Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_203802

Sfogliando gli Arcani rivelati mi sono imbattuto in queste tre classi, l'origine delle classi base.

Avevo un paio di domande da sottoporvi:

1) i talenti bonus che vengono acquisiti da ognuna di queste classi sono considerati come se fossero semplici talenti generali (per cui si può selezionare qualsiasi talento)?

2) Permettereste o avete già permesso a dai vostri giocatori di usare queste classi che danno molto spazio alla loro fantasia?

:bye:

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_203819

Sfogliando gli Arcani rivelati mi sono imbattuto in queste tre classi, l'origine delle classi base.

1) i talenti bonus che vengono acquisiti da ognuna di queste classi sono considerati come se fossero semplici talenti generali (per cui si può selezionare qualsiasi talento)?

2) Permettereste o avete già permesso a dai vostri giocatori di usare queste classi che danno molto spazio alla loro fantasia?

1) Non esiste una lista di talenti bonus tra cui scegliere, quindi si può selezionare qualsiasi talento di cui si rispettino i prerequisiti.

2) Non le abbiamo ancora usate, ma abbiamo in mente una campagna che utilizzi le classi generiche.

comment_203862

1) O prendi i talenti che permettono di emulare le abilità delle classi base, elencati nelle pagine vicino (ad esempio l'attacco fiurtivo); oppure prendi un qualsiasi niormale talento per il quale tu abbia già i requisiti. :butcher::paladin::orc:

2) Per ora mai usati... sarebbe il caso di non mescolarli con le classi base standard... ma di creare un sistema /mondo a se stante. stavo pensando di usarli per uan campagna medievaleggiante simil richiamodi Cthulhu.... o comunque low magic (secondo lo stile di A GAME OF THRONES, a ad esempio)... :wizard2::vampire: ::dwarf:

comment_203974

Mai usate, ma alcune hanno grandi potenzialità.

Senza contare che alcune classi "da png" starebbero benissimo all'interno di un personaggio giocante.

L'esempio che mi viene in mente è l'elfo grigio aristocratico/mago/cavaliere mistico che avevo letto da qualche parte. Sicuramente dal punto di vista delle meccaniche di gioco è un gradino sotto al classico guerriero/mago/cm, ma dal punto di vista concettuale vista anche la razza in questione è ruolisticamente accattivante.