Lùthien Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Io quasi quasi mi prenoterei per l'avventura di Esilio è solo che... non c'ho mai giocato...
Balder Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 jidòn puoi mettermi tranquillamente tra i sicuri per esilio. ho dato un occhiata al meteo, mette pioggia e poi sole.. speriamo bene. come siamo messi ad attrezzatura? intendo: coperte, cuscini, copriletto, materiale per cucina... dobbiamo portare da casa o no?
Gideon Rowhan Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 come siamo messi ad attrezzatura? intendo: coperte, cuscini, copriletto, materiale per cucina... dobbiamo portare da casa o no? MA LOL ma ragazzi sul serio, dove pensate che stiamo andando?!! comunque male Balder...spammi spammi e non leggi le info utili
chandwick Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 jidòn puoi mettermi tranquillamente tra i sicuri per esilio. ho dato un occhiata al meteo, mette pioggia e poi sole.. speriamo bene. come siamo messi ad attrezzatura? intendo: coperte, cuscini, copriletto, materiale per cucina... dobbiamo portare da casa o no? Alla lista aggiungerei un bel costume da bagno: c'è la piscina o mi sbaglio? Speriamo in un po' di sole, che il primo tuffo stagionale non l'ho ancora fatto!
LaereX Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Domanda Tecnico Tattica Dalla stazione di Arezzo come arrivo?
Merin Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Domanda Tecnico Tattica Dalla stazione di Arezzo come arrivo? http://www.laconca.it/italiano/ubicazione/ubicazione.htm riporto Per chi viene in treno: Treno fino ad Arezzo e poi per Sansepolcro ci sono numerose corse di autobus;
LaereX Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 http://www.laconca.it/italiano/ubicazione/ubicazione.htm riporto grazie nonno mi ero perso la parte importante e Laerex si avventurerà alla conquista dei servizi pubblici riuscirà il nostro eroe a farcela?
Samirah Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Convegno “Scienza e superstizione nell'Appennino Tosco-Marchigiano” organizzato dall'Ente per la Diffusione della Cultura Popolare e Folkloristica Nei giorni 31 maggio - 1 e 2 giugno 2008 si terrà il Convegno “Scienza e superstizione nell'Appennino Tosco-Marchigiano” al casolare Santarsa - Sansepolcro (AR). L'evento sarà incentrato su i recenti studi in ambito storico e scientifico che hanno dimostrato la polivalenza delle scienze medievali, che univano credenze religiose, superstizioni e nozioni scientifiche in un calderone di conoscenze popolari e accademiche applicate ai vari ambiti dello scibile. Col presente invito potrete partecipare gratuitamente al convegno, godendo del temperato clima toscano, nel gradevole paesaggio dell'agriturismo La Conca, di cui sarete graditi ospiti.
Strikeiron Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Strikkio....se vuoi e ce lo hai, porta il bokken. Lo porto anche io, oltre alle due spade "occidentali" , anche io sono interessato a capire nuove cose Quasi finito di organizzare le cose....preparatevi, solo i migliori (e le migliori) potranno ambire a diventare "volontari entusiasti" Maledizione. L'ho lasciato in palestra. Comunque una delle tue spade in legno dovrebbe adattarsi bene all'uopo...
Hiade Airik Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Ragazzi, un commento pressochè di puro spam solo per dire che nonosctante la mia assenza telematica, sono fisicamente presente e non vedo l'ora sia domani!!!!!!!!!! Una domanda per Airon17, Saky e Chandwick. C'è un posto in macchina per me? Potrei scendere con Carathril fino a Somaglia e saltare in auto con voi quando prendere Chand... Sempre vi organiziate in questa maniera! CUNGIIIIIIIIIII!!!!!!!
freppi Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Nuooooooooooooooooooooooo! Il freppi è arrivato tardi!!! Cosa c'è rimasto? T_T Se possibile ... Cthulhu (2° gruppo)
chandwick Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Una domanda per Airon17, Saky e Chandwick. C'è un posto in macchina per me? Potrei scendere con Carathril fino a Somaglia e saltare in auto con voi quando prendere Chand... Sempre vi organiziate in questa maniera! CUNGIIIIIIIIIII!!!!!!! Dovremmo per l'appunto organizzarci così, sto aspettando uno squillo da Saky per i dettagli, ma dato che la macchina sarebbe di Airon, ti converrebbe sentire lui!
Samirah Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Se non erro, l'anno scorso Saky passò da Arezzo. I milanesi che strada fanno? Perché se qualcuno fa la A1, potrebbe passare a prendere LaereX ad Arezzo.
Carathril Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Anche il carathril e' arrivato tardi, io mi aggrego dove c'e' posto Nuooooooooooooooooooooooo! Il freppi è arrivato tardi!!! Cosa c'è rimasto? T_T Se possibile ... Cthulhu (2° gruppo)
Samirah Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Allora ci stiamo organizzando per fare 3 gruppi, masterizzati da zel, pad e la sottoscritta, quindi possiamo gestire fino a una quindicina di giocatori direi. ^^
Balder Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 non dimenticare il balder. forse un quarto master ci sarà ma non credeteci troppo.. sarebbe la mia prima esperienza come master in cthulhu.
padishar Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 balder!la tua vena spam sta prendendo il sopravvento:lol: !!!! Comunque sia ho già preparato i board game richiesti tempo fa..se volete aggiungere altro alla lista prenotazioni,fatelo in fretta!!
Samirah Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Allora, per il discorso GdR per la prima sera, parrebbe che ci siano 3 gruppi per CoC e uno per Vampiri. Il problema è: non abbiamo un'avventura one shot di Vampiri da far giocare... che si fa? 4 gruppi di CoC e via?
LaereX Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Se non erro, l'anno scorso Saky passò da Arezzo. I milanesi che strada fanno? Perché se qualcuno fa la A1, potrebbe passare a prendere LaereX ad Arezzo. come idea non sarebbe male però non vorrei incasinare nessuno
chandwick Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Allora, per il discorso GdR per la prima sera, parrebbe che ci siano 3 gruppi per CoC e uno per Vampiri. Il problema è: non abbiamo un'avventura one shot di Vampiri da far giocare... che si fa? 4 gruppi di CoC e via? Io non ho mai giocato nè all'uno nè all'altro, mi basta provare qualcosa di nuovo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.