Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi sono arrivate le analisi del sangue... visto che sono donatore. Mi sa che dovrò prendere seri provvedimenti: ho un segnetto accanto ai trigliceridi....

....

...

Dovrò fare una dieta ferrea...:-(:banghead:

Spoiler:  

Visto che il valore è ampiamente al di sotto della norma dovrò fare di tutto per recuperare! :twisted: CICCIOLEEE a me nell'incantesimo del sacro Cungi!!!! :lol::lol::lol::lol:

@Gid: dovremo metterci d'accordo per il treno (andata e ritorno) e per cosa portare e come... ;-)

Inviato

Allego una lista di Bg. oltre a quelli già prenotati,possiamo portarne ancora qualcuno...ma non troppi:-D! in questa lista c'è di tutto un po'.. A voi la scelta!

Spoiler:  
1)Arkham Horror-base

I. Curse of the Dark Pharaoh

II. Dunwich horror

III. The King in Yellow

2)Il Trono di Spade-base

I. Scontro di Re

II. Storm of Swords

3)Il Mistero dell’ Abbazia

4)Shadows over Camelot

5)Fury of Dracula

6)I Coloni di Catan

7)Warrior Knights

8)World of Warcraft

I. Shadow of War

II. The Burning Crusade

9)Axis & Allies

10)Axis & Allies Pacific

11)Axis & Allies Europe

12)Carcassonne

I. Locande & Cattedrali

II. Mercanti & Costruttori

III. La Principessa e il Drago

13)Doom

14)Conquest of the Empire

15)Senator

16)Puerto Rico

17) Twilight Imperium: Pax Magnifica Bellum Gloriusum

1. Shattered Empire

18) La guerra dell’ Anello

1. Battaglie della terza era

19)I Pilastri della Terra

20) Battlelore

1.Hundred Years War

2.Call To Arms

3.Epic Battlelore

4. Dwarven Battallion

5.Scottish Wars

21)Tannhauser

1.Wolf

2.Yula

22) Kill Doctor Lucky

1.And his little dog too!

23)Kingsburg

24)Domaine

25)Inkognito

26)Vampire,Prince of the City

27)Tiket to Ride Marklin

28)Britannia

29)Ingenious

30)Wings of War (miniature set for 4 players)

31)Betrayal at House on the Hill

32)Runebound

33)Runebound Midnight

34)Caylus

35)Cash ‘n’ Guns

36) Kragmortha

37)Attack

38)Raja

39)Marvel Heroes

40)Shogun

41) Tide of Iron

giochi di carte,non sono il più ferrato in argomento ma li metto su comunque

Spoiler:  
1)Si,Oscuro Signore

2)Creature & Cultisti

3)Munckin

4)Munckin 2/3 l’’Ascia o Raddoppia

5) Bang

6)Bang: Dodge City

7)Do you Worship for Cthulhu?

8)Abracadabra

9)Illuminati

10)Illuminati,Bavarian Fire Drill

11) Illuminati, Y2K

12) Minimonfa

13) Minimonfa Druid

14)Minimonfa Rigor mortis

fatemi sapere!

Inviato

Ho una bella bottiglia di sidro dolce presa all'ultima fiera celtica a cui sono stata, vi piace?

A mi me gusta beber el sidro vuelta!

Pad e Zell: portate "Illuminati" (con tutte le espansioni) & "Shadow of Camelot"! :cool:

Inviato

giochi disponibili del Balder. se volete qualcosa in particolare ditelo, altrimenti vedo di fare uno zaino ludico.

Spoiler:  

Carolus Magnus

grande dalmuti

carcassonne

si oscuro signore

si oscuro padrino aka baciamo le mani

lupus in tabula

zombie

il verme è tratto

minimonfa

bang con le espansioni

fantasy pub

creature e cultisti

anima

perudo

come liquidi vedo cosa riesco a racimolare. pensavo ad un paio di liquori da un mio amico. cacao e caffe?

ma non sarebbe il caso di stilare una lista cibo/bevande e decidere chi porta giu il cibo inteso la roba grossa: pasta, carne ecc.. o andiamo giu con i nostri tipici e la spesa la si fa la?

