padishar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Eh no eh! Prima c'è Talisman... non ci ho ancora giocato una volta da allora! Come no?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! vedremo di porre rimedio:-D!
Sirya Oaksounding Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Io e Caratrhil potremmo esserci anche venerdì senza problemi, vediamo cosa si concorda con i nostri compagni di viaggio. Se è disponibile preferiremmo una camera matrimoniale.
Lùthien Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 In realtà speravo proprio che aveste disponibilità, per non fare il solito viaggio in treno Va benissimo per l'orario, basta che mi dite dove devo raggiungervi e sarò lì puntuale Presente, mamma lùth! Ok, bravi bimbi, quando ci avvicineremo alla data ci metteremo daccordo sul luogo dell'appuntamento. Vi caricheremo in corsa quindi scarpe comode!!
zelgadiss Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 allora, ancora in ritardo (mea culpa), ma siamo alle battute conclusive. abolito il venerdì per problemi tecnici (con scuse dei padroni del casolare) i prezzi saranno i seguenti (copio esattamente la mail): "il casale Vallorsaia con la grande cucina. soggiorno dove potete mangiare tutti insieme e le camere che vi servono, in tutto sono 10 con 7 bagni. Il prezzo per gruppi a camera 70 euro a notte il casale Santarsa con il salone con cucina indipendente più le camere che vi servono, sono sempre 10 e 7 bagni il prezzo per gruppi è 70 euro a notte, in più 70 euro a notte per il salone Il prezzo a camera è per tutte le persone che vi alloggiano, da 2 a 4-5" a questo punto credo che il santarsa sia la scelta migliore, in modo che col salone riusciamo a gestirci al meglio secondo me. personalmente farei il totale delle camere, diviso i presenti, anche se in teoria chi prende una camera da 2 spenderebbe un po di più, ma secondo me ci complichiamo solo le cose. non ci rimane da decidere esattamente quante camere e da quante persone prendere. bye bye.....
Balder Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 per me vada per il santarsa e vada per dividere in maniera uguale per tutti. non ho problemi a prendermi un camerone da 4 o 5, purchè abbia un letto. a proposito di letto...zzzz.... buonanotte
chandwick Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Dividiamo pure equamente, si fa prima A me la camerata in stile militare va benone, tanto da sbronzo dormo ovunque, pavimento compreso
Onirica Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Sono andato sul sito per vedere le case, direi che per stile mi piacerebbe più Vallorsaia (molto country). A parte questo non ho preferenze (a parte la matrimoniale), anche perchè entrambi i casali hanno la piscina e il forno a legna -Modifica ON- Mi rivolgo a quanti, appassionati di giochilli da tavolo e simili intendono portare parte della propria collezione (qualcuno ha detto padishar?): organizziamoci, evitando di portare 3 copie dello stesso gioco potremmo aumentare la gamma di giochi (anche perchè lo spazio in macchina è quel che è). Elenco di giochi della mia collezione (ancora troppo misera) che porterei volentieri: Trono di Spade (no espansione) Tannhauser (2 personaggi aggiuntivi) Condottiere Citadel Bang! Greath Dalmuti (mi pare si scriva così) Warrior Knight (se lo trovo) Gosth for sale Kill doctor Lucky (and his dog too) Altri quando mi vengono in mente -Modifica OFF- Buon Cungi a tutti. A presto Onirica
zelgadiss Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Sono andato sul sito per vedere le case, direi che per stile mi piacerebbe più Vallorsaia (molto country). A parte questo non ho preferenze (a parte la matrimoniale), anche perchè entrambi i casali hanno la piscina e il forno a legna a tal riguardo potrei informarmi sul soggiorno, ma essendo già stato al santarsa posso dirvi che il salone è veramente grande (ci siamo stati fino in 35-40) e quindi nel caso il tempo non sia clemente, avremmo comunque un posto ampio in cuis tare tutti. bye
Balder Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 -Modifica ON- Onirica Elenco di giochi della mia collezione (ancora troppo misera) che porterei volentieri: Trono di Spade (no espansione) Tannhauser (2 personaggi aggiuntivi) Condottiere Citadel Bang! Greath Dalmuti (mi pare si scriva così) Warrior Knight (se lo trovo) Gosth for sale Kill doctor Lucky (and his dog too) Altri quando mi vengono in mente -Modifica OFF- Elenco giochi di Balder Il verme è tratto Carcassonne, espansioni: la torre, commercianti e costruttori, locande e cattedrali, la principessa e il drago, il conte, abbazie e sindaci Carolus Magnus Si oscuro Signore Si oscuro Padrino Creature e Cultisti Anima Fantasy pub Bang, espansioni: dodge city, a fistful of cards Der Grosse dalmuti Lupus in tabula Dadi da perudo Onirica aggiungo anche i miei giochi, che penso di portare, ho messo un dalmuti in più che tanto occupa poco posto.
