zelgadiss Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 P.S. Cosa vuol dire che "la spesa dovrebbe variare, in base alle nostre scelte, tra i 35 e i 45 euro a notte"? in base a quante notti si decide di fare. comunque dalla mail che mi ha mandato dovrebbe essere più vicini ai 35 euro che hai 45. P.P.S. Noi, se possibile, vorremmo una camera pre-matrimoniale... okkei bye bye........
Selvaggio Saky Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 Bhè, fatto 30, facciamo 31 e venerdì sia^^
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 dunque, io potrei pure confermare per il venerdì, ma dipenderà da come vengo giù, dovrebbe esserci strike e potrei venire giù con lui, se non può potrei fare un tratto in treno e poi farmi raccattare da qualcuno a metà strada comunque direi che il mio obiettivo è quello di stare il più possibile con voi (leggete: vi voglio tormentare più che posso:lol:)
Samirah Inviato 22 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2008 In caso dovessi venire in treno, direi che la cosa più comoda è arrivare a Bologna e farti prender su da Wiggly, che parte da lì.
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 comunque dipenderà tutto da come ci organizziamo qui
Wiggly Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Inviato 22 Marzo 2008 In caso dovessi venire in treno, direi che la cosa più comoda è arrivare a Bologna e farti prender su da Wiggly, che parte da lì. No... io Gid in macchina con me non ce lo voglio!!!
Strikeiron Inviato 24 Marzo 2008 Segnala Inviato 24 Marzo 2008 No... io Gid in macchina con me non ce lo voglio!!! Ehmm io confermo per tutti i giorni mi sa... e quindi in macchina ne devi prendere almeno due!
chandwick Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Penso di potervi raggiungere direttamente venerdì, e se per i friulani non è un problema potrei raccoglierli io alla stazione, ma a Piacenza...
Wiggly Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Ehmm io confermo per tutti i giorni mi sa... e quindi in macchina ne devi prendere almeno due! Per questa volta farò un'eccezione, ma dopo un viaggio intero con frasi disconnesse in friulano e in stereo voglio almeno che mi siano abbonati 3 cerchi del purgatorio!!:lol: A parte gli scherzi per me non è un problema, anzi... molto volentieri!
Strikeiron Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Inviato 25 Marzo 2008 Per questa volta farò un'eccezione, ma dopo un viaggio intero con frasi disconnesse in friulano e in stereo voglio almeno che mi siano abbonati 3 cerchi del purgatorio!!:lol: A parte gli scherzi per me non è un problema, anzi... molto volentieri! Minimo minimo porto Frizzi Comini Tonazzi....
Aura Mjukaed Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Inviato 26 Marzo 2008 purtroppo al venerdì lavoro ancora, ma forse partendo prima di sera ce la si fa a fare la notte lì... provo a sentire i miei compagni di macchina per vedere un po' che fare. Per la camera, a seconda della disponibilità, ne gradirei assai una matrimoniale per me e megres .
Dark_Megres Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 stessa cosa io, lavoro inesorabilmente anche venerdì e non posso dire ora se ce la faccio, ma solo che ci provo. Come Aura vorrei una camera matrimoniale con Megres...aspettate, mi sono confuso *_*
Lùthien Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Anche io e Onirica lavoriamo quindi saremo lì per l'ora di cena (salvo imprevisti), verso le 20.30/21.00 circa. Ovviamente se Freppi, Lothavier e Darknight vogliono unirsi a noi saremo ben contenti di fare il viaggio in compagnia. Lo so forse non staremo proprio comodi ma abbiamo gia fatto un viaggio in 5 per più ore (per arrivare ad Arezzo ce ne vogliono solo 2 h 30) ed è andata alla grande. Contattateci per more info (se possibile vorremo partire max per le 18.30 circa). @ Zelgladiss: poi mi faresti sapere se c'è un forno a legna? Sai com'è, mi prudono le manine ... Grasssie
padishar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 @ Zelgladiss: poi mi faresti sapere se c'è un forno a legna? Sai com'è, mi prudono le manine ... Grasssie speriamo di sì...ricordo ancora la tua pizza! I faentini porteranno tanti boardgame...che come sempre prenderanno polvere sul tavolo..ma almeno,se qualcuno vuole partecipare...saranno disponibili
DarKnight Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Anche io e Onirica lavoriamo quindi saremo lì per l'ora di cena (salvo imprevisti), verso le 20.30/21.00 circa. Ovviamente se Freppi, Lothavier e Darknight vogliono unirsi a noi saremo ben contenti di fare il viaggio in compagnia. Lo so forse non staremo proprio comodi ma abbiamo gia fatto un viaggio in 5 per più ore (per arrivare ad Arezzo ce ne vogliono solo 2 h 30) ed è andata alla grande. Contattateci per more info (se possibile vorremo partire max per le 18.30 circa). In realtà speravo proprio che aveste disponibilità, per non fare il solito viaggio in treno Va benissimo per l'orario, basta che mi dite dove devo raggiungervi e sarò lì puntuale Aggiungo a beneficio degli organizzatori che sarò quindi presente anche io dal venerdì notte e che non ho richieste particolari per le stanze.
Lothavier Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 In realtà io dovrei prima essere sicuro di venire (per ora siamo fermi al 90%, ma il 10 è infido e bastardo) e cmq verrei con Ombra, quindi a meno di avere un furgone o una multipla dovremo staccarci dalla Luthmobile anzi Zel, entro quando devi sapere quante camerette prenotare? perchè se venissi da solo non mi servirebbe.. (in pratica non so ancora una fava, per questo non avevo ancora postato..)
Strikeiron Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 speriamo di sì...ricordo ancora la tua pizza! I faentini porteranno tanti boardgame...che come sempre prenderanno polvere sul tavolo..ma almeno,se qualcuno vuole partecipare...saranno disponibili Eh no eh! Prima c'è Talisman... non ci ho ancora giocato una volta da allora!
LaereX Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Al 99% ci sono anchio (l'1% è per scaramanzia) ditemi quando devo farmi trovare li e ci sono (trenitalia permettendo ormai siamo in guerra aperta potrebbe architettare di tutto per rovinarmi la festa)
freppi Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Anche io e Onirica lavoriamo quindi saremo lì per l'ora di cena (salvo imprevisti), verso le 20.30/21.00 circa. Ovviamente se Freppi, Lothavier e Darknight vogliono unirsi a noi saremo ben contenti di fare il viaggio in compagnia. Lo so forse non staremo proprio comodi ma abbiamo gia fatto un viaggio in 5 per più ore (per arrivare ad Arezzo ce ne vogliono solo 2 h 30) ed è andata alla grande. Contattateci per more info (se possibile vorremo partire max per le 18.30 circa). Presente, mamma lùth!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.