Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Visto che i friulani sono già a posto con treni e prenotazioni e organizzazione generale....se decidessi (leggi : il capo si decide a dirmi se mi concede i giorni di ferie o meno) c'è qualcuno di qui, che magari non era sicuro di venire e aspettava una buona ragione per decide per il si, che verrebbe in auto con me? :-D

Lo chiedo perché se anche mi concedessero le ferie ma dovessi farmi tutto il viaggio da solo....forse rinuncerei.

Inviato

Visto che i friulani sono già a posto con treni e prenotazioni e organizzazione generale.... c'è qualcuno di qui, che magari non era sicuro di venire e aspettava una buona ragione per decide per il si, che verrebbe in auto con me? :-D

Lo chiedo perché se anche mi concedessero le ferie ma dovessi farmi tutto il viaggio da solo....forse rinuncerei.

mi spiace davvero Merin :-(,

se ti fossi fatto vivo prima magari ci saremmo accordati,

ho aspettato più che potevo per fare i biglietti,

ma non potevamo rischiare di rimanere a piedi, specialmente per il fatto

che abbiamo il randez vous con wiggly a Bologna:-(

poi, data la tua affermazione:

se decidessi (leggi : il capo si decide a dirmi se mi concede i giorni di ferie o meno)

ho capito che sei in totale incertezza

se il capo ti dicesse "no" chiunque ti accompagnasse sarebbe un po' cagato :-p

scusa ma a questo punto anche a te conviene il treno( visto che se ti salta la cosa puoi farti rimborsare i biglietti), magari ci stiamo tutti in macchina con wiggly...

ok...ammetto che potremmo stare stretti, ma piuttosto che nulla...:-p

Inviato

mi spiace davvero Merin :-(,

se ti fossi fatto vivo prima magari ci saremmo accordati,

ho aspettato più che potevo per fare i biglietti,

ma non potevamo rischiare di rimanere a piedi, specialmente per il fatto

che abbiamo il randez vous con wiggly a Bologna:-(

poi, data la tua affermazione:

ho capito che sei in totale incertezza

se il capo ti dicesse "no" chiunque ti accompagnasse sarebbe un po' cagato :-p

scusa ma a questo punto anche a te conviene il treno( visto che se ti salta la cosa puoi farti rimborsare i biglietti), magari ci stiamo tutti in macchina con wiggly...

ok...ammetto che potremmo stare stretti, ma piuttosto che nulla...:-p

no, ma infatti non consideravo voi. Ho premesso che mi rivolgevo ad eventuali altri utenti....mi rendo conto che non posso pretendere insicurezze a causa di un MIO problema. Per quello chiedevo di qualcun altro :-(

Il discorso incertezza è dovuto anche al fatto di sapere se qualcuno mi accompagna per decidere se "forzare" o meno la mia richiesta/ottenimento di ferie. Non mi piacerebbe fare il diavolo a quattro in azienda per far valere un mio diritto (quello delle ferie) se poi devo tornare a dirgli...scusate mi sono sbagliato non mi servono più i giorni concessi, perché non mi faccio il viaggio da solo fino in toscana.....e sai come la penso riguardo al treno ;-)

Inviato

:trainer: Chiamo a raccolta Darknight Lothavier e Freppi:

Salirete sulla barca di Caronte sabato 31 maggio alle ore 7.30/7.45 alla Stazione Tiburtina (ci sembra il punto migliore di attracco :mrgreen:) per non fare più ritorno su queste amate sponde... qualche dubbio?? :twisted:

Scusate se non ci siamo fatti sentire prima ma c'è stato un piccolo problema con casa che stava per impedire la nostra partenza... comunque tutto risolto!! ;-)

Inviato

Sarebbe in effetti il caso che anche i lombardi si mettessero d'accordo... mi rivolgo soprattutto al nucleo di Castano Primo che essendo il più consistente mi pare abbia diritto di parlare per primo...

Inviato

Sarebbe in effetti il caso che anche i lombardi si mettessero d'accordo... mi rivolgo soprattutto al nucleo di Castano Primo che essendo il più consistente mi pare abbia diritto di parlare per primo...

Come già detto via MSN, mi accodo ad Airon per il ritrovo con i lombardi!

Inviato

bene bene bene.....

Anche se per ora nessuno si accoda alla mia spedizione penso che verrò, nella "peggiore" delle ipotesi, giù in auto, anche fossi da solo....mi conviene, come qualità del viaggio, compreso il non dover rompere e costrringere una persona ad accompagnarmi alla stazione e venirmi a riprendere ad orari infami....per un costo, economicamente parlando di pochissimo superiore a quello che spenderei in treno.

Lady merin era contraria a che venissi in auto : "spenderai il doppio se non il triplo che ad andare in treno". Dopo aver fatto insieme i conti si è dovuta ricredere e come mio pensiero personale spero che Trenitalia fallisca....costa meno viaggiare in auto con tutto che il gasolio è a 1.45 euro e la benzian a 1.60:banghead:

Quindi, sebbene da solo, non vedo l'ora che arrivi la fine del mese per raggiungere la Cungi-meta :-D

Visto inoltre che avrò il bagagliaio e i sedili dietro liberi....chissà che non riesca ad organizzare una sorpresa per il raduno :-)

@kyran: dai dai.....visto che la sirenetta ti lascia andare....vieni anche tu al raduno :-D

ciao

Inviato

ragazzi io non ho dato conferme né niente, comunque è molto probabile che venga almeno per una visitina in giornata... ovviamente munito di un paio di bottiglie di vinozzo! si può?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...