Joe Perficio Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Inviato 21 Marzo 2008 Continuo a postare qui, anche perchè non posso crederci ancora. I mod mi scuseranno... La morte di Gygax è stata per me un duro colpo, come penso per tutti noi, non voglio spammare dicendo che l'ho ricordato anche qui, è stato un uomo che ha vissuto fino alla fine la sua passione, un esempio che ammiro, ha lasciato un impronta indelebile nella mia vita e non lo dimenticherò facilmente. Se contassi le volte che ho pronunciato il suo nome da quando ho iniziato a giocare, perderei il conto! Ho anche organizzato una miniavventura durante la mia campagna dove i PG lo incontrano e lui li spedisce a giocare in un dungeon, nella prima edizione di D&D. I miei giocatori si sono divertiti moltissimo a tornare a quelle regole così basilari, forse fin troppo per noi abituati alla 3.5. Uno di loro non aveva neanche la più pallida idea di cosa fosse la prima edizione, ma si è divertito lo stesso. Ragion per cui credo ancora di più che quest'uomo abbia dato al mondo qualcosa con cui sognare, qualcosa con cui vivere grandi avventure e meravigliose speranze! Quando mi siederò al tavolo da gioco, d'ora in poi, non lo farò da semplice giocatore o da master, ma lo farò da sognatore, affinchè il nome di Gygax venga ricordato da me e da quelli che giocano con me, con ammirazione e devozione! Addio Gary, e grazie di tutto...
Renis Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Questo umile bardo vanaglorioso vi saluta.. Grandi gesta Gary!
allsunday Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Non ho potuto fare a meno di postare quest'immagine, a mio avviso il perfetto tributo per la scomparsa del grande Gary! Come la sua opera, così anch'egli in realtà continuerà a vivere. (Per chi non lo sapesse la striscia è tratta da The Unspeakable Vault of Doom, spettacolare sito riguardante l'opera di Lovercraft)
Lurz Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Vorrei ricordare il vecchio e semplice d&d basato sui mitici dungeon e dove la classe era anche la razza (nano, elfo, ...). Io ho giocato tanto quella primitiva versione e mi ha divertito più di altre. Pesate che avevo vinto il mitico dado cento facce del Sig. Gygax.
Messaggio consigliato