Sirya Oaksounding Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Ho una bella bottiglia di sidro dolce presa all'ultima fiera celtica a cui sono stata, vi piace?
Lùthien Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Ho una bella bottiglia di sidro dolce presa all'ultima fiera celtica a cui sono stata, vi piace? Non l'ho mai assaggiato quindi... direi che è la volta buona!
Strikeiron Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Mi sono arrivate le analisi del sangue... visto che sono donatore. Mi sa che dovrò prendere seri provvedimenti: ho un segnetto accanto ai trigliceridi.... .... ... Dovrò fare una dieta ferrea... Spoiler: Visto che il valore è ampiamente al di sotto della norma dovrò fare di tutto per recuperare! CICCIOLEEE a me nell'incantesimo del sacro Cungi!!!! :lol::lol: @Gid: dovremo metterci d'accordo per il treno (andata e ritorno) e per cosa portare e come...
padishar Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Allego una lista di Bg. oltre a quelli già prenotati,possiamo portarne ancora qualcuno...ma non troppi:-D! in questa lista c'è di tutto un po'.. A voi la scelta! Spoiler: 1)Arkham Horror-base I. Curse of the Dark Pharaoh II. Dunwich horror III. The King in Yellow 2)Il Trono di Spade-base I. Scontro di Re II. Storm of Swords 3)Il Mistero dell’ Abbazia 4)Shadows over Camelot 5)Fury of Dracula 6)I Coloni di Catan 7)Warrior Knights 8)World of Warcraft I. Shadow of War II. The Burning Crusade 9)Axis & Allies 10)Axis & Allies Pacific 11)Axis & Allies Europe 12)Carcassonne I. Locande & Cattedrali II. Mercanti & Costruttori III. La Principessa e il Drago 13)Doom 14)Conquest of the Empire 15)Senator 16)Puerto Rico 17) Twilight Imperium: Pax Magnifica Bellum Gloriusum 1. Shattered Empire 18) La guerra dell’ Anello 1. Battaglie della terza era 19)I Pilastri della Terra 20) Battlelore 1.Hundred Years War 2.Call To Arms 3.Epic Battlelore 4. Dwarven Battallion 5.Scottish Wars 21)Tannhauser 1.Wolf 2.Yula 22) Kill Doctor Lucky 1.And his little dog too! 23)Kingsburg 24)Domaine 25)Inkognito 26)Vampire,Prince of the City 27)Tiket to Ride Marklin 28)Britannia 29)Ingenious 30)Wings of War (miniature set for 4 players) 31)Betrayal at House on the Hill 32)Runebound 33)Runebound Midnight 34)Caylus 35)Cash ‘n’ Guns 36) Kragmortha 37)Attack 38)Raja 39)Marvel Heroes 40)Shogun 41) Tide of Iron giochi di carte,non sono il più ferrato in argomento ma li metto su comunque Spoiler: 1)Si,Oscuro Signore 2)Creature & Cultisti 3)Munckin 4)Munckin 2/3 l’’Ascia o Raddoppia 5) Bang 6)Bang: Dodge City 7)Do you Worship for Cthulhu? 8)Abracadabra 9)Illuminati 10)Illuminati,Bavarian Fire Drill 11) Illuminati, Y2K 12) Minimonfa 13) Minimonfa Druid 14)Minimonfa Rigor mortis fatemi sapere!
freppi Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Ho una bella bottiglia di sidro dolce presa all'ultima fiera celtica a cui sono stata, vi piace? A mi me gusta beber el sidro vuelta! Pad e Zell: portate "Illuminati" (con tutte le espansioni) & "Shadow of Camelot"!
Balder Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 giochi disponibili del Balder. se volete qualcosa in particolare ditelo, altrimenti vedo di fare uno zaino ludico. Spoiler: Carolus Magnus grande dalmuti carcassonne si oscuro signore si oscuro padrino aka baciamo le mani lupus in tabula zombie il verme è tratto minimonfa bang con le espansioni fantasy pub creature e cultisti anima perudo come liquidi vedo cosa riesco a racimolare. pensavo ad un paio di liquori da un mio amico. cacao e caffe? ma non sarebbe il caso di stilare una lista cibo/bevande e decidere chi porta giu il cibo inteso la roba grossa: pasta, carne ecc.. o andiamo giu con i nostri tipici e la spesa la si fa la?