Wiggly Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 A me va bene anche una porzione angolare di pavimento in cui mettere un rotolino di sacco a pelo... ma nel caso posso dormire anche nel bosco... e se passa un cinghiale, vi procuro anche da fare l'arrosto! Per quanto riguarda il casolare non ho preferenze e sono d'accordo sul dividere "alla romana"... in conclusione mi adatto a tutto e mi va bene tutto!!
Aura Mjukaed Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 non ho capito una cosa, il 70 + 70 vuole dire 70 a persona per la notte + 70 euro per il salone da dividere o 140 sacchi a testa? Per me non cambia la scelta del caseggiato. Però per ora non mi pronuncio sulla stanza.
Dark_Megres Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Penso di aver capito che è 70 euro a notte + i 70 euro di salone divisi per il numero di partecipanti...
Airon Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Ok... quindi se non ho capito male il costo dell'alloggio sarebbe: Spoiler: posto N numero dei cungisti approssimando a 3 il numero di persone per camera 70 x 2 (salone) + 70 x 2 x N/3 (camere) il tutto diviso N [47(3+N)]/N 56 per 15 persone 51 per 30 persone Massimo se va male e ci sono molte camere a 2 circa 60 € Mi sembra buono!
zelgadiss Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 confermo che il salone sarebbe da dividere tra i presenti (e non 70 euri a testa). comunque lunedì dovremmo dare una buona indicazione semi definitiva per le stanze. quindi chi non sarà ad udine e non ha postato preferenze o chi era ancora indeciso se venire o meno cerchi di fare in modo di fare sapere in questo week end. bye bye.....
DarKnight Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Aggiungo a beneficio degli organizzatori che sarò quindi presente anche io dal venerdì notte e che non ho richieste particolari per le stanze. Riporto per sicurezza, a questo punto sarebbe da sabato se non ho capito male...
Airon Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Io confermo la mia presenza da sabato a lunedì. Non ho preferenza per le stanze, anche se più cameroni ci sono più si risparmia.
zelgadiss Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 se ho spulciato per bene dovremmo essere Singola (1) Samirah Doppia (6) Aura+Megres Luthien+Onirica Sirya+Caratrhil Camerate (13) Saky Hiade Airon Pad Balder zel Gid Strike Freppi DK Chand Wiggly Laerex Totale 20 rimangono in forse, direi, solo Loth e Ombra. Domani telefono. Se ho dimenticato qualcuno postate pure ^^. bye bye......
Merin Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Io purtroppo a causa del lavoro ballerino no so se potrò essere dei vostri, lo potrò sapere solo all'ultimo. Nel caso, se non creerà disagi e sarà possibile aggiungermi, sarò lieto di partecipare.
zelgadiss Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Io purtroppo a causa del lavoro ballerino no so se potrò essere dei vostri, lo potrò sapere solo all'ultimo. Nel caso, se non creerà disagi e sarà possibile aggiungermi, sarò lieto di partecipare. dunque. come dicevo anche con piri, avere 2/3 indecisi non è un problema, dato che potremo comunicare la cosa anche all'ultimo momento. ovvio che se diventate 10 potrebbe essere un problema . bye
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.