Inviato

Allego una lista di Bg. oltre a quelli già prenotati,possiamo portarne ancora qualcuno...ma non troppi:-D! in questa lista c'è di tutto un po'.. A voi la scelta!
Spoiler:  
1)Arkham Horror-base

I. Curse of the Dark Pharaoh

II. Dunwich horror

III. The King in Yellow

2)Il Trono di Spade-base

I. Scontro di Re

II. Storm of Swords

3)Il Mistero dell’ Abbazia

4)Shadows over Camelot

5)Fury of Dracula

6)I Coloni di Catan

7)Warrior Knights

8)World of Warcraft

I. Shadow of War

II. The Burning Crusade

9)Axis & Allies

10)Axis & Allies Pacific

11)Axis & Allies Europe

12)Carcassonne

I. Locande & Cattedrali

II. Mercanti & Costruttori

III. La Principessa e il Drago

13)Doom

14)Conquest of the Empire

15)Senator

16)Puerto Rico

17) Twilight Imperium: Pax Magnifica Bellum Gloriusum

1. Shattered Empire

18) La guerra dell’ Anello

1. Battaglie della terza era

19)I Pilastri della Terra

20) Battlelore

1.Hundred Years War

2.Call To Arms

3.Epic Battlelore

4. Dwarven Battallion

5.Scottish Wars

21)Tannhauser

1.Wolf

2.Yula

22) Kill Doctor Lucky

1.And his little dog too!

23)Kingsburg

24)Domaine

25)Inkognito

26)Vampire,Prince of the City

27)Tiket to Ride Marklin

28)Britannia

29)Ingenious

30)Wings of War (miniature set for 4 players)

31)Betrayal at House on the Hill

32)Runebound

33)Runebound Midnight

34)Caylus

35)Cash ‘n’ Guns

36) Kragmortha

37)Attack

38)Raja

39)Marvel Heroes

40)Shogun

41) Tide of Iron

giochi di carte,non sono il più ferrato in argomento ma li metto su comunque

Spoiler:  
1)Si,Oscuro Signore

2)Creature & Cultisti

3)Munckin

4)Munckin 2/3 l’’Ascia o Raddoppia

5) Bang

6)Bang: Dodge City

7)Do you Worship for Cthulhu?

8)Abracadabra

9)Illuminati

10)Illuminati,Bavarian Fire Drill

11) Illuminati, Y2K

12) Minimonfa

13) Minimonfa Druid

14)Minimonfa Rigor mortis

fatemi sapere!

:stupefatt:stupefatt:stupefatt

Alla faccia della lista!!! :mrgreen:

Inviato

Allora gente, ho appena parlato al telefono con Wiggly. Abbiamo deciso che non è il caso di sbattersi per il pranzo del primo giorno, che c'è la Coop a Sansepolcro tanto comoda e non vale la pena di portare cibo da casa (salvo dolciumi, alcolici e schifezze varie).

Per cui porteremo giù panini, piadina e pasta fredda per il primo pasto, una cosa veloce e spartana, in modo da poter fare la spesa con calma il pomeriggio.

Seconda cosa, verso la fine del mese metterò nel topic una sorta di programma (ovviamente solo indicativo), in modo da gestire il tempo che abbiamo a disposizione (perché alla fine 3 giorni passano veramente in fretta).

Questo significa che valuteremo se e quante sessioni GdR fare, in modo che le persone possano organizzarsi e dire, ad esempio, "ah, bello, la prima sera si fa gdr, mi prenoto per una sessione one shot" oppure "preferisco farmi una partita a munchkin".

Le prenotazioni ovviamente non sono vincolanti, ma almeno quando ci troveremo sapremo già più o meno cosa sarà possibile fare. Sembra una sciocchezza, ma magari riusciamo a limitare la dispersione di tempo passata a decidere cosa fare. Insomma, più tempo per il cazzeggio! :mrgreen:

Inviato

anch'io mi prenoto per il gdr :-p

devo chiedervi un consiglio, anche se forse è tardi, ma passasse qualcuno ...non si sà mai:-p

domani, o al peggio mercoledì, vado a prendere i biglietti per i friulani

per l'andata non dovremmo aver problemi, anche se l'eurostar risultasse pieno ci sono treni che ci porterebbero abbastanza presto a Bologna per l'appuntamento con wiggly:

orari treni

comunque la nostra idea è di prendere l'ES delle 05.50

per il ritorno

dipende da quanto ci si mette dal cungi a bologna (sperando non ci siano code di fine ponte :-p).

comunque anche in questo caso i treni sembrerebbero non mancare, diciamo che l'ultimo accettabile sarebbe quello delle 21.40, anche se arriverebbe ad udine quasi alle 2..ma comunque non guidiamo :rolleyes:

orario treni ritorno

io sinceramente propenderei per la terza opzione(Bologna 20.56) o la quarta(B 21.40)..

purtroppo dobbiamo sempre scomodare qualcuno per il passaggio di ritorno a Bologna, mi spiace :-(

voi che mi consigliate?

