Dark_Megres Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Io direi cento volte di sfruttare il ponte, per chi lavore sarebbe un problemone in meno! La domanda della spesa... me la sono persa é_è allora la signora mi ha detto che per giugno ci sono a disposizione - 6 - 8 giugno - ponte del 2 giugno (quindi presumo 31 - 1 - 2) in entrambi i casi è disponibile il casale Santarsa (l'altro con la piscina oltre al Cungi, che non è disponibile). quindi comincerei ufficialmente a mettere ai voti quale delle due date preferiamo in modo da prenotare il prima possibile. nel frattempo riporto nuovamente la domanda sulla spesa (alla quale non mi è stata data risposta). in ogni caso, per info generiche: http://www.laconca.it/italiano/storia/storia.htm bye bye.....
zelgadiss Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 La domanda della spesa... me la sono persa é_è intendevo dire che la riporto alla signora tramite mail
Wiggly Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 A me vanno benissimo entrambi, non lavorando non ho problemi per nessuno dei due... forse l'unico problema del ponte sarebbe il maggiore traffico sulle strade, ma per il resto credo che tutto sommato sia la scelta migliore... Io mi adatto a entrambi i weekend, lascio discriminare chi ha più problemi... comunque non riuscirete a liberavi di me!!!!!
Gideon Rowhan Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 mi spiace tantissimo ragazzi, sò che vi siete prodigati tanto per trovare delle nuove date...ma... ho una brutta notizia... ...ci sarò anche io vivo o morto
Airon Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Se la si fa nel ponte ci sarò al 99%, nel 6-7 al 50%.
zelgadiss Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 giusto per affrettare, bocciando ufficialmente aprile e promuovendo giugno: Ponte 2 giugno zelgadiss Wiggly Airon (99%) Laerex Aura (preferibile) Megres (preferibile) Hiade (preferibile) 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Laerex Aura Megres Hiade bye bye.....
Balder Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Ponte 2 giugno zelgadiss Wiggly Airon (99%) Balder 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Balder preferisco nettamente il primo weekend. anche per il lavoro.
LaereX Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Ponte 2 giugno zelgadiss Wiggly Airon (99%) Balder Laerex 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Balder Laerex se la spesa non è eccessiva e l'universita mi risparmia ci sono il periodo non dovrebbe essere un problema spero di essere libero entrambi i weekend
Dark_Megres Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 2 Giugno Aura Megres Hiade 6 Giugno Aura Megres Hiade Ma sarebbe problematico per tutti e tre causa lavoro. In pratica, sfruttare il ponte per noi sarebbe una furbata.
Selvaggio Saky Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Raga, non vorrei sembrare scortese, ma mi servono le date definitive il prima possibile causa viaggio da Londra. Fate in fretta
padishar Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 ...ci sarò anche io vivo o morto Volevo ben vedere!volevi rimanere a casa quando ci sono i cungini che ti attendono????? Ponte 2 giugno zelgadiss Wiggly Airon (99%) Laerex Aura (preferibile) Megres (preferibile) Hiade (preferibile) Pad Sacerdote del Cungi 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Laerex Aura Megres Hiade Pad Sacerdote del Cungi attendiamo fiduciosi nuovi adepti:-D!bisogna informare Lùthien e Oniricaaaa!!!!
Balder Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Ponte 2 giugno zelgadiss Wiggly Airon (99%) Laerex Aura (preferibile) Megres (preferibile) Hiade (preferibile) Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder (preferibile) 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Laerex Aura Megres Hiade Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder Uè testina!! cos'è mi lasci fuori dalla lista? mi ribadisco nelle liste, dato che il pad mi lascia fuori. che poi quando si tirano le somme qualcuno rimane a casa vero? tze... e sostengo la mia preferenza per il primo weekend
Sirya Oaksounding Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Ponte 2 giugno zelgadiss Wiggly Airon (99%) Laerex Aura (preferibile) Megres (preferibile) Hiade (preferibile) Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder (preferibile) Sirya (preferibile) Caratrhil (preferibile) 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Laerex Aura Megres Hiade Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder Sirya Caratrhil Da lavoratori anche noi preferiamo il ponte del 2 giungo.
Lùthien Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Ci saremo al 500%!!! Preparatevi al nostro ritorno... saremo i vostri incubi peggiori!!! Soprattutto preparate le pancine perchè a Lùthien prudono le mani e ha tanta voglia di cucinare per voi!!! P.S. Ovviamente anche per noi il ponte del 2 è l'idea visto che siamo entrambi lavoratori servi dello stato... hem... hem... volevo dire del Cungi!! zelgadiss Wiggly Airon (99%) Laerex Aura (preferibile) Megres (preferibile) Hiade (preferibile) Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder (preferibile) Sirya (preferibile) Caratrhil (preferibile) Onirica (preferibilissimo) Lùthien (preferibilissimo) 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Laerex Aura Megres Hiade Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder Sirya Caratrhil Onirica Lùthien
chandwick Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 zelgadiss Wiggly Airon (99%) Laerex Aura (preferibile) Megres (preferibile) Hiade (preferibile) Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder (preferibile) Sirya (preferibile) Caratrhil (preferibile) Onirica (preferibilissimo) Lùthien (preferibilissimo) Chandwick (preferibile) 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Laerex Aura Megres Hiade Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder Sirya Caratrhil Onirica Lùthien Chandwick (ma va bene comunque)
Strikeiron Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Ponte 2 giugno zelgadiss Wiggly Airon (99%) Laerex Aura (preferibile) Megres (preferibile) Hiade (preferibile) Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder (preferibile) Sirya (preferibile) Caratrhil (preferibile) Onirica (preferibilissimo) Lùthien (preferibilissimo) Chandwick (preferibile) Strikeiron 6 -8 giugno zelgadiss Wiggly Airon (50%) Laerex Aura Megres Hiade Pad Sacerdote sbadato del Cungi Balder Sirya Caratrhil Onirica Lùthien Chandwick (ma va bene comunque)
freppi Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 A questo punto sarebbe meglio chiedere se c'è qualcuno che non può per il ponte del 2 giugno ... viste le preferenze. Per il freppi è indifferente.
Samirah Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Scusate, volevo portare la vostra attenzione su questo. Anche decidendo per i giorni del ponte, potrebbe diventare un problema per qualcuno (per es. la sottoscritta) partecipare a due eventi così vicini.
freppi Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Scusate, volevo portare la vostra attenzione su questo. Anche decidendo per i giorni del ponte, potrebbe diventare un problema per qualcuno (per es. la sottoscritta) partecipare a due eventi così vicini. Che succede a Parma? EDIT (il freppi si risponde da solo): il 6-8 giugno presentazione 4th edition della 25 a Parma Cmq sia, meglio il raduno che la presentazione della 4a!
Strikeiron Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Appunto concordo con il freppi... la quarta la possonop presentare, ma i manuali mica scappano Si possono leggere anche dopo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.