piri Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Per il ponte del 2 a saperlo da adesso forse ci potrebbi anche qualunquemente essere, per il uichènd dopo poterbbi avere anchemente qualche problema. Molto dipende dalla disposizione bastardamente posta degli esami (e giugno a è notorio che è da poco finita la stagione degli amori e quindemente fioccano rimpolpati e rimpopolati). Avrete mie notizie quandemente sarà decisa con precisione la data definitiva. 'chiù Cungi pe'tutti!
Samirah Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Che succede a Parma? EDIT (il freppi si risponde da solo): il 6-8 giugno presentazione 4th edition della 25 a Parma Cmq sia, meglio il raduno che la presentazione della 4a! Appunto concordo con il freppi... la quarta la possonop presentare, ma i manuali mica scappano Si possono leggere anche dopo! Purtroppo ancora non c'è niente di certo, per cui non mi sbilancio. Fatto sta che se ci sarà da andare a Parma, sarà difficile fare entrambe le cose. Questo non toglie che se tutti preferiscono fare il raduno per il ponte del 2, per me non c'è nessun problema.
Wiggly Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Scusate ma credo che sarebbe ora di tirare le somme, sia per la gente (vedi Saky) che deve prenotarsi le ferie, sia perchè non so per quanto tempo ancora rimangano disponibili le due date all'agriturismo... Se il 6-8 Giugno c'è la presentazione, facendo il raduno in quella data diventa materialmente impossibile gestire le due cose per chi è interessato a entrambe; siccome oltretutto la maggior parte dei partecipanti predilige la data del ponte... proporrei di battezzare il raduno per il ponte del 2 Giugno, che comunque permette a chi vuole, con un pò di sforzo, di farsi anche la presentazione della 4° edizione il weekend successivo! In fin dei conti dappertutto non si può prendere... quindi vale la pena scegliere il migliore fra i due mali, ma basta muoversi o si finisce che quando si va a chiamare l'agriturismo l'unico letto disponibile è il materassino in piscina!!
Dark_Megres Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Le due opzioni disponibili mi sembrano: - ponte del 2 giugno - altra data da definirsi (luglio?)
zelgadiss Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 In fin dei conti dappertutto non si può prendere... quindi vale la pena scegliere il migliore fra i due mali, ma basta muoversi o si finisce che quando si va a chiamare l'agriturismo l'unico letto disponibile è il materassino in piscina!! il problema fondamentalmente è questo. avevo sparato il sondaggino (dimentico di parma) proprio per avere indicativamente il numero e fermare l'agriturismo per non rimanere fregati. ad ogni modo per me personalmente il 2 giugno rimane valido, dato che non dovrei avere problemi economici e considerato che non ho intenzione di fare vacanze estive. bye
Selvaggio Saky Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Facciamo che prenoto ferie ed aereo allora?
DarKnight Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 A me vanno bene entrambe le date di Giugno (e pensare che non volevo postare fino all'ultimo per non portare sfiga, ma è stato inutile insomma... ).
Aura Mjukaed Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Concordo con Wiggly. A questo punto direi, se c'è l'effettiva idea di fare il raduno a giugno, di tirare le somme dei partecipanti o almeno fare un calcolo approssimativo per la prenotazione. E direi pure di scegliere definitivamente una data. Io opto per il ponte del 2 giugno.
Gideon Rowhan Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 per ma andavano bene entrambe le date( per ora ) ma visto che va meglio a chi lavora, voto anche io per il ponte del 2
viridiana Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 A me piacerebbe esserci ma al momenti non mi schiero. Non ho la più pallida idea di come sarò messa a giugno
Aura Mjukaed Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 ed infine si sa qualcosa riguardo la disponibilità del posto?
zelgadiss Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 scusate ma oggi e domani ho esami (e il week end ho studiato). domani sera quando torno telefono, così accelero i tempi (dato che le mail non aiutano) e vi faccio sapere, disponibilità e spesa. bye
Ospite Ombra Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Inviato 19 Marzo 2008 Dovremmo esserci anche io e Loth ma solo per il ponte del 2 giugno...sempre se non sorgono imprevisti... Comunque confermeremo più in là....
Selvaggio Saky Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Inviato 19 Marzo 2008 confermo la prenotazione delle ferie per il ponte....adesso la facciamo e basta^^
zelgadiss Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 allora. scusate il ritardo nel postare, ma ho aggiornamenti da qualche giorno. allora è ufficiale quel periodo. l'unico problema è che la disponibilità della casa per il ponte sarebbe a partire dal venerdì, quindi finiremmo per pagare un po di più (tipo 5 euro) sfruttando solo 2 notti. a meno che qualcuno (o anche tutti) non si volesse andare giù venerdì (magari anche solo nel pomeriggio) per sfruttare tutte e tre le notti. in ogni caso la spesa dovrebbe variare, in base alle nostre scelte, tra i 35 e i 45 euro a notte. inoltre dovremmo decidere come suddivirci, perchè dobbiamo comunicare se abbiamo bisogno anche di piccole stanze (per singoli e/o coppie). insomma, le date le abbiamo!!!!! dobbiamo solo decidere quanti siamo e come organizzarci. diamoci dentro!!!! bye bye.....
Balder Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 ok. io ci sono anche da venerdì, fare quattro giorni di "cungi" non mi dispiace. pertanto mi segno fin da subito anche per camerate.
Wiggly Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Prontamente mi segno sia per le camerate che per il venerdì aggiuntivo!!! Non ho problemi per qualsiasi situazione.
Lùthien Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Io preferirei 3 notti mentre Oni (che si occupa di far quadrare le nostre finanze) due. Però potrei scendere a compromessi con lui se anche qualcun altro si unisce al gruppo del venerdì... a parte questo: non si potrebbe chiedere uno sconto comitiva? P.S. Cosa vuol dire che "la spesa dovrebbe variare, in base alle nostre scelte, tra i 35 e i 45 euro a notte"? P.P.S. Noi, se possibile, vorremmo una camera pre-matrimoniale... Grasssie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.