Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

se ho spulciato per bene dovremmo essere

Singola (1)

Samirah

Doppia (6)

Aura+Megres

Luthien+Onirica

Sirya+Caratrhil

Camerate (13)

Saky

Hiade

Airon

Pad

Balder

zel

Gid

Strike

Freppi

DK

Chand

Wiggly

Laerex

Totale 20

rimangono in forse, direi, solo Loth e Ombra. Domani telefono. Se ho dimenticato qualcuno postate pure ^^.

bye bye......:-D

Evvai, raid notturni e incursioni nella camera singola di Sami!!!

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Evvai, raid notturni e incursioni nella camera singola di Sami!!!

Il freppi ha pensato la stessa cosa appena ha letto ...

Singola (1)

Samirah

Eheheh ... ci sarà da divertirsi! :mrgreen:

Inviato

dunque. come dicevo anche con piri, avere 2/3 indecisi non è un problema, dato che potremo comunicare la cosa anche all'ultimo momento. ovvio che se diventate 10 potrebbe essere un problema :-p.

bye

allora meglio, perchè Ombra sicuramente non ci sarà e io mi sa idem, ma non lo saprò prima di un paio di settimane, almeno.. per ora non contare nemmeno me, cmq

Inviato

allora meglio, perchè Ombra sicuramente non ci sarà e io mi sa idem, ma non lo saprò prima di un paio di settimane, almeno.. per ora non contare nemmeno me, cmq

spero che tu abbia un motivo serio e grave altrimenti veniamo a rapirti :evilhot:

Inviato

saremo ufficialmente padroni di un casolare per i nostri giorni desiganti!!!!!

senza ulteriori fronzoli vi rigiro la parte importante della mail, quella con i preventivi

"Gentile Signor Zanoni,

essendo in 20 persone, 3 matrimoniali, 1 singola e 13 singoli

avrei pensato queste sistemazioni:

salone con cucina per gruppi

3 camere matrimoniali

1 singola

2 camere con 4 singoli ognuna

1 camera per 3 singoli

1 camera per 2 singoli

Totale 8 camere e 6 bagni

Spesa totale per 3 giorni 210 euro a camera

8+1 tot 9 per 210 euro = 1890 euro

Se vuole possiamo cercare di ridurre una camera togliendo quella con i 2

singoli che mettiamo in più insieme agli altri

Totale 7 camere e 5 bagni

7 + 1 tot 8 per 210 euro = 1.680 euro"

avremmo:

- scelta 1: 1890/20 = 94.5 € a testa

- scelta 2: 1680/20 = 84 € a testa

in effetti 10 euro possono fare comodo però ho pensato anche che nel caso qualcuno dovesse aggiungersi all'ultimo momento non avremmo grossi problemi o nel caso le altre stanze fossero occupate e, in secondo piano, si starebbe belli larghi.

a voi la parola!

bye

Inviato

Il freppi consiglia ...

... sarebbe forse più indicato quella più costosa (94.5) in modo da lasciare comunque la possibilità a qualcuno di aggregarsi all'ultimo.

Morwen è Kyran, per esempio, nutrono ancora qualche speranza di riuscire a venire al cungiraduno!

Inviato

Morwen è Kyran, per esempio, nutrono ancora qualche speranza di riuscire a venire al cungiraduno!

oddio!!!! Morwen è Kyran??? :confused:....ero certo di avere notato un certo grado si separazione fisica e mentale in questi giorni, ma evidentemente mi sono sbagliato :lol:

per non farmi brasare il post dirò che anche io intendevo dire la stessa cosa che ha detto il freppi aggiungendo elementi fondamentali quali: il piri, loth e il nonno.

bye

Inviato

I 10 € a testa saranno quelli che vi chiederò per mostrarvi la fantomatica camicia rosa ;-)

Tornando IT, io sono per la soluzione più onerosa, se questa offrisse la possibilità a qualcuno di aggiungersi all'ultimo!

Inviato

Oh, lo gnomaccio mi ha preceduta..

Spoiler:  
Che poi.. sì, certo: Morwen è Kyran.. praticamente me con la barba? O lui con le tette? O.o

Volevo giusto chiedere: qual è il termine ultimo per l'adesione?

Magari è anche già stato scritto, ma non sono nelle condizioni di rileggermi tutto il topic.. :mrgreen:

Inviato

Volevo giusto chiedere: qual è il termine ultimo per l'adesione?

l'anno scorso ci disse che potevamo dirglielo anche qualche giorno prima. comunque appena la sento chiedo e poi do conferma della cosa. prima di telefonare volevo aspettare un po il parerei di tutti riguardo alla spesa ovviamente ;-).

bye

Inviato

Io voto a favore della spesa più onerosa, meglio stare comodi e se poi elementi come il Piri, il Nonno o altri riescono ad infilarsi all'ultimo in camera di Sami sono ben felice e contento dei 10 euro investiti (forse ho confuso qualcosa:confused:)!!:lol:

Mi associo a Strike per sapere i giorni ufficiali, alla fine se ho capito bene, si parla di sabato, domenica e lunedì... giusto!?!?

Sto già facendo lo zaino!!

Inviato

Tornando IT, io sono per la soluzione più onerosa, se questa offrisse la possibilità a qualcuno di aggiungersi all'ultimo!

Quoto, alla fine 10€ in più valgono la pena IMHO ;-)

Inviato

:cry: sono commosso Saky...perchè non c'eri a Udine????

Comunque io aspetto di sapere le date certe, sperando di non avere lezioni dell'ultimo minuto proprio quei giorni...per il resto non è improbabile che ci si veda li, ma non lo so...come dice Zel, la distanza non è più una scusa...:lol:

Inviato

Loth? Perché non vieni?

ho un po' di problemi, e infatti ho mollato la presa pure dal forum.. spero di risolverli in fretta, o almeno di togliermi dalle OO gente molesta.. il mio umore migliorerebbe..

cmq ci provo, dove c'è Cungi c'è casa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...