Lùthien Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Allego una lista di Bg. oltre a quelli già prenotati,possiamo portarne ancora qualcuno...ma non troppi:-D! in questa lista c'è di tutto un po'.. A voi la scelta! Spoiler: 1)Arkham Horror-base I. Curse of the Dark Pharaoh II. Dunwich horror III. The King in Yellow 2)Il Trono di Spade-base I. Scontro di Re II. Storm of Swords 3)Il Mistero dell’ Abbazia 4)Shadows over Camelot 5)Fury of Dracula 6)I Coloni di Catan 7)Warrior Knights 8)World of Warcraft I. Shadow of War II. The Burning Crusade 9)Axis & Allies 10)Axis & Allies Pacific 11)Axis & Allies Europe 12)Carcassonne I. Locande & Cattedrali II. Mercanti & Costruttori III. La Principessa e il Drago 13)Doom 14)Conquest of the Empire 15)Senator 16)Puerto Rico 17) Twilight Imperium: Pax Magnifica Bellum Gloriusum 1. Shattered Empire 18) La guerra dell’ Anello 1. Battaglie della terza era 19)I Pilastri della Terra 20) Battlelore 1.Hundred Years War 2.Call To Arms 3.Epic Battlelore 4. Dwarven Battallion 5.Scottish Wars 21)Tannhauser 1.Wolf 2.Yula 22) Kill Doctor Lucky 1.And his little dog too! 23)Kingsburg 24)Domaine 25)Inkognito 26)Vampire,Prince of the City 27)Tiket to Ride Marklin 28)Britannia 29)Ingenious 30)Wings of War (miniature set for 4 players) 31)Betrayal at House on the Hill 32)Runebound 33)Runebound Midnight 34)Caylus 35)Cash ‘n’ Guns 36) Kragmortha 37)Attack 38)Raja 39)Marvel Heroes 40)Shogun 41) Tide of Iron giochi di carte,non sono il più ferrato in argomento ma li metto su comunque Spoiler: 1)Si,Oscuro Signore 2)Creature & Cultisti 3)Munckin 4)Munckin 2/3 l’’Ascia o Raddoppia 5) Bang 6)Bang: Dodge City 7)Do you Worship for Cthulhu? 8)Abracadabra 9)Illuminati 10)Illuminati,Bavarian Fire Drill 11) Illuminati, Y2K 12) Minimonfa 13) Minimonfa Druid 14)Minimonfa Rigor mortis fatemi sapere! :stupefatt:stupefatt Alla faccia della lista!!!
Samirah Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Allora gente, ho appena parlato al telefono con Wiggly. Abbiamo deciso che non è il caso di sbattersi per il pranzo del primo giorno, che c'è la Coop a Sansepolcro tanto comoda e non vale la pena di portare cibo da casa (salvo dolciumi, alcolici e schifezze varie). Per cui porteremo giù panini, piadina e pasta fredda per il primo pasto, una cosa veloce e spartana, in modo da poter fare la spesa con calma il pomeriggio. Seconda cosa, verso la fine del mese metterò nel topic una sorta di programma (ovviamente solo indicativo), in modo da gestire il tempo che abbiamo a disposizione (perché alla fine 3 giorni passano veramente in fretta). Questo significa che valuteremo se e quante sessioni GdR fare, in modo che le persone possano organizzarsi e dire, ad esempio, "ah, bello, la prima sera si fa gdr, mi prenoto per una sessione one shot" oppure "preferisco farmi una partita a munchkin". Le prenotazioni ovviamente non sono vincolanti, ma almeno quando ci troveremo sapremo già più o meno cosa sarà possibile fare. Sembra una sciocchezza, ma magari riusciamo a limitare la dispersione di tempo passata a decidere cosa fare. Insomma, più tempo per il cazzeggio!
Gideon Rowhan Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 anch'io mi prenoto per il gdr devo chiedervi un consiglio, anche se forse è tardi, ma passasse qualcuno ...non si sà mai:-p domani, o al peggio mercoledì, vado a prendere i biglietti per i friulani per l'andata non dovremmo aver problemi, anche se l'eurostar risultasse pieno ci sono treni che ci porterebbero abbastanza presto a Bologna per l'appuntamento con wiggly: orari treni comunque la nostra idea è di prendere l'ES delle 05.50 per il ritorno dipende da quanto ci si mette dal cungi a bologna (sperando non ci siano code di fine ponte ). comunque anche in questo caso i treni sembrerebbero non mancare, diciamo che l'ultimo accettabile sarebbe quello delle 21.40, anche se arriverebbe ad udine quasi alle 2..ma comunque non guidiamo orario treni ritorno io sinceramente propenderei per la terza opzione(Bologna 20.56) o la quarta(B 21.40).. purtroppo dobbiamo sempre scomodare qualcuno per il passaggio di ritorno a Bologna, mi spiace voi che mi consigliate? Strike tu che dici? ps però devo dire che pensavo peggio, ovviamente c'è lo scipero in agguato, ma di recente avverto vibrazioni positive
Lothavier Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 approfitto dell'assist di Mastro Gid e chiedo ai miei concittadini: come ci organizziamo? macchinata unica? treno? avventuroso viaggio a piedi tipo spartani verso le Termopili?
