Strikeiron Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Pensala così: se riesci a venire hai un'occasione per staccare qualche giorno e dimenticare per un po' i problemi. Almeno per me è così.
zelgadiss Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Ciao, scusa non mi ricordo: si parte venerdì o sabato? Devo prendere ferie e venerdì ho dei problem...ini! scusate ma avevo perso questa domanda. i giorni sarebbero 31 maggio - 2 giugno, dalla mattina del primo fino a quando ci pare del secondo. allora. ho appena sentito telefonicamente l'agriturismo e ho confermato l'opzione più costosa (so che non hanno commentato tutti, ma l'iindicazione mi pareva abbastanza decisa...a parte il solito balder che deve fare il diverso ). non avremo alcun problema nel caso dovessimo aumentare di qualche unità, ne per il posto, ne per la spesa. a questo punto dovremmo raccogliere i soldi. dovremo pagare il 30% del totale come caparra, ovvero 600 euro (arrotondando) il che, per quanto è stato detto, implicherebbe una spesa personale di 600/20 = 30 euro a cranio. come metodo useremmo quello dell'anno scorso: ognuno fa una ricarica di 30 euro su una poste pay (in particolare quella di sami). dopodichè sarà lei a pagare l'acconto iniziale. commenti?
LaereX Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 nessunissimo problema 30 euro li trovo il problema per me potrebbe essere il pagamento con postepay ma potrei organizzarmi per darli di persona a qualcuno nella zona emiliana
zelgadiss Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 il problema per me potrebbe essere il pagamento con postepay ma potrei organizzarmi per darli di persona a qualcuno nella zona emiliana per fare la ricarica basta andare in posta. comunque, nel caso, penso che qualche modo lo troveremo ^^. bye bye.....
LaereX Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 per fare la ricarica basta andare in posta. comunque, nel caso, penso che qualche modo lo troveremo ^^. bye bye..... il problema è quello andare alla posta ma posso provare a schiavvizzare mia madre comunque non ci sono problemi trovo una soluzione e avrete i soldi tranquilli
Strikeiron Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Perfetto per il 31 (sabato). Con mastro Gideon ci si metterà d'accordo per prendere apposito trenino... e poi magari convinciamo Parn a venire?
Gideon Rowhan Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 Perfetto per il 31 (sabato). Con mastro Gideon ci si metterà d'accordo per prendere apposito trenino... e poi magari convinciamo Parn a venire? pharn ha detto che viene quindi devo solo dirgli i giorni ed i costi
Strikeiron Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 pharn ha detto che viene quindi devo solo dirgli i giorni ed i costi Benissimo, non so perché ma mi fa un grande piacere. Lo conosco poco ed è persona di poche parole, ma ben meditate! A questo punto ci mettiamo d'accordo con Wiggly se riesce a darci uno strappo da Bologna...
Lothavier Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 commenti? nessuno, consideratemi ufficialmente a bordo visto l'andazzo recente inutile temporeggiare, sono sicuro di poter venire
zelgadiss Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 quindi siamo aumentati di 2 sicuri. risento l'agriturismo per sapere se e quanto cambiano i costi. poi, eventualmente, rifacciamo i conti e cominciamo a raccogliere Singola (1) Samirah Doppia (6) Aura+Megres Luthien+Onirica Sirya+Caratrhil Camerate (15) Saky Hiade Airon Pad Balder zel Gid Strike Freppi DK Chand Wiggly Laerex Pharn Loth Totale 22
padishar Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Inviato 13 Aprile 2008 nessuno, consideratemi ufficialmente a bordo visto l'andazzo recente inutile temporeggiare, sono sicuro di poter venire speravo di sentirti dire ciò loth:-D! Durante il cungi bisogna far proseliti!
zelgadiss Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 bene. nonostante l'aumento di 2 il prezzo non cambia perchè era previsto come annunciato, qundi l'anticipo si riduce a 600/22 = 27,30 € a testa. contatto sami e lei a sua volta, nei prossimi giorni, dovrebbe inviarvi numero di postepay e nome del padrone su cui fare la ricarica. tenetevi pronti e cerchiamo di non dilatare troppo i tempi. bye bye..... EDIT: il totole varierà come segue 1890/22 = 85,90 € per cui, ci sarà da pagare una differenza di 85,90 -27,30 = 58,60 €
Samirah Inviato 15 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2008 Ok, tra poco comincio a inviare gli mp. Come lista considero definitiva quella del post poco più sopra? In caso di aggiunte dell'ultimo momento, quanti posti liberi ci sarebbero ancora?
zelgadiss Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 Come lista considero definitiva quella del post poco più sopra? sì In caso di aggiunte dell'ultimo momento, quanti posti liberi ci sarebbero ancora? non ho chiesto con precisione, comunque facendo una botta di calcoli 3-4 dovrebbero starci (ma non assicuro l'invarianza del prezzo) bye bye.....
zelgadiss Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Inviato 19 Aprile 2008 azz....mi tocca fare un doppio. ragazzi, chi non ha ancora pagato la caparra provveda a farlo il prima possibile che la settimana prossima vorremmo mandare l'anticipo (e non cercate di nascondervi perchè so esattamente chi non ha ancora sborsato soldi ) bye bye.....
chandwick Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 azz....mi tocca fare un doppio. ragazzi, chi non ha ancora pagato la caparra provveda a farlo il prima possibile che la settimana prossima vorremmo mandare l'anticipo (e non cercate di nascondervi perchè so esattamente chi non ha ancora sborsato soldi ) bye bye..... Sono uno di quelli... Prometto entro mercoledì di passare dalle poste a provvedere al pagamento
Samirah Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Stamattina sono passata in posta per farmi fare un estratto conto della carta. Mi risulta un pagamento singolo di ieri da Barasso e un altro singolo di stamattina da Somaglia. Di chi sono? Gli altri versamenti che mi erano stati confermati via mp sono tutti a posto. Mi mancano i 3 friulani, Saky, Hiade, Airon e chand, ma immagino che fra questi vi siano i 2 anonimi. ^^
chandwick Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Stamattina sono passata in posta per farmi fare un estratto conto della carta. Mi risulta un pagamento singolo di ieri da Barasso e un altro singolo di stamattina da Somaglia. Di chi sono? Gli altri versamenti che mi erano stati confermati via mp sono tutti a posto. Mi mancano i 3 friulani, Saky, Hiade, Airon e chand, ma immagino che fra questi vi siano i 2 anonimi. ^^ Quello da Somaglia è il mio, ma dato che è andata mia madre a farlo si è dimenticata di avvisarmi, e quindi non ti avevo ancora mandato l'mp.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.