Vai al contenuto

Featured Replies

comment_204346

E' sempre difficile trovare le parole per salutare un'ultima volta una persona, ma diventa ancora più difficile quando la persona che se ne va è una parte importante della nostra vita, così come diventa ancora più triste dirle addio. Mentre scrivo queste parole, non nascondo che ho il classico "nodo alla gola", nonostante non abbia mai conosciuto Gary Gygax. Eppure, per me il signor Elminster (l'ho sempre visto così :-D )è stato come un padre, una certezza nel fantastico mondo di D&D, ma, purtroppo, me ne rendo conto solo ora che se ne va.

Dieci anni di gioco se ne sono andati in un attimo...

Addio Gary Gygax, grazie di tutto...:-D

  • Risposte 87
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Siamo nella 3.5, ergo torna con un livello in meno, o con un -2 alla cos se era del primo livello..... Scherzo ovviamente. Quando muore un uomo si spegne un universo di sogni, speranze e amb

  • RIP gary

comment_204397

che dire...deve aver fallito un tiro salvezza...ma in fondo era di 36°...ora starà tirando i suoi dadi tra gli dei...grazie Gary...:bye::bye: R.I.P.(Roll In Peace)

comment_204406

Quest'uomo era un grande... ha contribuito a far divertire milioni di ragazzi e credo che chi riesca a far ciò, merita di essere cantato dai bardi di tutto il mondo... Sarebbe bello se avesse usato "Proiezione astrale" per andare in chissà quali parti del multiuniverso e che tra un po' ritorni di nuovo da noi portando con se qualche altro manuale rubato a chissà quale creatura mostruosa :-) (Probabilmente così è nato il D&D :rolleyes:)

Grazie Gary...

comment_204437

Non è che torna la prossima settimana con un -1 in COS, eh?

Siamo nella 3.5, ergo torna con un livello in meno, o con un -2 alla cos se era del primo livello.....

Scherzo ovviamente.

Quando muore un uomo si spegne un universo di sogni, speranze e ambizioni, e con Gary Gygax quell'universo ci comprendeva un pò tutti.

comment_204438
Siamo nella 3.5, ergo torna con un livello in meno, o con un -2 alla cos se era del primo livello.....
ma lui era rimasto un po' indietro, non gli piacevano queste cose moderne con razze, classi, talenti... ;-)
comment_204445

Porgo un ultimo saluto al maestro che ha dato la possibilità a tutti noi di realizzare,seppur per fantasia,ogni nostro desiderio più intimo e realizzare il sogno di poter ancora oggi,in un mondo dove ormai la fantasia va a *******,il piacere di giocare in compagnia e del sano divertimento sociale.

Grazie.Che tu possa leggere o vedere tutto questo per capire quanto hai fatto per questo mondo cosi individualista.

comment_204458

Siamo nella 3.5, ergo torna con un livello in meno, o con un -2 alla cos se era del primo livello.....

Scherzo ovviamente.

Quando muore un uomo si spegne un universo di sogni, speranze e ambizioni, e con Gary Gygax quell'universo ci comprendeva un pò tutti.

Ma quello che mi ha lasciato profondamente impressionato era che lui lo sapeva questo a quanto pare e ne era fiero, vera icona di una passione che ci accomuna.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=69&ID_articolo=1437&ID_sezione=138&sezione=Anteprime%20dagli%20Usa

comment_204538

è morto ma almeno ha lasciato qualcosa al mondo, una morte così non va pianta ma va ricordata per quello che ci lascia.

grazie ad uno di quelli che sperava nei ragazzi con la fantasia e non in quelli lobotomizzati dalla tv

comment_205755

Hai dato la possibilità a millioni di persone di immergersi in un mondo di fantasia,ma che ha saputo avvicinare ragazzi di tutto il mondo,che ha dato la possibilità di creare amicizie e legami veri,grazie davvero gary,un grazie ed un saluto con tutto il cuore

comment_207264

Grazie Gary.

Ci hai regalato tutto quello che abbiamo sempre sognato, grazie a te la nostra vita è cambiata radicalmente.

Riposa in Pace...

comment_207550

Io non sono molto bravo con le parole, e oltretutto è stato già detto tutto dagli altri del forum, quindi non posso fare altro che salutarti da qua giù ed augurarti felicità, grazie mille Gary

comment_207905

Mi sono reso conto che pensavo fosse immortale.

Che avrei avuto il tempo, un giorno, di incontrarlo di persona, e di stringerli la mano, visto che viaggiavo di tanto in tanto negli USA.

Mi sono illuso, ma onestamente.

E dire che avrei voluto chiedergli ancora tante cose.

Sui forums di candlekeep trovate tantissime sue risposte ad altrettante domande.

Spero di incrociarti su nei cieli, quando toccherà a me.

Guest
This topic is now closed to further replies.