Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

pessime notizie signori.

devono ancora darmi conferme definitive, ma per maggio non c'è alcun week end disponibile a quanto pare. inoltre il cungi ci sarebbe solo il 18-20 aprile. in alternativa si può andare l'8-10 giungo.

in ogni caso al momento le ho detto quanti dovremmo essere all'incirca (ho sparato tra 20 e 30) in attesa di ulteriori informazioni sia di posti letto che di spesa.

vi tengo aggiornati.

bye bye....:-D

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aprile o giugno?

farla ad aprle, con lo stomaci roboanti meno di 20 giorni prima, mi sa di ca***ta.

così come farlo i primi di maggio, a meno di un mese dal precedente raduno.

giugno/settembre sembrano date più "intelligenti".

Inviato

Io col cuore dico Aprile perchè ho sempre smania di ritrovare i compagni di forum, ma direi che ha più senso a giugno... la gente ha più tempo per organizzarsi e quindi è facile essere di più; inoltre il tempo è più mite per eventuali bagni o giochi all'aperto e non ci si accavalla con lo stomaci roboanti, già in fase di definizione dettagli!

Voto GIUGNO!!!

P.S.: ci sarei comunque sempre e ad ogni data!!!:lol:

Inviato

A giugno potrei esserci anche io!

gioia, gaudio e tripudio!

indicativamente, di quanta pecunia si parla, tutto compreso (tranne il viaggio, chiaro)?

Inviato

L'anno scorso abbiamo speso 35 euro a notte (ovviamente cibo escluso).

Dunque, pernacchia per Phate che è antipatico! :angry:

Lo so che aprile non è fattibile, ma mi sembrava giusto indicare tutte le opzioni, mentre le date di maggio erano state decise ben prima della riunione soci. :-p

Quindi rimane da decidere tra giugno e settembre.

Giugno potrebbe essere un problema per maturandi e universitari, settembre sempre per gli universitari e per chi lavora, visto che di solito è un periodo un po' pieno.

Inviato

pessime notizie signori.

devono ancora darmi conferme definitive, ma per maggio non c'è alcun week end disponibile a quanto pare. inoltre il cungi ci sarebbe solo il 18-20 aprile. in alternativa si può andare l'8-10 giungo.

Ho guardato il calendario, ma l'8,9,10 giugno sono domenica/lunedì/martedì :confused:

Inviato

accidenti.. a maggio andavo benissimo... uff..

ok.. vada per quel weekend di giugno anche se è prima dell'inizio dei centri estivi ovvero il pienone di lavoro per me. direi che non ci sono problemi se in quel weekend mi assento dal lavoro.

Inviato

Ma non potremmo dire al tizio della casa che è il mio compleanno?

possiamo sempre provare:-D!io opterei per giugno...ad aprile a parer mio si rischia di incorrer ancora in temporali o altro...e non riesco ad attendere settembre!

Inviato

AAAH... io avevo pure chiesto il giorno...comunque non penso ci siano problemi a spostarlo, mi basta avere la certezza entro una settimana. Io opterei per giugno.

Stavo pensando, e se sfruttassimo il 2 giugno che è già festa?

sarebbe il week end del 31/05-1/06 più il lunedì del 2/06.

In teoria è pure meno problematico per chi lavora.

Inviato

allora la signora mi ha detto che per giugno ci sono a disposizione

- 6 - 8 giugno

- ponte del 2 giugno (quindi presumo 31 - 1 - 2)

in entrambi i casi è disponibile il casale Santarsa (l'altro con la piscina oltre al Cungi, che non è disponibile).

quindi comincerei ufficialmente a mettere ai voti quale delle due date preferiamo in modo da prenotare il prima possibile.

nel frattempo riporto nuovamente la domanda sulla spesa (alla quale non mi è stata data risposta). in ogni caso, per info generiche: http://www.laconca.it/italiano/storia/storia.htm

bye bye.....:-D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...