Gideon Rowhan Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 stato dei preparativi presso i friulani: caparra pagata biglietti presi direi che la burocrazia è sbrigata, CUNGI ARRIVIAMO! @ wiggly...ci vediamo a Bologna
Wiggly Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 stato dei preparativi presso i friulani: caparra pagata biglietti presi direi che la burocrazia è sbrigata, CUNGI ARRIVIAMO! @ wiggly...ci vediamo a Bologna ... e io vi sto già aspettando e facendo i preparativi, sto affilando coltelli, preparando fili per appendere i salumi che farò di voi, mescendo la salamoia per la stagionatura dei vostri prosciutti:butcher:... a tempo perso sto anche facendo il pieno alla macchina in vista della trasferta!! UCCI! UCCI!... SENTO ODOR DI FIULANUCCI!!!
Gideon Rowhan Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 :king:noi siamo i remagi che vengon dall'oriente portiam in dono oro, incenso e...struky...... malvaaaaaaaaagiuuuus ok dopo questa dose di spam torniamo seri, vedo che la compilazione delle liste (giochi, cibo, beveraggio)è ferma da un po' di giorni, che dite che il caso di aprire un topic specifico per l'organizzazione? è inutile? facciamo come viene viene?
Balder Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 sarebbe il caso. non per fare le pigne.. (a quello c'è già chi ci pensa) ma ci starebbe un minimo di ordine per capire come organizzarsi.. anche perchè il cungi è troppo vicino!
Samirah Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Ribadisco che mi spiace di essere stata messa in ignore da chiunque... =_=' Come ho scritto poco sopra, per il cibo non dovremo organizzare niente, perché si fa la spesa lì. Per i giochi, ormai ne sono stati elencati a decine, non ci vuole molto a dire quali si vogliono fare. E comunque, sempre come ho già scritto, entro breve verrà stilato una sorta di programma, in modo da gestirci il tempo il meglio possibile.
Gideon Rowhan Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Ribadisco che mi spiace di essere stata messa in ignore da chiunque... =_=' Come ho scritto poco sopra, per il cibo non dovremo organizzare niente, perché si fa la spesa lì. Per i giochi, ormai ne sono stati elencati a decine, non ci vuole molto a dire quali si vogliono fare. E comunque, sempre come ho già scritto, entro breve verrà stilato una sorta di programma, in modo da gestirci il tempo il meglio possibile. LOL ma infatti ho letto Sami, volevo solo alcune info in più riguardo alle "schifezze"dolciumi e beveroni) data l'esperienza dell'anno scorso, (avevo potato marmellata e dolce e son serviti a poco), volevo vedere quale e quanta roba portavano gli altri...perchè da quello che ho capito al supermarket si prenderà la roba seria...ricordo che ne è avanzata l'anno scorso... per questo chiedevo una lista in separata sede... riguardo al programma delle attività ok, allora aspettiamo;-)
Samirah Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 LOL ma infatti ho letto Sami, volevo solo alcune info in più riguardo alle "schifezze"dolciumi e beveroni) data l'esperienza dell'anno scorso, (avevo potato marmellata e dolce e son serviti a poco), volevo vedere quale e quanta roba portavano gli altri...perchè da quello che ho capito al supermarket si prenderà la roba seria...ricordo che ne è avanzata l'anno scorso... per questo chiedevo una lista in separata sede... riguardo al programma delle attività ok, allora aspettiamo;-) Io direi di non portare tanta roba, per esempio è più che sufficiente una cosa a testa (considerando chi non porterà nulla). Non ha senso riempire la casa di cose da mangiare. Comunque, sono tornata a casa oggi, in pochi giorni cercherò di riordinare tutto e poi vediamo.
Balder Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 ok cominciamo la lista. Balder: 2/3 bottiglie di liquore (chi era a bologna se ne ricorderà?)
zelgadiss Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 scusate l'assenteismo di questi giorni ma sono abbastanza immalgato e il gomito lussato di mia madre non mi aiuta di certo. riprendendo le parole di sami, siate fiduciosi e aspettate che i vostri piccoli amici romagnoli vi organizzeranno uno splendido cungi!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.