Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Con Gygax si è spento forse quella che sarà per sempre l'icona del gioco di ruolo.

Qualunque sia il genere di gdr preferito, che si ami o si odi D&D, tutto quello che siamo oggi come comunità e come gruppo è stato costruito da quel primo mattoncino che lui ha piazzato molti anni fa.

Chiunque, come il sottoscritto, grazie al gdr ha conosciuto tante ottime persone e tanti amici, e ha avuto modo di passare tanti pomeriggi in allegria, deve ringraziare l'intuizione di quest'uomo e la passione che ha messo in questa sua idea.

A lui va il mio sincero grazie e la mia stima per tutto quello che ha fatto, e gli auguro sinceramente che Dio giochi a dadi (al contrario di quanto asserisce qualcuno...)

Tommaso

Inviato

Un salutone, con tanto rispetto a chi anni fa ha inventato il piu' bel gioco di ruolo...anzi ha inventato IL GIOCO DI RUOLO...

All'età di 69 anni ci abbandona una colonna portante della nostra vita...

Un rispettoso saluto....

Davide

Inviato

:cry: :cry: :cry:

Oggi muore gary... il papà del "gioco più bello del mondo"!

:cry: :cry: :cry:

La cosa migliore che possiamo fare è CONTIINUARE A GIOCARE! :bye:

Buon viaggio Gary... :bye:

Inviato

Addio Gary e grazie per tutto quello che ci hai regalato.:-(:-(:-(

L'unica cosa che mi fa arrabbiare in maniera inescrivibile è che neanche un giornale o un telegiornale ne abbia dato notizia.:incavolat:incavolat:incavolat

Ciao e grazie ancora di tutto Grande Uomo:cry::cry::cry:

Inviato

L'unica cosa che mi fa arrabbiare in maniera inescrivibile è che neanche un giornale o un telegiornale ne abbia dato notizia.:incavolat:incavolat:incavolat

:cry::cry::cry:

In Italia non fa notizia Gary... In un forum Usa che frequento hanno postato un link a una notizia, là è stata data dalla CNN

Inviato

In Italia non fa notizia Gary... In un forum Usa che frequento hanno postato un link a una notizia, là è stata data dalla CNN

Purtroppo hai ragione Jalavier qui fanno notizia solo le solite cose.:banghead:

Inviato

R.I.P. Gary, ti siamo tutti debitori.

BTW: Kursk cosa dici: e` un segno del destino e venerdi` moriranno tutti i nostri personaggi? :banghead:

Chissà... magari ci grazia all'ultimo istante... ;-)

Inviato

Ora è sicuramente in un posto migliore,e chissà che non continui a giocare ancora;-)

Grazie Gary hai dato vita a qualcosa che è più di un semplice gioco...in questo mondo freddo e sempre più standaridizzato tu ci hai dato un meraviglioso modo di continuare a fare una cosa che non è più tanto normale...immaginare.;-)

Ciao:-)

Inviato

apprendere questa triste notizia mi ha scosso molto, in quanto ho sempre avuto rispetto e ammirazione per lui e tutti gli altri creatori di D&D. mi unisco a chi ha detto che è merito di gary se siamo qui, lo dobbiamo a lui e allo splendido lavoro da lui svolto. sono sicuro che comunque una parte di lui resterà impressa nella memoria dei giocatori di D&D e che finchè ci sarà questo gioco da lui creato lui non verrà dimenticato.

Addio gary, e grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...