Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Triste del fatto che Master Sami ha dimenticato che da MESI E MESI mi ero prenotato per giocare a Cthulhu, se si formasse un secondo gruppo mi segno, altrimenti vada per qualsivoglia sessione di gioco che sia Vampiri o D&D.

P.S.: SAMI QUESTA ME LA PAGHI!!!!!!!!:swear::swear::swear::swear::swear:

Inviato

Triste del fatto che Master Sami ha dimenticato che da MESI E MESI mi ero prenotato per giocare a Cthulhu, se si formasse un secondo gruppo mi segno, altrimenti vada per qualsivoglia sessione di gioco che sia Vampiri o D&D.

P.S.: SAMI QUESTA ME LA PAGHI!!!!!!!!:swear::swear::swear::swear::swear:

Eh va beh, quante storie... :rolleyes1:lol:

No, a parte gli scherzi, è stata una dimenticanza momentanea, dopo mi è venuto in mente ma non ero al pc. Comunque sia, direi che c'è già abbastanza gente per fare due gruppi, per cui il problema non sussiste. ;-)

Inviato

se i chtuloidi sono tanti, se sami ce lo concede, io o simone potremmo impararci l'avventura se si vuole sfruttare una sola serata.

per vampiri cerco di muovermi...ho parlato un po presto e non trovo più quel brevissimo one shot che avevo...spero di trovarlo T_T

Inviato

Io non ho la più pallida idea di cosa stiate dicendo.....dove trovo un posto per provare qualcosa, magari provo :-)

@Strike: a che pro portare le spade? A parte quelle di legno dell'altra volta, ma che dovrei chiedere di farmi portare, quelle di metallo non so se sia il caso....è facile farsi male ;-) Avevo in mente un'altra sorpresa (anche se dai contrattempi di queste ultime ore devo vedere di riuscire ad organizzare il tutto...il che non è detto, purtroppo....ma farò del mio meglio) da infilare in mezzo alle altre eventuali iniziative di gioco di ruolo.

Inviato

Intendevo quelle da allenamento, di legno ovviamente. Voglio vedere Padishar se ha imparato... :twisted:

Eheheh... in realtà mi interessava molto il discorso delle parate etc... che facevi l'altra volta a Bologna. Ma quello me lo potrai fare anche senza spade....

E poi laggiù è pieno di cinghiali, chiedi a Dees se non è vero... sempre meglio avere un'arma impropria a disposizione. :rolleyes:

Inviato

E poi laggiù è pieno di cinghiali, chiedi a Dees se non è vero... sempre meglio avere un'arma impropria a disposizione. :rolleyes:

Ai cinghiali ghe pensi mi... salsiccia gratuita per tutti!!!!!!:hunter::butcher::hunter:

Inviato

se la demo di cthulhu è quella che ho già fatto anche io forse e ripeto forse il terzo gruppo cthulhu scappa fuori. ma non aspettatevi tanto da me come master.

prenoto LI e/o Esilio (seppur narrativa... uffa.. volevo il PP)

Inviato

io non so cosa sia un LI ma magari provo, e così anche esilio di gideon....insomma avrete capito che non ho idea di cosa stiate parlando, ma spero abbiate comprensione per il nonno del forum :-p

@Strike: ho chiesto le spade di legno, se me le portano ( e non vedo perché no) potremo fare una discussione sulla scherma e le differenze con quella orientale....oltre a dare legnate in testa a Padishar :lol:

Sembra che io riesca ad organizzare la sorpresa, spero che dopo tutto questo lavoro che to facendo si riesca a realizzarla. La cosa necessita di un po' di tempo, di qualche volontario entusiasta e di un po' di spazio; spero che si riescano a trovare tutte e tre le cose :-D

miiiii ci siamo quasi :-)

Inviato

povero nonnino...

vieni vieni che ti spiego io cosa sono ste cose strane..

LI sta per Livelli Infimi.

Dai ragazzi mancano due giorni!!!! sto in attesa da troppo tempo!!

ho voglia di rivedervi tutti!!!

Inviato

Grazie caro nipote Balder.......ma dimmi ancora povero nonnino e ti faccio ricrescere tutti i capelli suon di sberle :twisted::lol:

Notavo che da Sansepolcro a San Marino sono 80 km....mmmmmmm, quasi quasi :rolleyes:

Mi son dimenticato di chiederlo prima.....a voi piacciono le sorprese vero? Perché se così non fosse sarei costretto a dirvi del mio progetto....e non sarebbe più una sorpresa :-p

Inviato

prenoto LI e/o Esilio (seppur narrativa... uffa.. volevo il PP)

ma chi ha detto che non sarà una cosa Power :-p

annuncio che, per esilio, si giocherà l'avventura oneshot "un viaggio senza ritorno" plus :-p

con plus intendo che avrà piccole modifiche per introdurre PG indigeni e farvi talpinare un pelo di più ( casomai chiederò consiglio agli esperti presenti dato che questa è la mia "prima volta" da master :-p)

al raduno distribuirò piccole schede informative che sto compilando, poi velocemente prepareremo i pg,

useremo le classi D&D 3.5,

quindi pensate già a cosa volete fare, poi ci regoliamo di conseguenza ;-)

proverò a farvi usare anche alcune nuove razze ;-)

Inviato

Strikkio....se vuoi e ce lo hai, porta il bokken. Lo porto anche io, oltre alle due spade "occidentali" , anche io sono interessato a capire nuove cose :-D

Quasi finito di organizzare le cose....preparatevi, solo i migliori (e le migliori) potranno ambire a diventare "volontari entusiasti" :-)

Inviato

Ragazzuoli la vostra Lùth si è gia messa all'opera: ho preparato una cosuccia tipica dei castelli Romani e stasera altro giro di cucina! :rolleyes:

....Eccellente!!!! Mi prenoto per la one shot di esilio!!

Inviato

ok quindi

sicuri:

Syria

padishar

Saky

Strike

pharn

propensi:

balder

Merin

Loth

ho messo tra i propensi sia chi è incerto sia chi magari farebbe un'altro gdr ;-)

dunque, l'avventura è per un gruppo di 4 PG di 9° ma è adattabile...

inoltre volendo approfondire la conoscenza di Xanidar farò agire i pg anche separatamente, affiancandoli magari a dei PNG...

dicamo che se ci son tante rischieste, ma non troppe, possiamo fare un gruppo di 8, altrimenti proviamo a fare 2 gruppi da pochi giocatori giocando l'avventura così com'è ;-)

decideremo al raduno, intanto i prenotati hanno un posto assicurato :-D

Inviato

Beh, possiamo fare anche più gruppi. Io l'avventura non l'ho ancora letta, ma se serve la masterizzo volentieri. Anche se mi viene il dubbio di aver promesso a megres che avrei giocato i LI... non mi ricordo, fatto sta che in qualche modo faremo! :mrgreen:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...