Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

Ah e non dimenticarti il sacco a pelo. La notte là fa freddino.... GhghghFai la E45 Merin, ti conviene.Wiggly... scegli una buona pasticceria perché quando i qui presenti friulani arriveranno a Bologna dovranno fare COLAZIONE!!!!

oddio

io pensavo di mangiarmi un merendino e bere qualcosa sul treno -_-

mica ci fermeremoa Bologna?..dai dai...prima partiamo e prima arriviamo :mrgreen:..magari si riesce ad evitare il tarffico vacanziero...

O voi sprovveduti che forse non sapete che mio padre da un mese a questa parte ha aperto un BAR:twisted:

Non osate arrivare a Bologna colazionati perchè ho in serbo per voi malefiche sorprese!!! UAZ!! UAZ!! UAZ!!... la domanda giusta è: riusciremo a pranzare una volta arrivati ad Arezzo???

Gid non preoccuparti che appena arrivate si parte quasi immediatamente...!

FIDATEVI DEL VOSTRO WIGGLY!!!!!

post-2015-14347050093909_thumb.jpg

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

O voi sprovveduti che forse non sapete che mio padre da un mese a questa parte ha aperto un BAR:twisted:

Non osate arrivare a Bologna colazionati perchè ho in serbo per voi malefiche sorprese!!! UAZ!! UAZ!! UAZ!!... la domanda giusta è: riusciremo a pranzare una volta arrivati ad Arezzo???

Gid non preoccuparti che appena arrivate si parte quasi immediatamente...!

FIDATEVI DEL VOSTRO WIGGLY!!!!!

Evvvai Wiggly! Una certezza

@Lùthien:

mid_p1000412.jpg

Inviato

Vi avevo promesso un programma a grandi linee per il cungi ed eccomi qui.

Primo giorno:

- ore 12 circa: arrivo

- pomeriggio: spesa

- dopo cena: sessione dimostrative di Cthulhu e altri GdR

Secondo giorno:

- mattina: sessioni dimostrative di D&D (eventualmente LI), proseguibili nel pomeriggio

- pomeriggio e dopo cena: giochi vari

Terzo giorno:

- mattina: preparativi per il ritorno (se c'è tempo, si può fare ancora qualcosa)

Fondamentalmente, ciò per ci serve organizzarsi sono quindi le sessioni di gdr, SE le vogliamo fare.

Io porterò un'avventura di Cthulhu, raccogliendo la richiesta di alcuni che vorrebbero provare il gioco.

Quindi, a questo punto, bisogna vedere chi ha voglia di fare gdr e chi altri giochi, in modo che gli eventuali master sappiano se portare con sé un'avventura da giocare.

Mi rendo conto di come questo programma sia arrivato tardi e mi scuso, ma è un periodaccio.

E comunque sia, rimane sempre il cazzeggio cungioso per i momenti "morti". :mrgreen:

Inviato

io mi prenoto per un LI. vero hiade?:-D

porterò con me i miei bg

dai che c'ho voglia di cungi!!!!

quanto rimane da saldare? mi sembra che fosse un 50 euro circa vero?

Inviato

io mi prenoto per un LI. vero hiade?:-D

porterò con me i miei bg

anche io me lo farei un LI. nel caso io ho una demo di D&D ambientata in SOS, quindi divertente (sì, è quella dell'anno scorso ^^) e volendo posso portare qualcosa di introduttivo al vecchio vampiri, ma proprio per chi non ha l'idea di come funzioni il sistema.

quanto rimane da saldare? mi sembra che fosse un 50 euro circa vero?

non ricordo nemmeno io, comunque indicativamente sì...direi un 60-65 € visto che la caparra era il 30%

Inviato

Io sono secoli che vorrei giocare a Chtulhu e non ne ho la possibilità.

Devo preparare un BG?

Non avevo pensato al discorso PG. In effetti si farebbe molto prima se li preparassi io a casa, ma non so se faccio in tempo. Mal che vada, li facciamo al volo al raduno.

Ok, per ora quindi Megres e Airon sono prenotati per Cthulhu. ^^

Inviato

anche io mi prenoto per cthulhu ed

al mattino dopo per d&d

le schede potremmo farcele nel pomeriggio,

immagino che non si vada a fare al spesa in massa :-p

domanda

qualcuno potrebbe stampare un po' di schede vuote assortite?

o ci avete già pensato?

-per i fogli ne porto un po' io ma sono a corto di matite...ebbene si :banghead:

-porto la mia solita scatola di dadi assortiti, non si sà mai

altro?

Inviato

Ok, allora diciamo che abbiamo almeno un gruppo per Cthulhu. Più tardi sento con gli altri, per vedere quanti master ci sarebbero disponibili.

Il problema di D&D invece è che per il momento non abbiamo niente, a parte l'avventura a cui accennava zel.

Un po' di schede le stampiamo noi, nessun problema.

Inviato

idea pazzellona

che propongo solo per il clima cungista :-p

visto che sapete che son ossessionato dall'argomento...

io potrei provare ad improvvisare una one-shot su Esilio,

molto narrativa, solo una traccia e tanta improvvisazione,

con alcuni incontri ben studiati per essere emozionanti...

ovviamente sarà un po' arrabattata:-p

però magari vi introdurrà al clima..che ve ne pare?

Inviato

certo potrei "ampliare" quella già fatta, non ci son problemi...

ovviamente ci sarà un pesante uso di home-rules e qualche elemnto sbilanciato ma l'importante è introdurvi all'ambientazione ;-)

pensavo poi ad un minimo di 6 giocatori almeno un paio però dovranno fare gli esiliati cioè provenienti dai mondi esterni, cosa potrete usare sarà una sorpresa ;-)

EDIT

stavo pensando...

io comunque devo preparare del materiale da mostrare a megres quindi non ho problemi...

un avventura infima si può preparare (credo) basta avere almeno una traccia e qualche png, con i manuali alla mano forse ci si stà

quindi queste le opzioni,

per d&d più che di "penotazioni" parlerei di partecipazione..

a seconda di quanti vogliono provare una o l'altra, una o più persone si tengono libere per masterizzare, che dite ha senso?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...