Vai al contenuto

[con pg coboldi- Ricky Vee] La caduta del drago


Ricky Vee

Messaggio consigliato

"Ne siete sicuro, potente Delkinur? Se siete stanco, posso fare io il primo turno, per voi", dico, con un fare più umile possibile.

Sono stanco, molto stanco, ma non posso mancare di rispetto al potente signore della magia che viaggia con noi.

Forse, se mi impegnassi a fondo, potrei riuscire a fare sia il suo turno che il mio...

Forse...

Uff, sembra davvero difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

"bah non sarebbe male far fare a questo possente guerriero anche il mio turno...così potrò riposarmi tutta la notte..aaah...però c'è quel kukakru che già mi sta addosso non voglio che io perda credibilità adesso"

"No, mi dispace Kherek non posso lasciarti fare questo sforzo sei già andato a cacciare; farò io il primo turno!"

"questa ormai è la mia decisione non cambierò idea"

Link al commento
Condividi su altri siti

"allora è deciso incomincerò io a fare il turno di guardia"

"speriamo solo non debba fronteggiare da solo qualche belva feroce..con questa luce che mi acceca non sarà facile"

poi rivolgendomi all'intero gruppo "riposatevi pure voi , e tu" indicando kukakru e usando un tono abbastanza tagliente " quando ti toccherà sarò io a svegliarti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Assopito, le voci dei compagni mi giungono da lontano. Non capisco cosa dicono, ma non credo che si tratti di qualcosa di interessante, quindi mi lascio sprofondare nei sogni. Un sogno strano, in cui il mio maestro gioca a dadi con un drago dalle scaglie nere. Il maestro perde. Guarda verso di me, si stringe nelle spalle, e viene ingoiato dalle fauci del drago. Che poi si volta verso di me.

"Tocca a te ora?" mi chiede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...