebbe fare che, chi vuole porta qualcosa di tipico o qualcosa che impossibile preparare lì al raduno, e per il resto si potrebbe fare spesa alla Coop che è a san Sepolcro visto che l'altra volta (corregetemi se sbaglio) mi sembra che abbia speso poco in confronto a quanto abbiamo acquistato.

A voi la parola! :-p:mrgreen:

Inviato

forse anche noi, sotto consiglio di Strike, porteremo qualcosa, credo dolcetti...

comunque dopo il post di luth mi è venuta la pazza idea di portare l'occorrente per fare il frico :-p

infine vorrei fare il guastafeste, meglio ora che al cungi :-p

non sò come siete abituati voi col bere, ma spero siate moderati :mrgreen:

Inviato

forse anche noi, sotto consiglio di Strike, porteremo qualcosa, credo dolcetti...

comunque dopo il post di luth mi è venuta la pazza idea di portare l'occorrente per fare il frico :-p

Non ti preoccupare, la guastafeste la sto già facendo io da tempo. Ho già detto che il primo che si sente male lo lascio nei boschi. :mrgreen:

Inviato

Non ti preoccupare, la guastafeste la sto già facendo io da tempo. Ho già detto che il primo che si sente male lo lascio nei boschi. :mrgreen:

fiquo...

poi i cinghiali pasteggiano col suo corpo ed il giorno dopo troviamo un branco stordito dall'alcool...costolette al brandy per tutti :lol:

Inviato

Cosa facciamo per il viaggio? Facciamo mettere il montasio sotto vuoto e portiamo giù in treno? Le patate sono internazionali, così come la cipolla...

Inviato

non mi sono mai sentito male per l'alcol in vita mia, basta come garanzia? :mrgreen:

io cmq non so cosa portare, liquori tipici non me ne vengono in mente, ma qualcosa salterà fuori, fosse anche un chilo di porchetta :lol:

Inviato

io cmq non so cosa portare, liquori tipici non me ne vengono in mente, ma qualcosa salterà fuori, fosse anche un chilo di porchetta :lol:

Vini: Passerina frusinate (un nome un programma), Collostorto di Velletri, Est est est.

Altro: Porchetta di ariccia, coppiette, Pajata , supplì, castagnaccio, mostaccioli.

Inviato

Vini: Passerina frusinate (un nome un programma), Collostorto di Velletri, Est est est.

Altro: Porchetta di ariccia, coppiette, Pajata , supplì, castagnaccio, mostaccioli.

eh sui cibi siamo apposto, so gli alcolici che scarseggiano.. ci sono appunto i vini, ma cercavo qualcosa di diverso.. beh, compenserò :mrgreen:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...