zelgadiss Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 pessime notizie signori. devono ancora darmi conferme definitive, ma per maggio non c'è alcun week end disponibile a quanto pare. inoltre il cungi ci sarebbe solo il 18-20 aprile. in alternativa si può andare l'8-10 giungo. in ogni caso al momento le ho detto quanti dovremmo essere all'incirca (ho sparato tra 20 e 30) in attesa di ulteriori informazioni sia di posti letto che di spesa. vi tengo aggiornati. bye bye....
Samirah Inviato 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Accidenti... che sfiga... Ok, che si fa? Aprile o giugno? Lasciamo stare e ci riorganizziamo per settembre? Ditemi voi...
Sirya Oaksounding Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Anch'io dico giugno, ad aprile c'è la riunione soci e settembre mi sembra troppo lontano
Phate Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Aprile o giugno? farla ad aprle, con lo stomaci roboanti meno di 20 giorni prima, mi sa di ca***ta. così come farlo i primi di maggio, a meno di un mese dal precedente raduno. giugno/settembre sembrano date più "intelligenti".
Wiggly Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Io col cuore dico Aprile perchè ho sempre smania di ritrovare i compagni di forum, ma direi che ha più senso a giugno... la gente ha più tempo per organizzarsi e quindi è facile essere di più; inoltre il tempo è più mite per eventuali bagni o giochi all'aperto e non ci si accavalla con lo stomaci roboanti, già in fase di definizione dettagli! Voto GIUGNO!!! P.S.: ci sarei comunque sempre e ad ogni data!!!
Airon Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 A giugno potrei esserci anche io! gioia, gaudio e tripudio! indicativamente, di quanta pecunia si parla, tutto compreso (tranne il viaggio, chiaro)?
Samirah Inviato 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2008 L'anno scorso abbiamo speso 35 euro a notte (ovviamente cibo escluso). Dunque, pernacchia per Phate che è antipatico! Lo so che aprile non è fattibile, ma mi sembrava giusto indicare tutte le opzioni, mentre le date di maggio erano state decise ben prima della riunione soci. Quindi rimane da decidere tra giugno e settembre. Giugno potrebbe essere un problema per maturandi e universitari, settembre sempre per gli universitari e per chi lavora, visto che di solito è un periodo un po' pieno.
Sirya Oaksounding Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 pessime notizie signori. devono ancora darmi conferme definitive, ma per maggio non c'è alcun week end disponibile a quanto pare. inoltre il cungi ci sarebbe solo il 18-20 aprile. in alternativa si può andare l'8-10 giungo. Ho guardato il calendario, ma l'8,9,10 giugno sono domenica/lunedì/martedì
zelgadiss Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Ho guardato il calendario, ma l'8,9,10 giugno sono domenica/lunedì/martedì errore mio. sarebbe 6-8 giugno. e io ci sarei. bye
chandwick Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Giugno va più che bene, per settembre potrei avere problemi... Aprile sicuramente no, per quanto mi riguarda!
Balder Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 accidenti.. a maggio andavo benissimo... uff.. ok.. vada per quel weekend di giugno anche se è prima dell'inizio dei centri estivi ovvero il pienone di lavoro per me. direi che non ci sono problemi se in quel weekend mi assento dal lavoro.
freppi Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 Acciderbolina & Perdincibacco ... cmq meglio giugno che aprile
Dark_Megres Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 Sicuramente meglio gigno che aprile. Ma non potremmo dire al tizio della casa che è il mio compleanno? Magari mi fa un regalo e ce la libera!
padishar Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 Ma non potremmo dire al tizio della casa che è il mio compleanno? possiamo sempre provare:-D!io opterei per giugno...ad aprile a parer mio si rischia di incorrer ancora in temporali o altro...e non riesco ad attendere settembre!
Strikeiron Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 Va benissimo giugno e poi... come dire... la piscina sarebbe fruibile!
Aura Mjukaed Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 AAAH... io avevo pure chiesto il giorno...comunque non penso ci siano problemi a spostarlo, mi basta avere la certezza entro una settimana. Io opterei per giugno. Stavo pensando, e se sfruttassimo il 2 giugno che è già festa? sarebbe il week end del 31/05-1/06 più il lunedì del 2/06. In teoria è pure meno problematico per chi lavora.
zelgadiss Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 allora la signora mi ha detto che per giugno ci sono a disposizione - 6 - 8 giugno - ponte del 2 giugno (quindi presumo 31 - 1 - 2) in entrambi i casi è disponibile il casale Santarsa (l'altro con la piscina oltre al Cungi, che non è disponibile). quindi comincerei ufficialmente a mettere ai voti quale delle due date preferiamo in modo da prenotare il prima possibile. nel frattempo riporto nuovamente la domanda sulla spesa (alla quale non mi è stata data risposta). in ogni caso, per info generiche: http://www.laconca.it/italiano/storia/storia.htm bye bye.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.