Strikeiron Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Vai te a sapere, sempre pieno di cultisti in sti raduni.... si sa mai che il giorno dopo a pranzo ti presentino salame di cinghiale...
Gideon Rowhan Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Dai saky, dopo tutto quello che è successo nella "porcilaia" non puoi fare così il ristroso strike...ma..salame di cinghiale o il salame del cinghiale? comunque putroppo io non sono un bevitore...e visto che il casolare è isolato non mi farò scrupoli a "sbarazzarmi" degli ubriaconi molesti
padishar Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 ehi!quello è il compito dei cultisti!!!! stiamo spammando troppo.. Comunque, questa volta porterò solo titoli a richiesta....quindi fatemi sapere a cosa volete giocare:-D
Strikeiron Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Prima di tutto direi che sarà assolutamente irrinunciabile giocare un'avventura e quindi organizzatevi per farcela fare e ruolare...!!! Dopodiché è ovvio che io porterò il polveroso Talisman meco....
Sirya Oaksounding Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Se si riesce mi piacerebbe giocere a una mini avventura di AGOT
Lothavier Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 io una qualche sessione a Do you worship Cungi me la vorrebbi sparare (va bene anche la versione base su Cthulhu, dai.. )
Balder Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 e fare una lista di quali giochi uno si porta dietro così come si era fatto altre volte? ora sono di fretta e quindi non posto la mia, ma a breve l'avrete. io ci sono per giocare qualche demo, one-shot.. quello che vi pare. non mi considero un gran master da proporvi qualcosa..
padishar Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 io infatti intendevo board game:-D!ok,farò una lista...è che non mi volevo portare peso aggiuntivo e condurre al cungi solo i bg richiesti dal pubblico:-D!
Gideon Rowhan Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 dunque da mero fruitore ho ristretto le mie preferenze -un paio di giri minimo di do yu worship... -almeno 3 brevi partite a giochi di carte, non importa quali ma fanno allegria -un board game -una sessione di gdr e poi se fosse possibile vorrei uccidere il dr.lucky...ed ovviamente anche il suo cane comunque concordo con l'ottimizzazione del fattore gioco, almeno si eviterà di portare roba in più e ci facciamo già un'idea di come spendere meglio il tempo insieme
padishar Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 dr lucky, il suo malefico cagnaccio ed il gioco cungioso sono prenotati:-D
Lùthien Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Che ne dite se facciamo delle liste di categoria? Esempio Lista Giochi: 1. ... 2. ... 3. ... etc. Lista Cibanza (dall'aperitivo ai liquori): 1. ... 2. ... 3. ... etc. A questo proposito direi che più che portare tutto l'occorrente "pe magnà" si potrebbe fare che, chi vuole porta qualcosa di tipico o qualcosa che impossibile preparare lì al raduno, e per il resto si potrebbe fare spesa alla Coop che è a san Sepolcro visto che l'altra volta (corregetemi se sbaglio) mi sembra che abbia speso poco in confronto a quanto abbiamo acquistato. A voi la parola!
Strikeiron Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ovviamente la finocchiona di Buon Selvaggio Cungi è un must imprescindibile...
chandwick Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Qualche liquoraccio di bassa lega posso anche portarlo, ma niente di speciale o locale... Le mie fonti solitamente finiscono al supermercato più vicino...
Gideon Rowhan Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 forse anche noi, sotto consiglio di Strike, porteremo qualcosa, credo dolcetti... comunque dopo il post di luth mi è venuta la pazza idea di portare l'occorrente per fare il frico infine vorrei fare il guastafeste, meglio ora che al cungi non sò come siete abituati voi col bere, ma spero siate moderati
Samirah Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2008 forse anche noi, sotto consiglio di Strike, porteremo qualcosa, credo dolcetti... comunque dopo il post di luth mi è venuta la pazza idea di portare l'occorrente per fare il frico infine vorrei fare il guastafeste, meglio ora che al cungi non sò come siete abituati voi col bere, ma spero siate moderati Non ti preoccupare, la guastafeste la sto già facendo io da tempo. Ho già detto che il primo che si sente male lo lascio nei boschi.
Gideon Rowhan Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Non ti preoccupare, la guastafeste la sto già facendo io da tempo. Ho già detto che il primo che si sente male lo lascio nei boschi. fiquo... poi i cinghiali pasteggiano col suo corpo ed il giorno dopo troviamo un branco stordito dall'alcool...costolette al brandy per tutti
Strikeiron Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 forse anche noi, sotto consiglio di Strike, porteremo qualcosa, credo dolcetti... comunque dopo il post di luth mi è venuta la pazza idea di portare l'occorrente per fare il frico infine vorrei fare il guastafeste, meglio ora che al cungi non sò come siete abituati voi col bere, ma spero siate moderati Cosa facciamo per il viaggio? Facciamo mettere il montasio sotto vuoto e portiamo giù in treno? Le patate sono internazionali, così come la cipolla...
Lothavier Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 infine vorrei fare il guastafeste, meglio ora che al cungi non sò come siete abituati voi col bere, ma spero siate moderati non mi sono mai sentito male per l'alcol in vita mia, basta come garanzia? io cmq non so cosa portare, liquori tipici non me ne vengono in mente, ma qualcosa salterà fuori, fosse anche un chilo di porchetta
Merin Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 io cmq non so cosa portare, liquori tipici non me ne vengono in mente, ma qualcosa salterà fuori, fosse anche un chilo di porchetta Vini: Passerina frusinate (un nome un programma), Collostorto di Velletri, Est est est. Altro: Porchetta di ariccia, coppiette, Pajata , supplì, castagnaccio, mostaccioli.
Lothavier Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Vini: Passerina frusinate (un nome un programma), Collostorto di Velletri, Est est est. Altro: Porchetta di ariccia, coppiette, Pajata , supplì, castagnaccio, mostaccioli. eh sui cibi siamo apposto, so gli alcolici che scarseggiano.. ci sono appunto i vini, ma cercavo qualcosa di diverso.. beh, compenserò
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.