DTL Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Con Gygax si è spento forse quella che sarà per sempre l'icona del gioco di ruolo. Qualunque sia il genere di gdr preferito, che si ami o si odi D&D, tutto quello che siamo oggi come comunità e come gruppo è stato costruito da quel primo mattoncino che lui ha piazzato molti anni fa. Chiunque, come il sottoscritto, grazie al gdr ha conosciuto tante ottime persone e tanti amici, e ha avuto modo di passare tanti pomeriggi in allegria, deve ringraziare l'intuizione di quest'uomo e la passione che ha messo in questa sua idea. A lui va il mio sincero grazie e la mia stima per tutto quello che ha fatto, e gli auguro sinceramente che Dio giochi a dadi (al contrario di quanto asserisce qualcuno...) Tommaso
Azothar Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Chiosando il vecchio Shar...ma sì, in fondo è giusto un viaggio planare, ci è avvezzo Ciao Gary, buon viaggio e grazie di tutto!!!
DarKnight Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Continuerà a far rotolare dadi anche dove è ora Spoiler: Grazie di tutto
dandigalli Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Un salutone, con tanto rispetto a chi anni fa ha inventato il piu' bel gioco di ruolo...anzi ha inventato IL GIOCO DI RUOLO... All'età di 69 anni ci abbandona una colonna portante della nostra vita... Un rispettoso saluto.... Davide
mimimmi Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Era un grande ha fatto divertire e giocare tantissime persone , e questa non è una cosa da poco. Ci mancherà
Kursk Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 :cry: Oggi muore gary... il papà del "gioco più bello del mondo"! :cry: La cosa migliore che possiamo fare è CONTIINUARE A GIOCARE! Buon viaggio Gary...
Dusdan Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 R.I.P. Gary, ti siamo tutti debitori. BTW: Kursk cosa dici: e` un segno del destino e venerdi` moriranno tutti i nostri personaggi?
andrea15172 Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Grazie per tutto , Gary PS : piccola nota . Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Gary Gygax a una convention anni fa ed era una persona veramente gentile e disponibile .
padishar Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Onore e gloria, Gary..grazie di tutto e buon viaggio..
Selvaggio Saky Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Grazie di tutto Gary. Se non fosse stato per te non avrei conosciuto tanta bella gente (sul forum e nel privato) e non avrei passato ore di divertimento. Buon Viaggio
pietro967 Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Addio Gary e grazie per tutto quello che ci hai regalato.:-( L'unica cosa che mi fa arrabbiare in maniera inescrivibile è che neanche un giornale o un telegiornale ne abbia dato notizia.:incavolat:incavolat Ciao e grazie ancora di tutto Grande Uomo:cry::cry:
Jalavier Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 L'unica cosa che mi fa arrabbiare in maniera inescrivibile è che neanche un giornale o un telegiornale ne abbia dato notizia.:incavolat:incavolat :cry: In Italia non fa notizia Gary... In un forum Usa che frequento hanno postato un link a una notizia, là è stata data dalla CNN
pietro967 Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 In Italia non fa notizia Gary... In un forum Usa che frequento hanno postato un link a una notizia, là è stata data dalla CNN Purtroppo hai ragione Jalavier qui fanno notizia solo le solite cose.
Kursk Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 R.I.P. Gary, ti siamo tutti debitori. BTW: Kursk cosa dici: e` un segno del destino e venerdi` moriranno tutti i nostri personaggi? Chissà... magari ci grazia all'ultimo istante...
Godric il Paladino Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Ora è sicuramente in un posto migliore,e chissà che non continui a giocare ancora;-) Grazie Gary hai dato vita a qualcosa che è più di un semplice gioco...in questo mondo freddo e sempre più standaridizzato tu ci hai dato un meraviglioso modo di continuare a fare una cosa che non è più tanto normale...immaginare. Ciao:-)
Akatosh l'Oscuro Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 apprendere questa triste notizia mi ha scosso molto, in quanto ho sempre avuto rispetto e ammirazione per lui e tutti gli altri creatori di D&D. mi unisco a chi ha detto che è merito di gary se siamo qui, lo dobbiamo a lui e allo splendido lavoro da lui svolto. sono sicuro che comunque una parte di lui resterà impressa nella memoria dei giocatori di D&D e che finchè ci sarà questo gioco da lui creato lui non verrà dimenticato. Addio gary, e grazie.
Messaggio consigliato