Strike tu che dici?

ps

però devo dire che pensavo peggio, ovviamente c'è lo scipero in agguato, ma di recente avverto vibrazioni positive :mrgreen:

Inviato

stato dei preparativi presso i friulani:

caparra pagata

biglietti presi

direi che la burocrazia è sbrigata,

CUNGI ARRIVIAMO!:-D

@ wiggly...ci vediamo a Bologna ;-)

... e io vi sto già aspettando e facendo i preparativi, sto affilando coltelli, preparando fili per appendere i salumi che farò di voi, mescendo la salamoia per la stagionatura dei vostri prosciutti:butcher:... a tempo perso sto anche facendo il pieno alla macchina in vista della trasferta!!:lol:

UCCI! UCCI!... SENTO ODOR DI FIULANUCCI!!!:evilhot::diavolof::evilhot:

Inviato

:king::king2::king:noi siamo i remagi che vengon dall'oriente

portiam in dono oro, incenso e...struky...:mrgreen:...

malvaaaaaaaaagiuuuus :evilhot:

ok dopo questa dose di spam torniamo seri,

vedo che la compilazione delle liste (giochi, cibo, beveraggio)è ferma da un po' di giorni, che dite che il caso di aprire un topic specifico per l'organizzazione?

è inutile? facciamo come viene viene? :-p

Inviato

sarebbe il caso. non per fare le pigne.. (a quello c'è già chi ci pensa) ma ci starebbe un minimo di ordine per capire come organizzarsi.. anche perchè il cungi è troppo vicino!

Inviato

Ribadisco che mi spiace di essere stata messa in ignore da chiunque... =_='

Come ho scritto poco sopra, per il cibo non dovremo organizzare niente, perché si fa la spesa lì.

Per i giochi, ormai ne sono stati elencati a decine, non ci vuole molto a dire quali si vogliono fare.

E comunque, sempre come ho già scritto, entro breve verrà stilato una sorta di programma, in modo da gestirci il tempo il meglio possibile. ;-)

Inviato

Ribadisco che mi spiace di essere stata messa in ignore da chiunque... =_='

Come ho scritto poco sopra, per il cibo non dovremo organizzare niente, perché si fa la spesa lì.

Per i giochi, ormai ne sono stati elencati a decine, non ci vuole molto a dire quali si vogliono fare.

E comunque, sempre come ho già scritto, entro breve verrà stilato una sorta di programma, in modo da gestirci il tempo il meglio possibile. ;-)

LOL

ma infatti ho letto Sami, volevo solo alcune info in più

riguardo alle "schifezze"dolciumi e beveroni) data l'esperienza dell'anno scorso, (avevo potato marmellata e dolce e son serviti a poco),

volevo vedere quale e quanta roba portavano gli altri...perchè da quello che ho capito al supermarket si prenderà la roba seria...ricordo che ne è avanzata l'anno scorso...

per questo chiedevo una lista in separata sede... ;-)

riguardo al programma delle attività ok, allora aspettiamo;-)

Inviato

LOL

ma infatti ho letto Sami, volevo solo alcune info in più

riguardo alle "schifezze"dolciumi e beveroni) data l'esperienza dell'anno scorso, (avevo potato marmellata e dolce e son serviti a poco),

volevo vedere quale e quanta roba portavano gli altri...perchè da quello che ho capito al supermarket si prenderà la roba seria...ricordo che ne è avanzata l'anno scorso...

per questo chiedevo una lista in separata sede... ;-)

riguardo al programma delle attività ok, allora aspettiamo;-)

Io direi di non portare tanta roba, per esempio è più che sufficiente una cosa a testa (considerando chi non porterà nulla). Non ha senso riempire la casa di cose da mangiare. Comunque, sono tornata a casa oggi, in pochi giorni cercherò di riordinare tutto e poi vediamo. ;-)

Inviato

scusate l'assenteismo di questi giorni ma sono abbastanza immalgato e il gomito lussato di mia madre non mi aiuta di certo. riprendendo le parole di sami, siate fiduciosi e aspettate che i vostri piccoli amici romagnoli vi organizzeranno uno splendido cungi!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...