Airon Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Barasso sono io, ieri non ho avuto modo di toccare il computer per darti gli estremi.
Strikeiron Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Io mi sono assunto l'onere di anticipare i soldi per gli altri due, ma sta settimana ho avuto ben altro da fare. Era meglio se Gid si arrangiava mi sa... ed andava lui per tutti e tre. Domani faccio un tentativo sennò comunico a Gid che non sono riuscito... veramente passo le pause pranzo a rincorrere clienti della farmacia con ricette spedite sbagliate...
chandwick Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Ed ora che siamo abbastanza a posto coi pagamenti, chi è che è disposto a dividere col chand le spese del viaggio?
Gideon Rowhan Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Io mi sono assunto l'onere di anticipare i soldi per gli altri due, ma sta settimana ho avuto ben altro da fare. Era meglio se Gid si arrangiava mi sa... ed andava lui per tutti e tre. Domani faccio un tentativo sennò comunico a Gid che non sono riuscito... veramente passo le pause pranzo a rincorrere clienti della farmacia con ricette spedite sbagliate... mi scuso davvero tanto per il disguido, se avessi potuto avrei liquidato subito il pagamento per tutti e tre, come l'anno scorso, ma non ce la faccio, sto trascurando parecchi doveri per adempierne ad altri, perfino la mia presenza sul forum si è ridotta e ne avrò ancora per circa una settimana che succede se ritardiamo nel pagamento, salta tutto? spero di no...
Samirah Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Va beh ragazzi, anticiperò io visto che ho ricaricato la postepay ieri. Ci ho messo abbastanza, dovrebbero bastare. Poi ci mettiamo a posto al raduno.
DarKnight Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 che succede se ritardiamo nel pagamento, salta tutto? spero di no... Ti arriveranno amici di amici a casa a riscuotere comodamente, si porteranno via anche qualche dito per il disturbo però...
Samirah Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Ho versato la caparra, per ora siamo a posto. ^^
Strikeiron Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Ho versato la caparra, per ora siamo a posto. ^^ Ehm... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Al volo ieri verso le 12 e 30 sono riuscito a fare l'accredito per tutti e tre! Dall'ufficio di Monfalcone (poste centrali). Mi dispiace ma, complice una settimana all'orlo del collasso, non sono riuscito a pagare i soldi prima. Quindi siamo pari... al fotofinish ma i soldini sono stati versati.
Samirah Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Va bene uguale, tanto faccio tutto con la postepay. ^^ Bene, per il cungi rimarranno quindi da pagare 58,60 € a testa come differenza.
Strikeiron Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Comunque mi spiace di non essere riuscito a versare i soldi prima. Ho avuto delle giornate non proprio felici a lavoro...
zelgadiss Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 sono felice di annunciarvi che saremo ufficialmente padroni del Cungi II (Santarsa) per i giorni 31 - 1 - 2. l'anticipo è arrivato e siamo a posto. ora possiamo concentrarci su cosa fare e, cosa fondamentale, come regolarci con le spese per il cibo!!! bye bye.....
chandwick Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 cosa fondamentale, come regolarci con le spese per il cibo!!! E per gli alcolici
Lùthien Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 E per gli alcolici Allora intanto mettete in lista il mio primo Idromele...
padishar Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 sei riuscita nell'impresa?!?!?!?!?!?!?!?io ho tentato, ma è fallito miseramente:-(
Lùthien Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Inviato 29 Aprile 2008 sei riuscita nell'impresa?!?!?!?!?!?!?!?io ho tentato, ma è fallito miseramente:-( Sono in attesa dei due mesi canonici di riposo prima della degustazione però io e Oni l'abbiamo assaggiato mentre lo imbottigliavamo e devo dire che è venuto buono! Comunque incrociamo le dita per la riuscita...
Gideon Rowhan Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 alcolici? ma l'anno scorso non abbiamo finito col buttare il vino? comunque quast'anno almeno ricordatevi di ucidere l'elementare della birra prima di aprire il barilotto...sapete cosa intendo parlando di cose serie ...quest'anno vorrei istituire la "all night room", una stanza fare le ore piccole...possibilmente lontana da Sami che si lamenta sempre
Lothavier Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 alcolici? ma l'anno scorso non abbiamo finito col buttare il vino? il vino è già diverso, più da pasto però a sto giro PRETENDO una bevuta con Saky (e Kyran, se viene ) (e sì, meglio uccidere l'elementale prima ) parlando di cose serie ...quest'anno vorrei istituire la "all night room", una stanza fare le ore piccole...possibilmente lontana da Sami che si lamenta sempre boss, questa te la appoggio pienamente perchè si chiude sempre maledettamente troppo presto ^^
padishar Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 Gioco,Alcool,Caxxate ed Evocazioni Oscure. Solo al Cungi. ottima l'idea della "All night room":-D! Comunque...anche quest'anno porterò giù qualche titolo (ovvero board game) per fargli prendere un po' di polvere nel tavolinetto:lol:
Selvaggio Saky Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Inviato 1 Maggio 2008 il vino è già diverso, più da pasto però a sto giro PRETENDO una bevuta con Saky (e Kyran, se viene ) (e sì, meglio uccidere l'elementale prima ) boss, questa te la appoggio pienamente perchè si chiude sempre maledettamente troppo presto ^^ mi sento chiamato in causa.....non è colpa mia se siete tutti astemi;-) Comunque non era l'elementale della birra, ma il mio personale genio della botte (mai sopportate le lampade ) Per la All Night ci sono individui con cui non mi vorrei trovare da solo in una stanza simile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.