Vai al contenuto

Devolùscion IV - Il ritorno del CUNGI!

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 342
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io mi sono assunto l'onere di anticipare i soldi per gli altri due, ma sta settimana ho avuto ben altro da fare. Era meglio se Gid si arrangiava mi sa... ed andava lui per tutti e tre. Domani faccio un tentativo sennò comunico a Gid che non sono riuscito... veramente passo le pause pranzo a rincorrere clienti della farmacia con ricette spedite sbagliate... :-(

Inviato

Io mi sono assunto l'onere di anticipare i soldi per gli altri due, ma sta settimana ho avuto ben altro da fare. Era meglio se Gid si arrangiava mi sa... ed andava lui per tutti e tre. Domani faccio un tentativo sennò comunico a Gid che non sono riuscito... veramente passo le pause pranzo a rincorrere clienti della farmacia con ricette spedite sbagliate... :-(

mi scuso davvero tanto per il disguido,

se avessi potuto avrei liquidato subito il pagamento per tutti e tre, come l'anno scorso, ma non ce la faccio,

sto trascurando parecchi doveri per adempierne ad altri, perfino la mia presenza sul forum si è ridotta e ne avrò ancora per circa una settimana :-(

che succede se ritardiamo nel pagamento, salta tutto? spero di no...

Inviato

che succede se ritardiamo nel pagamento, salta tutto? spero di no...

Ti arriveranno amici di amici a casa a riscuotere comodamente, si porteranno via anche qualche dito per il disturbo però... :lol::-p

Inviato

Ho versato la caparra, per ora siamo a posto. ^^

Ehm...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Al volo ieri verso le 12 e 30 sono riuscito a fare l'accredito per tutti e tre!

Dall'ufficio di Monfalcone (poste centrali). Mi dispiace ma, complice una settimana all'orlo del collasso, non sono riuscito a pagare i soldi prima. Quindi siamo pari... al fotofinish ma i soldini sono stati versati.

Inviato

sono felice di annunciarvi che saremo ufficialmente padroni del Cungi II (Santarsa) per i giorni 31 - 1 - 2. l'anticipo è arrivato e siamo a posto.

ora possiamo concentrarci su cosa fare e, cosa fondamentale, come regolarci con le spese per il cibo!!! :mrgreen:

bye bye.....:-D

Inviato

sei riuscita nell'impresa?!?!?!?!?!?!?!?io ho tentato, ma è fallito miseramente:-(

Sono in attesa dei due mesi canonici di riposo prima della degustazione però io e Oni l'abbiamo assaggiato mentre lo imbottigliavamo e devo dire che è venuto buono! :rolleyes:

Comunque incrociamo le dita per la riuscita... :mrgreen:

Inviato

alcolici? ma l'anno scorso non abbiamo finito col buttare il vino? :-p

comunque quast'anno almeno ricordatevi di ucidere l'elementare della birra prima di aprire il barilotto...sapete cosa intendo :mrgreen:

parlando di cose serie :rolleyes:...quest'anno vorrei istituire la "all night room", una stanza fare le ore piccole...possibilmente lontana da Sami che si lamenta sempre :lol:

Inviato

alcolici? ma l'anno scorso non abbiamo finito col buttare il vino? :-p

il vino è già diverso, più da pasto :-p però a sto giro PRETENDO una bevuta con Saky (e Kyran, se viene ^_^) (e sì, meglio uccidere l'elementale prima :-p)

parlando di cose serie :rolleyes:...quest'anno vorrei istituire la "all night room", una stanza fare le ore piccole...possibilmente lontana da Sami che si lamenta sempre :lol:

boss, questa te la appoggio pienamente :thumbsup: perchè si chiude sempre maledettamente troppo presto ^^

Inviato

Gioco,Alcool,Caxxate ed Evocazioni Oscure. Solo al Cungi. ottima l'idea della "All night room":-D! Comunque...anche quest'anno porterò giù qualche titolo (ovvero board game) per fargli prendere un po' di polvere nel tavolinetto:lol:

Inviato

il vino è già diverso, più da pasto :-p però a sto giro PRETENDO una bevuta con Saky (e Kyran, se viene ^_^) (e sì, meglio uccidere l'elementale prima :-p)

boss, questa te la appoggio pienamente :thumbsup: perchè si chiude sempre maledettamente troppo presto ^^

mi sento chiamato in causa.....non è colpa mia se siete tutti astemi;-)

Comunque non era l'elementale della birra, ma il mio personale genio della botte (mai sopportate le lampade :lol:)

Per la All Night :rolleyes: ci sono individui con cui non mi vorrei trovare da solo in una stanza simile :lollollol

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...