chandwick Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 se ho spulciato per bene dovremmo essere Singola (1) Samirah Doppia (6) Aura+Megres Luthien+Onirica Sirya+Caratrhil Camerate (13) Saky Hiade Airon Pad Balder zel Gid Strike Freppi DK Chand Wiggly Laerex Totale 20 rimangono in forse, direi, solo Loth e Ombra. Domani telefono. Se ho dimenticato qualcuno postate pure ^^. bye bye...... Evvai, raid notturni e incursioni nella camera singola di Sami!!!
freppi Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Evvai, raid notturni e incursioni nella camera singola di Sami!!! Il freppi ha pensato la stessa cosa appena ha letto ... Singola (1) Samirah Eheheh ... ci sarà da divertirsi!
Lothavier Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 dunque. come dicevo anche con piri, avere 2/3 indecisi non è un problema, dato che potremo comunicare la cosa anche all'ultimo momento. ovvio che se diventate 10 potrebbe essere un problema . bye allora meglio, perchè Ombra sicuramente non ci sarà e io mi sa idem, ma non lo saprò prima di un paio di settimane, almeno.. per ora non contare nemmeno me, cmq
padishar Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Loth,non puoi dire così....vedi di esserci!
Gideon Rowhan Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 allora meglio, perchè Ombra sicuramente non ci sarà e io mi sa idem, ma non lo saprò prima di un paio di settimane, almeno.. per ora non contare nemmeno me, cmq spero che tu abbia un motivo serio e grave altrimenti veniamo a rapirti
zelgadiss Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 saremo ufficialmente padroni di un casolare per i nostri giorni desiganti!!!!! senza ulteriori fronzoli vi rigiro la parte importante della mail, quella con i preventivi "Gentile Signor Zanoni, essendo in 20 persone, 3 matrimoniali, 1 singola e 13 singoli avrei pensato queste sistemazioni: salone con cucina per gruppi 3 camere matrimoniali 1 singola 2 camere con 4 singoli ognuna 1 camera per 3 singoli 1 camera per 2 singoli Totale 8 camere e 6 bagni Spesa totale per 3 giorni 210 euro a camera 8+1 tot 9 per 210 euro = 1890 euro Se vuole possiamo cercare di ridurre una camera togliendo quella con i 2 singoli che mettiamo in più insieme agli altri Totale 7 camere e 5 bagni 7 + 1 tot 8 per 210 euro = 1.680 euro" avremmo: - scelta 1: 1890/20 = 94.5 € a testa - scelta 2: 1680/20 = 84 € a testa in effetti 10 euro possono fare comodo però ho pensato anche che nel caso qualcuno dovesse aggiungersi all'ultimo momento non avremmo grossi problemi o nel caso le altre stanze fossero occupate e, in secondo piano, si starebbe belli larghi. a voi la parola! bye
Balder Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 io sono per la scelta economica. dato che oltre alle stanze si dovra aggiungere anche il vitto no? /mod. taccagno on/
freppi Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Il freppi consiglia ... ... sarebbe forse più indicato quella più costosa (94.5) in modo da lasciare comunque la possibilità a qualcuno di aggregarsi all'ultimo. Morwen è Kyran, per esempio, nutrono ancora qualche speranza di riuscire a venire al cungiraduno!
zelgadiss Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Morwen è Kyran, per esempio, nutrono ancora qualche speranza di riuscire a venire al cungiraduno! oddio!!!! Morwen è Kyran??? ....ero certo di avere notato un certo grado si separazione fisica e mentale in questi giorni, ma evidentemente mi sono sbagliato per non farmi brasare il post dirò che anche io intendevo dire la stessa cosa che ha detto il freppi aggiungendo elementi fondamentali quali: il piri, loth e il nonno. bye
Gideon Rowhan Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 è vero 10€ possono far comodo, ma in effetti se nell'altra soluzione si lasciano aperte le porta alle adesioni dell'ultimo secondo...benvenga
chandwick Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 I 10 € a testa saranno quelli che vi chiederò per mostrarvi la fantomatica camicia rosa Tornando IT, io sono per la soluzione più onerosa, se questa offrisse la possibilità a qualcuno di aggiungersi all'ultimo!
Morwen Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Oh, lo gnomaccio mi ha preceduta.. Spoiler: Che poi.. sì, certo: Morwen è Kyran.. praticamente me con la barba? O lui con le tette? O.o Volevo giusto chiedere: qual è il termine ultimo per l'adesione? Magari è anche già stato scritto, ma non sono nelle condizioni di rileggermi tutto il topic..
zelgadiss Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Volevo giusto chiedere: qual è il termine ultimo per l'adesione? l'anno scorso ci disse che potevamo dirglielo anche qualche giorno prima. comunque appena la sento chiedo e poi do conferma della cosa. prima di telefonare volevo aspettare un po il parerei di tutti riguardo alla spesa ovviamente . bye
Strikeiron Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Ciao, scusa non mi ricordo: si parte venerdì o sabato? Devo prendere ferie e venerdì ho dei problem...ini!
Wiggly Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Io voto a favore della spesa più onerosa, meglio stare comodi e se poi elementi come il Piri, il Nonno o altri riescono ad infilarsi all'ultimo in camera di Sami sono ben felice e contento dei 10 euro investiti (forse ho confuso qualcosa:confused:)!! Mi associo a Strike per sapere i giorni ufficiali, alla fine se ho capito bene, si parla di sabato, domenica e lunedì... giusto!?!? Sto già facendo lo zaino!!
DarKnight Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Tornando IT, io sono per la soluzione più onerosa, se questa offrisse la possibilità a qualcuno di aggiungersi all'ultimo! Quoto, alla fine 10€ in più valgono la pena IMHO
Selvaggio Saky Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Per Morwy e Kyran metto volentieri 10 eurini in piu'
Kyran Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 sono commosso Saky...perchè non c'eri a Udine???? Comunque io aspetto di sapere le date certe, sperando di non avere lezioni dell'ultimo minuto proprio quei giorni...per il resto non è improbabile che ci si veda li, ma non lo so...come dice Zel, la distanza non è più una scusa...
Lothavier Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Loth? Perché non vieni? ho un po' di problemi, e infatti ho mollato la presa pure dal forum.. spero di risolverli in fretta, o almeno di togliermi dalle OO gente molesta.. il mio umore migliorerebbe.. cmq ci provo, dove c'è Cungi c'è casa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.