Vai al contenuto

[con pg coboldi- Ricky Vee] La caduta del drago


Ricky Vee

Messaggio consigliato

un sorriso si stampa sul mio viso alle parole dello stregone..."certo, ridi ridi, anche se fino a poco fa ti lamentavi come un coboldo ancora nell uovo!!"

mi rivolgo poi a broliver"e sia, ma sia chiaro che chi non lavora è inutile, e chi è inutile poteva benissimo starsene a casa al posto di venire qua a dare ordini" naturalmente dico la frase a voce alta in modo che lo stregone possa sentirlo forte e chiaro.

torno poi a compiere il mio dovere, al contrario di qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

"State calmi, tutti quanti! Non ci serve a niente litigare fra di noi: non facciamo altro che perdere concentrazione e finiamo per essere vulnerabili! Se c'è qualcuno qui in giro, facciamo solo il suo gioco, litigando e discutendo!" - Urlo, tutto d'un fiato.

Mi giro poi verso Broliver: "Andiamo in perlustrazione, adesso: abbiamo perso già abbastanza tempo"

Spoiler:  
Scusatemi: nel mio post precedente ho scritto "seguo Vortas". Ovviamente è un errore mio: "seguo Broliver". Ho fatto confusione tra nome in-game e nickname.
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il mio posticino all'ombra cerco di riposare e ristabilire le mie forze ormai finite;

"certo kukakru potrebbe anche avere ragione ma non riesco neanche a deglutire mi sento seccare anche dall'interno...come faccio a lavorare?!Spero soltanto che sta giornata non sarà calda come adesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non litigate come cuccioli, suvvia. Il giorno è ancora lungo, e non sarebbe furbo sgozzarci a vicenda prima ancora dell'arrivo degli orchi. i priveremmo di tutto il divertimento..."

Mi butto sotto un albero, all'ombra, e tiro fuori la mia razione di carne secca, ringraziando il dio che mi ha fatto previdente, accompagnandola sorseggiandola dal mio otre.

"Tuttavia, ora come ora, credo che delle trappole servirebbero solo ad avvisare chiunque passi di qua della nostra presenza. Io direi che è meglio nascondersi nel folto e lasciare che gli spilungoni vadano per la loro strada. E' nascosti dal velo che Kurtulmak ci manda ogni notte che dobbiamo muoverci, cacciare... e nel caso combattere." Termino di divorare la razione. "Eh si, con la pancia piena si ragiona meglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

"spocchioso maledetto,ti farei ingoiare quei maledetti dadi se solo non ci fossi utile per la missione"

sul mio volto si delinea un espressione di rabbia.

se solo avessi potuto immaginare l'imminente partenza mi sarei preparato a dovere

dico questa frase senza neanche guardare zeepkin in faccia mentre vado con kherek nel bosco per perlustrare

Link al commento
Condividi su altri siti

"beh certo stare seduti a fare niente è utile invece..."penso ironicamente sentendo le parole di zeepkin.

decido quindi di terminare la trappola che stavo costruendo, e dopo vado anche io a sedermi sotto un albero, in modo che l ombra possa risollevare le mie stanche membra.

inizio anche a addentare il cibo che mi ero portato dietro, cercando però di razionarlo, in caso la battuta di caccia non vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kherek e Broliver si staccano dal gruppo per andare in cerca di cibo e i compagni li vedono allontanarsi per una decina di secondi fino a quando non si perdono fra gli alberi...

Gli spiragli di luce che penetrano dall'alto mettono i due "cacciatori" a disagio, mentre questi camminano lentamente in cerca di qualche essere vivente... cercate di non allontanarvi troppo per non rischiare di perdervi, ma i primi venti minuti di perlustrazione non danno alcun esito, finora a parte alcuni schifosi insetti non si è vista nessuna forma di vita

Nel frattempo, nella zona in cui vi siete appostati, la situazione è tutta nella normalità, anche se un silenzio opprimente vi spinge con forza il cuore in gola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo le due figure dei cacciatori allontanarsi attraverso la boscaglia .I miei occhi ,irritati per la luce sempre più intensa , si chiudono; le mie stanche membra, messe alla prova dalla durissima giornata, si rilassano ; incomincio a sognare la caverna con i miei amati fratelli ...e il mio impavido maestro che mi insegna a controllare le antiche arti arcane ......i miei compagni arcanisti ....

[Mi sono addormentato ai piedi del grande albero sperando che la luce non passi attraverso le fronde]

Link al commento
Condividi su altri siti

la luce che filtra mi da fastidio e la stanchezza del viaggio non facilita il mio compito.

dopo un pò che non troviamo nulla mi giro verso il compagno di caccia e dico:"cerchiamo ancora o torniamo indietro?

"Direi di cercare ancora un po': diamoci ancora un po' di tempo, e se non avremo trovato niente, allora potremo tornare all'accampamento".

"Non voglio proprio che mi vedano tornare a mani vuote."

Link al commento
Condividi su altri siti

sento un fruscio "cosa sarai mai?" questo pensiero non ha ancora abbandonato la mia testa che vedo kherek iniziare a correre dietro un coniglio.

"non ce la farà mai siamo troppo stanchi"

faccio un balzo in avanti tirando fuori l'arco e una freccia e attendo l'attimo giusto

[cerco di tenere la visuale libera da kherek per non colpirlo e provo a fiocinare il coniglio]

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che Kherek riesca a raggiungere l'animale gli passa accanto la freccia scagliata da broliver che colpisce in pieno il coniglio sul fianco...

La povera bestia muore ancor prima che Kherek, incredulo, si possa chinare per raccoglierla... adesso finalmente c'è della carne fresca da mangiare, ma vi pare evidente che da sola non riuscirà a saziare gli stomaci di cinque coboldi affamati

Link al commento
Condividi su altri siti

passano altri venti minuti... ma niente, non avete più sentito un minimo segnale di vita a parte il rumore dei vostri passi leggeri sul fogliame

è passata quasi un ora e ormai è giorno, avevate promesso ai compagni che sareste rimasti nei dintorni per breve tempo, forse adesso si stanno preoccupando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...